Campagna Iscrizioni 2011

postato da blog.acuilone.com [15/02/2011 07:33]

Ringraziamo tutti quelli che hanno contribuito e contribuiscono alla riuscita delle nostre iniziative, che continuano ad avere molto successo.
Vorremmo invitare, per questo, quante più persone possibili ad iscriversi alla nostra associazione, anche come semplici soci sostenitori. Il costo dell'iscrizione è di 10 euro.
Lo chiediamo per un motivo fondamentale, che spieghiamo. Finora abbiamo provveduto ad aiutare chiunque ne avesse bisogno, chiunque lo chiedesse, senza che fosse necessariamente iscritto alla nostra associazione. I nostri incontri sono gratuiti per tutti, sempre. Ci sorprende però che nonostante molti abbiano ricevuto aiuto e sostegno, oltre che informazioni e guida nei vari percorsi da intraprendere, che nonostante in molti partecipino ai nostri incontri, in molti credano che non sia necessario iscriversi per sostenerci ed aiutarci in questo difficile cammino. La questione importante è che se l'associazione ha un certo numero di iscritti "significa" che è seguita e che ha un certo peso nel momento in cui fa proposte o deve mediare con le istituzioni.
E' vero che noi siamo molto seguiti, aiutiamo moltissime persone, siamo sui siti delle scuole ma tutto questo deve essere dimostrabile anche con la "carta" e poiché noi non abbiamo mai costretto né obbligato nessuno ad iscriversi ora gli iscritti latitano.
Non vogliamo fare come moltissime associazioni che se non si è iscritti non si può usufruire del nostro aiuto, ma ora è davvero necessario che le persone manifestino la loro approvazione e la loro solidarietà alla nostra associazione con la sottoscrizione che costa solo 10 euro. E' solo un gesto di fiducia e di sostegno nei confronti di chi si mette a disposizione di tutti, sempre, e senza chiedere mai nulla in cambio. Grazie!
Per iscriversi compilare 
questo modulo e seguire le istruzioni ivi contenute.

Per informazioni, scrivere a:
segreteria@acuilone.com