Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: Laura Poggiani
Location:
ITALY

Calendario

Archivio

LINKS

ASTRALIS
BLOG DI CIRO DISCEPOLO
ASTRO ARMONIA

Conta visite

Obama contro al Qaeda

postato da Laura Poggiani [03/01/2010 01:11]
  Obama contro al Qaeda in Yemen
"Sono dietro l'attentato al volo Delta"

 

Il presidente Usa accusa il gruppo di avere armato e addestrato il nigeriano
che a natale ha provato a farsi esplodere sull'aereo diretto a Detroit

 

HONOLULU - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha accusato esplicitamente, per la prima volta oggi, la cellula yemenita di al Qaeda come principale responsabile dell'addestramento e del rifornimento di esplosivo al giovane nigeriano che nel giorno di Natale ha provato a farsi esplodere sul volo Delta in servizio da Amsterdam a Detroit. Fino ad oggi le autorità statunitensi non avevano mai accusato ufficialmente al Qaeda di essere responsabile del fallito attentato, notando semplicemente un possibile "legame" con il gruppo terroristico.

 

Tratto da "la Repubblica.it" del 02.01.2010


TEMA DI AL QAEDA

 

Il TN di Al Qaeda è convenzionalmente redatto partendo dal momento della fatwa (editto o proclama religioso) emessa nel 1998 da Osama Bin Laden e altri quattro firmatari (fra cui l'emiro Ayman al-Zawahiri, fondatore della Jihad islamica egiziana) diretta a nome del Fronte islamico mondiale contro "ebrei e crociati".

 

Il Tema presenta la quadratura Sole/Giove/Mercurio/NS in Pesci (Segno connesso alla spiritualità e alla fede religiosa in generale) a Plutone in Sagittario (Segno spesso connesso al fanatismo). Inoltre si può notare una Casa 1 molto densa di Pianeti (Luna, Venere, Nettuno, Urano, Sole, Giove, Mercurio). La Casa 1 è cosignificante del primo Segno Zodiacale, l'Ariete, e pertanto denota una spiccata aggressività.

 

TEMA DI BARAK OBAMA

 

 

 


Confrontando il Tema del Presidente degli USA con quello di Al Qaeda troviamo Chirone e Luna di Obama rispettivamente congiunto e opposta a Sole/Giove/Mercurio/NS di Al Qaeda, ma, soprattutto, Marte di Obama, in Vergine, è opposto, esatto al grado, a quello di Al Qaeda: sarà il Premio Nobel per la Pace più guerriero del mondo.