Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: blog.bertinifa.it
Location:

Archivio

Conta visite

1 .   

Ultimi Commenti

RICERCA

Calendario

C'è la terapia contro il Covid1 eppure ...

postato da blog.bertinifa.it [05/05/2020 08:20]
foto ... eppure si continua a terrorizzare la gente e a rimandare la soluzione definitiva e totalitaria al vaccino. La siero terapia e la prevenzione dei danni più gravi con anticoagulanti funziona in maniera dannatamente efficace. La gente colpita guarisce rapidamente. Gli ospedali si stanno svuotando, Le terapie intensive possono tornare ad occuparsi di chi ne ha veramente bisogno. I modelli matematici che prevedono disastri se si abbassano le misure di distanziamento si sono dimostrati fake news sesquipedali. Anche le notizie di recidive nei colpiti si è rivelata una fake. È ormai dimostrato che la gente si forma i suoi bravi anticorpi di lunga durata, senza bisogno di vaccini. Perciò qual è il problema che ci impedisce di ritornare alla normalità?
Se lo dico passo per complottista. Ognuno si faccia le sue conclusioni, considerando che tutto ciò che è alternativo e preferibile al vaccino viene ostacolato. Come la notizia che il virus se ne stia andando via da solo, esattamente com'è accaduto con la SARS e la MERS, che però erano malattie di gran lunga più pericolose.
La domanda da porsi è: quando cominceremo a mettere via la paura e a sostituirla con la rabbia per tutto quello che ci hanno fatto e che continuano a fare?