Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: blog.bertinifa.it
Location:

Archivio

Conta visite

1 .   

Ultimi Commenti

RICERCA

Calendario

Finalmente tira un'aria diversa

postato da blog.bertinifa.it [28/06/2020 15:57]
foto Finalmente un discorso prudente ma fatto come si deve: QUI

Non sono d'accordo sull'invito a vaccinare i vecchietti come me contro l'influenza "perché così sarà più facile discriminare i malati Covid19 dagli altri". Se l'idea è quella che il vaccino contro l'influenza impedisca di ammalarsi d'influenza non ci siamo. Il caccino antinfluenzale protegge pochissimo, se mai lo fa. Lo ha ammesso anche il prof, Burloni. Quando in autunno ci faremo l'influenza, il medico, sapendo della vaccinazione antinfluenzale, che concluda con un: "beh se lei è vaccinato allora è un Covid19" farebbe un ragionamento idiota e pericoloso per la nostra salute. Lo sanno tutti che l'influenza se deve venire viene e che non c'è vaccino che ti protegga. Sappiamo anche che il Covid19 è indistinguibile dall'influenza. Sappiamo inoltre che i tamponi oggi in uso per fare diagnosi di Covid19 non sono attendibili! Non può essere che da quando ci sono i tamponi che imperversano in Italia le influenze siano SCOMPARSE!
L'influenza continuerà ad esserci con la compagnia del nuovo coronavirus che è una versione di influenza particolarmente pericolosa ma oramai ben conosciuta. Purtroppo non abbiamo che modi molto aleatori per distinguere l'influenza dal Covid19. Faremo meglio a trattare ogni influenza come se fosse Covid19 con le terapie oggi disponibili, al domicilio, prima di arrivare alle difficoltà respiratorie e con le misure di contenimento ragionevoli e necessarie. Per quanto riguarda il vaccino anti Covid19, finirà come per l'influenza. Non potrà mai dare la sicurezza di un'immunizzazione naturale. Ma questo bisogna ancora dimostrarlo e perché vengano fatti studi ad hoc dovremo sputare sangue, vedrete.
Ciò nonostante, ammiro gli scienziati cui fa riferimento il prof. Zangrillio e lui stesso. Per un'intervista con Zangrillo più approfondita vedi il link:

Ma avete visto la faccia del ministro della sanità Speranza, confrontata con la faccia del prof. Zangrillo?
A buon intenditor ...