Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: blog.bertinifa.it
Location:

Archivio

Conta visite

1 .   

Ultimi Commenti

RICERCA

Calendario

Il cadavere della verità viene a galla

postato da blog.bertinifa.it [09/05/2020 09:13]
foto

Il cadavere della verità (uccisa dai Burioni) viene a galla. Le Fake news non hanno scampo.

Consiglio questo video sullo studio MELEAM medicina lavoro e ambiente spa su 7.038 persone.
A febbraio 2020 la percentuale di positivi agli anticorpi era già enorme: a Milano 46% a Brescia 50 % a Bergamo 48% a Cremona 46% - al sud 20%. Si parla di anticorpi IgG che ci mettono 5 o 6 mesi per formarsi. Quindi il nostro coronavirus era già tra di noi da ottobre 2019 e causava le strane polmoniti essudative di ottobre, attribuite alla legionella ma che legionella non erano. Poi è scoppiata una campagna di terrorismo basata su un numero di infettati fasullo (tra l'80% e il 50% dei casi sono falsi positivi, vedi QUI). Anche il numero dei recidivi (gente che si riammala dopo essere stata infettata) è falso, per lo stesso motivo. Idem per lo stillicidio di morti da coronavirus. Dati fasulli. La mortalità diretta non supera il 2%. Escludendo gli anziani scende sotto l'1%: è la mortalità di una comune influenza.
Il vaccino non serve a nulla perché il Corona muta come l'influenza, che cambia ogni anno.

Quindi bisogna puntare sui farmaci: la clorochina compete col recettore dei globuli rossi (catene beta) che lega il virus, impedendo al virus di attaccarsi all'emoglobina. Con questo farmaco comune si può fare profilassi casalinga, senza bisogno di vaccinarsi.
Il virus soffre il caldo. Ciò significa che sta già sparendo e che al nord potrebbe avere manifestazioni cliniche che al sud potrebbe non avere e viceversa.

Riepilogando: è solo una influenza di nuovo tipo, nei confronti della quale siamo arrivati impreparati, commettendo molti errori, che hanno fatto più morti di quel che avrebbe fatto. La pagliacciata tragicomica delle mascherine, dei TSO, delle multe assurde sono solo prove di totalitarismo cinese in casa nostra.