Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: blog.bertinifa.it
Location:

Archivio

Conta visite

1 .   

Ultimi Commenti

RICERCA

Calendario

La pandemia non esiste.

postato da blog.bertinifa.it [04/05/2020 11:34]
foto Leggete questo articolo qui : L'OMS non ha mai dichiarato lo stato di pandemia. Non c'è nessun documento protocollato da parte degli organi che ne hanno la competenza. Perché non ci sono ragioni scientifiche per farlo. È bastata la dichiarazione del maoista presidente del WHO: "Abbiamo valutato che Covid-19 può essere caratterizzato come una pandemia". Per far dire alla stampa a reti unificate: c'è la PANDEMIA. Può essere ... dalle mie parti non significa é.
Gli arresti domiciliari che ci hanno imposto in barba alla Costituzione sono fondati sul nulla. Non c'è ancora uno straccio di evidenza scientifica che la mortalità di questa influenza sia superiore a quella del 2017, per la quale nessuno ha mosso nemmeno un pelo. Le morti tanto strombazzate sono morti naturali riverniciate di Covid 19, per fare da spaventapasseri a ... i passeri che siamo.
Sono d'accordo anche con gli altri 6 punti dell'articolo. Questa non è un'emergenza sanitaria, bensì democratica. Come avevo già intuito qui il 24 febbraio 2020  stiamo subendo un'enorme pressione per fascistizzare l'Italia, in linea con la fase deflattiva in atto nel mondo. Cioè: stiamo subendo lo stesso tipo di pressione economica e geopolitica che spinse l'Italia nelle braccia di Mussolini. I governi che seguiranno a Conte saranno totalitari, solo un po' ammorbiditi da arcobaleni e pubblicità suadente.