Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: blog.bertinifa.it
Location:

Archivio

Conta visite

1 .   

Ultimi Commenti

RICERCA

Calendario

Questa รจ grossa

postato da blog.bertinifa.it [20/03/2020 09:11]
foto

Blondet segnala nel suo sito che la straordinaria mortalità a Bergamo può essere stata facilitata dalla straordinaria campagna di vaccinazione antinfluenzale colà appena conclusa con successo.
Il vaccino antinfluenzale contiene alcuni ceppi di coronavirus. Questo stimolo al sistema immunitario, soprattutto nelle fasi precoci, non è in grado di indurre una risposta anticopale sufficiente ma, paradossalmente una sua paralisi. Il risultato paradossale è stato riconosciuto dalla ricerca scientifica in casi analoghi, come è stato ben espresso da un'esperta nel campo qui
Questo espone i vaccinati, soprattutto poco dopo alla vaccinazione, ad un indebolimento della risposta contro il coronavirus della pandemia. La campagna di vaccinazione si è conclusa nel bergamasco in febbraio. A marzo esplode una tendenza a complicanze mortale eccezionale proprio nel bergamasco. Se tanto mi da tanto ...


Qualcosa del genere sembra stia succedendo anche nei cosiddetti morti da coronavirus del FVG. L'articolo di Blondet ne accenna. In pratica, dai dati preliminari dei morti friulani da Covid19, emergerebbe che quasi tutti erano stati appena vaccinati contro l'influenza.


Ma una cosa è prevedibile e certa: uno studio sulla relazione fra vaccinazione antinfluenzale e complicanze da Covic19 non si farà mai e chi la farà sarà accusato di promuovere allarme sociale e bloccato.

Hanno trovato il modo di indurre la gente al suicidio tramite ipnosi di massa