Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: blog.bertinifa.it
Location:

Archivio

Conta visite

1 .   

Ultimi Commenti

RICERCA

Calendario

Siamo sotto attacco

postato da blog.bertinifa.it [27/02/2020 09:42]
foto

Indizi:
Il paziente zero a Codogno non si trova, perché non è stato un normale contagio: bensì un attacco di guerra biologica contro l'Italia.
il virus non è naturale: è l'agente perfetto creato in laboratorio per creare una pandemia (con una latenza di un mese è impossibile controllarlo) e i cinesi lo sapevano da subito. Vedi l'ospedale in 10 giorni eccetera.


In Italia il virus è stato inoculato in una zona economica "calda" da un servizio segreto che, normalmente, non lascia tracce.
Il tempismo di questa bomba biologica è perfetto per la cultura cinese, in linea con le simulazioni e le previsioni e gli strumenti fiscali approntati per sfruttare al massimo la pandemia. Bill Gates che da tempo investe in industrie che producono virus modificati e antivirus (vaccini) gongola. Chi aveva investito denaro sui fondi di garanzia contro una pandemia sta facendo salti alti così,


Il fatto che i paesi più colpiti siano stati CINA IRAN COREA DEL SUD E ITALIA è una coincidenza solo per chi vuole inconsciamente negare l'evidenza.

Il significato per il governo in carica non poteva essere più chiaro: "volevi la via della seta? Prego: goditela!


L'attacco mediatico orchestrato contro il governo cinese, dentro e fuori della Cina, taglia la testa al toro. Anche il tempestivo attacco mediatico internazionale (OMS compresa!) contro l'Italia, la dice lunga sui mandanti dell'attacco e sulla strategia che hanno in mente.


Insomma, se uno vuol negare le evidenze, continui pure, ma questo è un attacco psicobiologico da manuale

Ragioniamo:
Superata la dissonanza cognitiva generata da queste notizie e le difese psicologiche che ci impediscono di prendere atto del tentativo (l'ennesimo!) di golpe in atto in Italia, inseriamo il cervello e chiariamo subito alcuni punti, che cominciano ad emergere nelle discussioni in rete:
• il rischio effettivo del virus è stato pompato per creare panico interno e discredito internazionale
• il vero rischio mortale è la crisi economica italiana: quella sì farà migliaia di morti.
• L'obiettivo del golpe è instaurare un regime dittatoriale di destra (la Meloni si scalda a bordo campo) che faccia uscire l'Italia dall'Unione Europea e dalla moneta unica e che ci tenga ben lontani dalle avances della Cina e della Russia.

Se così é, si vedrà che (sparito Conte) inaspettatamente saremo sostenuti economicamente e politicamente da Trump. Draghi sarà il nuovo premier o il nuovo capo dello Stato (l'uomo forte insomma). Si è già sbilanciato verso la MMT all'indomani dell'addio alla BCE.

Tradotto: ben informato dai suoi amici massoni transnazionali, del progetto di fascistizzare l'Italia per far crollare l'Europa pan germanica se ne è uscito con dichiarazioni diametralmente opposte a quello che aveva fin lì fatto con il guinzaglio della Germania al collo. Libero dal guinzaglio franco tedesco si è subito smarcato in senso nazionalista e sovranista.


Che fare? Stare attenti.