Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: Leopoldo Avalle
Location:

vai al sito Cryoelectric

Versione in italiano
English version

Conta visite

Benvenuti

Riprendiamo la discussione dal vecchio blog e, con questo nuovo, continuarla per sviluppare lo studio multidisciplinare sulla criochirurgia.

Elogi ricevuti

postato da Moderatore [25/11/2013 19:25]
 

Che piacere che si prova quando il lavoro e le idee che si portano avanti sono oggetto di graditissimi sentimenti di elogio e apprezzamento.

Da quando ho avviato questa fase di studio e divulgazione online ho ricevuto tantissime testimonianze di gradimento e disponibilità, attraverso mail, telefonate e tanti incontri di persona che vorrei elencarli tutti per ringraziarli pubblicamente uno ad uno ma sono sicuro che finirei per dimenticarne qualcuno e ciò non sarebbe bello e pertanto, scusandomi, lo faccio da queste righe in maniera collettiva.

Lo studio sta facendo importanti passi avanti grazie, soprattutto, al lavoro e all'impegno di questo staff di persone, che mi affianca quotidianamente con professionalità, impegno, conoscenza ed intelligenza, che mi infervora a proseguire con tanto ottimismo.

Confesso che ho intenzione di vedervi tutti al più presto, non solo per ciò che riguarda questo progetto, ma proprio per il piacere personale di poterci stringere la mano e scambiarci due parole di persona.

Per il momento vi esorto, se ne avete tempo e piacere, ad utilizzare questo blog come fosse il vostro.

Scrivete i vostri commenti che verranno pubblicati con l'eventuale risposta.

  

Ovviamente resto disponibile ad ospitare a titolo di contributo, nel sito www.Cryoelectric.it i vostri lavori che perverranno in quanto utili al tema trattato, sia per fini didattici sia studio e ricerca.