Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: Fabio Franchi
Location:

Ultimi Commenti

Archivio

Link

Per saperne di piĆ¹: http://www.dissensomedico.it email: info@dissensomedico.it

Orologio

Calendario

Conta visite

1 .   

Incontri e confronti

postato da FFranchi [28/07/2009 23:37]

Ospito volentieri la seguente lettera da parte di una persona che in questa sede desidera mantenere l'anonimato e che manifesta lo stesso desiderio di scambio di BigCat:

"In collaborazione con il Comitato nazionale per la verità sull'Aids, formato da un esiguo numero di persone, sto cercando di organizzare degli incontri informali con massimo 10 partecipanti, che abbiano l'interesse di confrontare le reciproche esperienze, il completo anonimato sarebbe garantito da un certo numero di accorgimenti. Non si tratta di aprire una diatriba scientifica perché non ne abbiamo le qualifiche, neanche di creare fazioni, che finora non hanno saputo far altro che alimentare attriti. Vorrei solo uno spazio protetto per chi sente la necessità di parlare della propria personale esperienza con qualcuno davvero in grado di condividerla, per chi non crede che buttarsi nel lavoro, non pensarci e fare finta di niente possa essere una soluzione accettabile, nel trovare un proprio equilibrio. Gli incontri potrebbero svolgersi nel centro italia, il comitato metterebbe gratuitamente a disposizione dei partecipanti una sistemazione, gli incontri sono gratuiti, il costo del viaggio è a carico del partecipante. Oltre alle più comuni regole del buon vivere civile, ricordo che chi accetta di partecipare deve presenziare agli incontri. non si tratta di una vacanza. Per tutte le persone interessate, ho aperto un indirizzo di posta dedicato: requiesco@yahoo.it "

bigcat: Visto che su i siti tematici -parlo di quelli italiani- che trattano hiv/aids non sono mai riuscito a trovare persone con cui condividere, sia esperieze personali comuni, sia un atteggiamento critico e alternativo alla teoria ufficiale, ma anzi, sono stato invece oggetto di pesanti offese; vorrei dunque se mi è concesso, approfittare del blog del Dottor Franchi per invitare chi fosse interessato, allo scambio di esperienze e opinioni tra chi vive con serenita' e salute e su posizioni alternative la positivita' al test hiv.
Lascio dunque il mio contatto su msn chat a chiunque voglia confrontarsi su questo tema ,su basi di rispetto e costruttivita'.
gattoluxe@hotmail.it
BIGCAT