Uahoooooooo!
postato da ELBABIKE [23/05/2011 23:19]
![]() |
commenti : (11)
commenti
|
|
Apprestandoci ad Alpago Mtb Trophy.
|
| postato da Martino il 03/06/2011 18:46 | |
|
|
INCIDENTE STRADALE SULLA PROVINCIALE "CRIPPA-LITERNO",coinvolt i un'auto e una bicicletta.
Grave incidente avvenuto ieri sul tratto sterrato della casa di Martino:una macchina in retro ha preso la "Whistle 500" di M. C.,atleta della squadra Elba Bike. La signora alla guida dell'auto non ha riportato danni,ma a quanto pare la bici è in condizioni gravi:ha subito un piegamento cranico al livello delle corone ed è stata subito soccorsa dall'ambulanza e portata al pronto soccorso,dove è stata trasferita all'ospedale Santi e Misericordia di Portofferraio "Cicli Lenzi",dove tutt'ora è ricoverata nel reparto di terapia intensiva. Il medico ha subito ritenuto necessaria un'asportazione delle corone,che stanno tutt'ora sostituendo con organi nuovi. Davvero da riconoscere il merito del medico dell'ospedale,che ha subito avuto la prontezza di intervenire. Stasera la paziente si sveglierà con corone del tutto nuove. La donna alla guida dell'auto per adesso sembra non guidasse in stato di ebrezza o di alterazione per assunzione di farmaci,ma si attendono notizie. |
| postato da Martino il 03/06/2011 18:16 | |
|
|
Quel "gareueueueueueeeee" non era da interpretare come una lagna,ma come,in scala musicale discendente,uno che si è appena fatto un trip mentale e dice "gareueueueueueueeeee".
|
| postato da Martino il 03/06/2011 18:05 | |
|
|
Mi sono sparaflesciato al pc compondendo i commenti delle gareueueueueueeeee....
|
| postato da Martino il 03/06/2011 18:04 | |
|
|
Stellina speriamo bene per la prossima!!
|
| postato da RoSpO il 30/05/2011 19:25 | |
|
|
Tra poco divulgo l'articolo di Matteino..ora parto per l Elba
|
| postato da Moni il 30/05/2011 16:51 | |
|
|
Ale 17esima in Coppa del Mondo ad Offenburg (D) e poi...abbiamo da ridire...non ci basta??!!! Certo se andava tutto come doveva...non era certo a quel punto!Pazienza alla prossima!!!!!
|
| postato da Moni il 29/05/2011 23:39 | |
|
|
£ Capionissimissimi Regionali!!! Matteo, Simone ed Elisa! Che bello avere la maglia!!!! E la volevano "rubare" ad Elisa pensate un pò...!
Complimenti, vogliamo articolo da inviare!!! |
| postato da Moni il 29/05/2011 23:36 | |
|
|
Domenica tutti in sella con Paolo Bettini
Domenica alle ore 10.00, invece, andrà in scena la grande pedalata cicloturistica aperta a tutti con partenza e arrivo a Marina di Bibbona. Per tutti gli iscritti l’organizzazione ha previsto un ricco pacco gara e un gustosissimo pranzo a base dei prodotti tipici dell’enogastronomia toscana. Il pomeriggio sarà quindi animato dalla gimkana dei bambini, foto e autografi con il campione e tanto altro ancora. ATCommunication |
| postato da CLUB PAOLO BETTINI il 26/05/2011 21:33 | |
|
|
ELBA-SUPERBIKE
|
| postato da IHHOIUYGH il 24/05/2011 19:17 | |
|
|
Post nuovo molto carino.
Il fine settimana passato ha lasciato senza parole un sacco di gente...!!!!In tutte le gare fatte. Spero tanto sia strabiliante anche questo! vado ad Offenburg... aspettiamo grandi successi, Campionato Regionale mtb...grandi successi, duathlon M.di Campo...grandi successi!!! Guardiamo chi mette notizie e risultati! In bocca al lupo! |
| postato da Moni il 24/05/2011 14:54 | |


commenti
nuovo commento
pingback