Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: A. S. D. FREELANCE ATLETICA ZAFFERANA
Location: CATANIA
Italia

Calendario

Orologio

Conta visite

RICERCA

Archivio

SITO SOCIETARIO

www.freelanceathleticsazafferana.it

Zafferana Etnea, 03/08/2020 - Allenamento su Circuito Tecnico e Premiazione Didattica

postato da blog.freelanceathleticszafferana.it [04/08/2020 11:22]
foto

Un bel tardo pomeriggio di allenamento speciale ieri, trascorso in pista con gli atleti della nostra ASD Freelance Atletica Zafferana.

Al cospetto dei genitori sugli spalti, oltre 20 dei nostri giovani atleti di tutte le Categorie, si sono cimentati in un bel circuito tecnico dimostrativo di prove multiple di circa 350 metri (Corsa, Salti, Lanci e Marcia), appositamente ideato per esaltare, seppure sotto forma di giuochi estivi, le principali discipline dell'Atletica Leggera.

Nel corso delle prove abbiamo dato spazio anche alla premiazione dell'Attività Didattica, riservata alle categorie Ragazzi, Cadetti e Assoluti, svolta nel periodo di sospensione da Marzo a Maggio. Tanta partecipazione in un pomeriggio sportivo dai toni estivi, dedicato ai nostri giovani che, dopo il periodo di sospensione dell'attività, meritavano una parentesi sportiva e ricreativa. Ringrazio a tal proposito gli altri membri dello staff della nostra Freelance Atletica Zafferana che mi hanno coadiuvato e supportato per la gestione logistica del Circuito Tecnico e soprattutto per aver sostenuto l'idea di premiare l'Attività Didattica, del cui intero costo organizzativo se ne è fatto carico la nostra Associazione Sportiva, cosa non banale in un periodo difficile che, al pari di altri settori, ci vede economicamente penalizzati.

Peccato la nuova amministrazione non abbia saputo cogliere questa opportunità, per conoscere meglio la nostra realtà sportiva, malgrado avessimo provveduto per tempo a fare arrivare ufficialmente l'invito al primo cittadino. Su nostra telefonata, il sindaco scusandosi per l'assenza, ci ha riferito di aver visto il nostro invito solo stamani, evidentemente nei vari passaggi amministrativi qualcosa non ha funzionato, che peccato! Speriamo e confidiamo tuttavia in altre occasioni, può capitare a tutti uno scivolone su una buccia di banana, dimenticata.

Ad Maiora