Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: gaetanostella.it
Location:

Ultimi Commenti

Orologio

Calendario

Archivio

RICERCA

Area riservata

Pannello di controllo

Conta visite

DA GRETA TUNBERG A CAROLA RAKETE :" E'IL MOMENTO DI AGIRE" CARE SARDINE...

postato da blog.gaetanostella.it [08/12/2019 18:46]

 

DA GRETA TUNBERG A CAROLA RAKETE : "E' IL MOMENTO DI AGIRE" CARE SARDINE...

La COP 25 continua a MADRID. GRETA è andata all'ONU attraversando l'oceano e non ha preso l'aereo. Anche al ritorno non ha preso l'aereo. Madrid si è sollevata ed è scesa per le strade. La coerenza i valori gli ideali la REALTA' vera vissuta smuovono le nuove generazioni.  Ma delle discussioni e dei dibattiti di una riunione che DECIDE I DESTINI DELL'UMANITA' E DEL PIANETA non sappiamo quasi niente. Perché LA RAI NON C'E'.Sappiamo qualcosa dal manifesto che c'è. Aveva ragione Greta che nel 2018 a Londra diceva :"...Perché quindi non riduciamo le nostre emissioni? E perché, di fatto, stanno aumentando ancora? Stiamo provocando consapevolmente un'estinsione di massa? Siamo malvagi? No certo che no. La gente continua come prima perché la grande maggioranza non ha idea delle conseguenze  DEL PROPRIO MODO DI VIVERE. E NON SA che è necessario cambiare rapidamente. Perché, come ho detto, nessuno ne parla.Non ci sono titoloni sui giornali, nessuna riunione di emergenza, nessuna notizia straordinaria. Nessuno si comporta come se fossimo in crisi...Quello che facciamo o non facciamo adesso influenzerà tutta la mia vita, e la vita dei miei figli e dei miei nipoti....Quindi non possiamo salvare il mondo giocando secondo le regole, perché le regole vanno cambiate....è arrivato il momento della disobbedienza civile, il momento di ribellarsi."- In Greta Tunberg "Nessuno è troppo piccolo per fare la differenza"- Mondadori- La Rai, infatti, proprio mentre il Papa attaccava IL CONSUMISMO ci riempiva di inviti all'ORGIA CONSUMISTA che dall'America ha attraversato il mondo. BLAK FRIDAY. La follia del sistema si espande come un virus inarrestabile. Se tutti "consumassero" come un americano medio ci vorrebbero 9 pianeti- terra. LA CRESCITA CONTINUA in un mondo "finito". Questa è LA FOLLIA. E 800 milioni e più fanno la fame. Il sistema crea disuguaglianza e devastazione. L'1% DOMINA IL MONDO E HA LA RICCHEZZA DELL 99%.Ma non c'è più tempo e IL COLLASSO è già iniziato.

CAROLA RAKETE raccoglie il testimone . Ricordate? Giorni e giorni fermi sulla nave ad aspettare. Con il fascista  razzista padano che sproloquiava. E Di Maio e c. che gli tenevano il sacco. Care SARDINE i 5 stelle fecero il governo con il ladrone padano perché i piddini si rifiutarono. Questo per ricordare gli eventi. E il fascista e razzista ha fatto un anno di FASCISTIZZAZUIONE fatto di porti "chiusi" perché la LIBIA era sicura. Con i suoi lager stupri torture...verificate e dimostrate. Ma che i 5 stelle non hanno visto. E di criminalizzazioni di rom sinti profughi ...perché era finita "la pacchia". E CAROLA? Era "UNA SBRUFFONCELLA" "UNA FUORILEGGE" "UNA DELINQUENTE" UNA COMPLICE DI TRAFFICANTI" UNA COMUNISTA TEDESCA"..."IO NON MOLLO MAI diceva mussolinianamente il fascista padano". Carola ha risposto per le rime. Con una denuncia e ora con questo libro:"IL MONDO CHE VOGLIAMO-GARZANTI- Che tutti/e devono leggere e regalare per Natale. La prefazione l'ha scritta Hindou Oumaron  Ibrahim attivista per l'ambiente che spiega cos'è il CAMBIAMENTO CLIMATICO in Africa come nasce dal nostro "STILE DI VITA" e come per molti l'unica soluzione diventa l'emigrazione. Carola ci racconta parte della sua vita e tutta la vicenda del salvataggio e della disobbedienza. Che rivendica. E dimostra in modo profondo e argomentato LA CRISI ESISTENZIALE e IL COLLASSO DI CIVILTA' che stiamo vivendo. E' alla fine che in continuità assoluta con Greta ci invita all'AZIONE.


 

CARE SARDINE ci sono due partiti FASCISTI in Parlamento. Nessuno li chiama con il loro vero nome. Tanto meno IL REGIME RAISET. Che ha costruito il "desiderio" dell'uomo "forte"di cui parla ora il Censis. D'altronde il fascista padano voleva "i pieni poteri". L'ha detto. Gli altri hanno fatto finta di non capire. L'ODIO? Lo diffondono a piene mani quei due partiti e i loro scherani. Le aggressioni si susseguono contro "i negri". Perché? perché chi le fa si sente "coperto" e legittimato. La COSTITUZIONE non è mai stata attuata. Per colpa di quella che si è chiamata "sinistra". I partiti sono partiti del CAPO da tempo. La democrazia è stata ridotta a un referendum ogni tanto. La partecipazione? E' una bella parola. L'art. 1  viene violato tutti i giorni. Il 3 fa addirittura impressione leggerlo. L'art. 11 è stato violato ripetutamente. IL Sig. D'Alema è un CRIMINALE DI GUERRA. Come BLAIR e CLINTON. La famosa TERRZA VIA. La COSTITUZIONE arriva a dire che l'ILVA andrebbe nazionalizzata perché i criminali attuali che la posseggono vogliono continuare a inquinare e a uccidere e a non rischiare niente...CARE SARDINE, prima di tutto LA VERITA'.....

                                                                                Gaetano  Stella - Lago di Chiusi- 8/12

 

--passaparola! -http://blog.gaetanostella.it