Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: gaetanostella.it
Location:

Ultimi Commenti

Orologio

Calendario

Archivio

RICERCA

Area riservata

Pannello di controllo

Conta visite

DA TRUMP ALL'EUROPA IL CONTAGIO CONTINUA- IL POTERE E' IL VIRUS

postato da blog.gaetanostella.it [13/10/2020 18:43]

DA TRUMP ALL’EUROPA IL CONTAGIO CONTINUA- IL POTERE E’ IL VIRUS

E ORA SIAMO ALLA GUERRA CIVILE UNIVERSALE DICHIARATA AGLI ABITANTI DELLA TERRA. Il disumano e la barbarie si diffondono a piene mani. Coraggio, TERRESTRI… il POTERE CRIMINALE è ritornato al suo posto di combattimento. TRUMP ha “ripreso” a contagiare indisturbato. Le cancellerie tacciono complici. I popoli assistono impotenti e impossibilitati anche a lottare. GLI EBETI o WEBETI lottano invece e gridano che vogliono “la libertà”. Dicono che c’è la dittatura sanitaria. Mentre nel mondo IL VIRUS continua a viaggiare e a uccidere. L’EUROPA dopo avere lottato strenuamente per l’economia il PIL la crescita E IL PROFITTO è di nuovo, come era prevedibile dopo le discoteche le balere l’orgia calcistica ecc. e le bugie del POST-COVID diffuse a piene mani, sulla cresta dell’onda. Sono riprese anche LE CROCIERE e noi tutti siamo contenti. TUTTO TORNERA’ COME PRIMA ci avevano promesso Conte e c.. Qualche nave purtroppo serve per I NE(G)RI E GLI INVASORI che vengono dal mare a portarci il virus …come dice il fascista padano. Non sarebbe ora di FARE IL BLOCCO NAVALE… come dice da tempo la fascista romana?. PER DIFENDERE GLI ITALIANI E I CONFINI? Dopo l’ingozzata di plastica di auto e di usa e getta nuova maniera nella propaganda continua del REGIME MEDIALE UNIFICATO sono comparse “le ibride” che ora a SETTE ANNI dall’IRREVERSIBILE ,come ci fanno sapere i ragazzi di FRIDAY/FOR/FUTURE che anche se scioperano non “esistono”,significa continuare a produrre CO2 e ad inquinare.  Ma si sa …abbiamo tempo…prima del 2050…prima del 2100…e poi nel frattempo ci penserà LA TECNOLOGIA…e tutti quelli che ci hanno portati dove siamo. CI PENSERA’ ‘L’ECONOMIA GREEN!  IL LIBERISMO GREEN! MA LA CATASTROFE E’ IN ATTO.  IL VIRUS è l’anticipo…  e non si sa se  e quando finirà. Intanto si lotta per accaparrarsi il VACCINO (ognuno vuole arrivare “prima”) . E per  quello si sa come finirà :vinceranno I SOLITI NOTI… LE MULTINAZIONALI che faranno affari anche su questo, come l’hanno fatto in questi mesi su tutto.

 QUINDI TRUMP E’ TORNATO E PUO’ CONTAGIARE INDISTURBATO. Lo dice il “suo medico” che “non è più contagioso”. FAUCI non è d’accordo. Ma i fans-ebeti battono le mani e senza mascherine e senza distanze gridano USA. LUI E’ UN SUPER-UOMO è guarito in un attimo e non ha bisogno di TAMPONI oggettivi veri che dimostrino il suo stato REALE. L’ha detto LUI che è guarito. E quindi è vero! Mica il virus cinese poteva atterrarlo. LA FOLLIA E’ AL POTERE! LA FOLLIA E’ IL POTERE! E poi il VIRUS è “depotenziato”come ha detto il grande medico di BERLUSCA  ZANGRILLO. Che è anche il medico di BRIATORE…che ha contagiato 60 dipendenti..e che dalla SARDEGNA ha fatto ripartire “la RIPARTENZA…del virus”. Intanto CONTE. Che come sappiamo è sempre stato in amichevole armonia con TRUMP è andato a TARANTO ed invece di chiudere l’ILVA come primo passo della SVOLTA GREEN ha stanziato 200 milioni per rammodernare LA BASE NATO. Intanto veniamo a sapere da DINUCCI (manifesto) che tra i soldi “europei” in arrivo ben TRENTA MILIARDI sono per I MILITARI e i loro giochi di guerra.  LA RIPARTENZA comincia bene. Ce n’era bisogno per LEONARDO..e perché i 70 milioni al giorno per spese militari sono veramente una “miseria”. Intanto aspettiamo fiduciosi LA TRASFORMAZIONE DEL FOSSILE IN VERDE e del gas “TRANSITORIO” (non si vergognano nemmeno a dirlo!) di ENI (la più grande EMETTITRICE DI Co2 del paese!...azienda di “stato”) e c. si stanno rifacendo IL TRUCCO. E comprano paginate di giornali per continuare come prima. Con il SISTEMA del profitto del mercato dei fossili delle disuguaglianze della devastazione e della distruzione. L’ORIGINE DEL VIRUS!

AI GIOVANI – Cari giovani avete sette anni. Solo la vostra generazione può ancora fare qualcosa. FORSE. ORGANIZZARE UNA RIVOLTA E UNA RIBELLIONE UNIVERSALE PER UNA CONVERSIONE ECOLOGICA E’ IL SENSO E L’IDEALE DELLA VOSTRA VITA. Quelli come me vi staranno vicini. Anche perché non possiamo mica lasciare FRANCESCO solo contro LORSIGNORI TUTTI.

                                                                     Gaetano  Stella –lago di chiusi 13-10-2020

-Passaparola!-http://blog.gaetanostella.it