Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: gaetanostella.it
Location:

Ultimi Commenti

Orologio

Calendario

Archivio

RICERCA

Area riservata

Pannello di controllo

Conta visite

HANNO LA FACCIA COME IL CULO...GIACHETTI DIXIT

postato da blog.gaetanostella.it [21/02/2017 19:04]

HANNO LA FACCIA COME IL CULO…GIACHETTI DIXIT-

IL PAESE E’ ALLO SFASCIO  bisogna reagire e si può fare solo dal basso.

Il 4 Dicembre non ha “interpreti” e non ha “rappresentanti”. Ma ha prodotto e sta producendo un TERREMOTO. E se il Pd “implode” è perché “il popolo” per un attimo s’è ripreso la “sovranità”. E LORSIGNORI hanno subito una batosta. Ma subito la BANDA del folle di Rignano è passata all’attacco. Governo fotocopia ministri/e bocciati/e ri-confermate/i continuità assoluta referendum aggirato e da aggirare. Restare comunque al POTERE per condizionare guidare la nuova fase è la parola d’ordine. La lucida follia del rignanese è evidente. Un’altra gazzebbata per restare in sella. Quelli del NO popolare e sociale un po’ si “affidano”ai Partiti (?) , bande di nominati di voltagabbana e di nullità in carriera “eletti” con la legge porca e in attesa di settembre e dello scatto del VITALIZIO, un po’ si lamentano …ma non organizzano L’OPPOSIZIONE E IL RIFIUTO LA RIVOLTA E IL DISSENSO …ed assistono silenti all’operazione fare finta di niente…senza organizzare una sola manifestazione…mentre il Sistema organizza il LINCIAGGIO di VIRGINIA RAGGI…e lo smerdamento dei 5 Stelle perchè sono quelli che “resistono” e possono vincere le elezioni…Così senza dare attuazione al mandato del NO i comitati hanno aspettato la Consulta …dove, guarda caso, hanno operato le quinte colonne degli OLIGARCHI (Amato e c.) lasciando il famoso 40% e i nominati come prima… e ora organizzano una raccolta di firme. Una cosa surreale. Lorsignori si metteranno in quel posto le firme e rubando la scena cercheranno di mettersi d’accordo tra di loro. Poi ci sono gli “intellettuali di sinistra”,compreso il manifesto, che fanno compagnia al regime e gridano al nuovo fascismo pentastellato (come il prof.ASOR ROSA “vitalizio” 2123,41 più la pensione di prof. appunto) ma non hanno visto e non vedono quello di Renzi e continuano a parlare di centro-sinistra – con chi? Con D’Alema criminale di guerra (la guerra giusta!) legittimatore di B. in Parlamento assieme a Violante…che ora si scopre oppositore? O con Rossi che vota SI e ora parla di rivoluzione socialista? o con Renzi e c. o con Pisapia che vota SI ?. O con Fassino Orfini Boschi Lotti (la premiata ditta!)… Prima o poi i rifondatori della “sinistra” si dovranno pur chiedere come mai Grillo costruisce un partito che finalmente contende il potere a lorsignori e invece né il Pdup né Rifondazione e né Sel  sono riusciti a costruire una forza consistente credibile radicata alternativa al Pc-Pds-Ds ecc. anzi per anni hanno fatto la ruota di scorta…Il FALLIMENTO E’ EVIDENTE . Ma il ripensamento non si vede.

LA LEGGE ELETTORALE VA SCRITTA DAL BASSO. In un processo corale popolare democratico e partecipato. Senza “DELEGARE” a nessuno. La rete può servire a questo. Noi siamo Il popolo.

IL MAGGIORITARIO di Segni Occhetto e Scalfari ha portato ai partiti del CAPO alla distruzione della partecipazione …quindi il PROPORZIONALE e il principio “una testa un voto” è ritorno alla democrazia (il minimo sindacale). L’unica proposta seria è un’alleanza programmata o di fatto , dopo il voto, tra i 5 stelle e SI se sapra’ finalmente separarsi dalla sudditanza con i Piddini variamente articolati…

TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO “DUE MANDATI” DEVONO ANDARE VIA – La politica trasformata in carriera a vita ha distrutto la Costituzione. La politica è volontariato e rappresentanza a tempo e  mandato revocabile. Ogni eletto deve rendere conto ai propri elettori quindicinalmente.

I CONDANNATI E I PREGIUDICATI non possono essere candidati – B. per esempio, è indegno di calcare ancora la scena politica. E’ un DELINQUENTE puttaniere acclarato che ha avuto un mafioso in casa (MANGANO) un mafioso ora in galera (Dell’UTRI) come braccio destro e un corruttore di giudici come braccio sinistro (Previti)-

EMOLUMENTI NON SUPERIORI A 5.000 EURO E NIENTE VITALIZIO – Tutti i “vecchi”vitalizi vanno riconteggiati con le norme che ora si usano per tutti i lavoratori.

LORSIGNORI STANNO PER SEPARARSI ma hanno fatto tutto insieme. Jobs act, art. 18, “buona scuola”,licenziabilità assoluta, trivelle…Rif. Costituzione Italicum.. E SI SONO GIA’ SISTEMATI…

ANCHE 10 VOLTE E PIU’ DI UNA PENSIONE “NORMALE”- QUESTA E’ LA VERGOGNA!

GENTILONI Vitalizio maturato circa 5.500 euro, BERSANI 5.500 euro più 4.423 euro come cons. regionale anche se non viene più eletto, CUPERLO 3.900 euro, FRANCESCHINI 5.500 euro già nel 2018, ANNA FINOCCHIARO (otto legislature) 9.000 euro, FASSINO (burocrate a vita) il “pontiere” 5.296 euro con la moglie ANNA MARIA SERAFINI 6.411 euro arriva a 11.707, LINDA LANZILLOTTA che ora si occupa dei taxisti in sciopero 3.900 euro, ALFANO 5.500, GHEDINI  (assente il 99,1% dal Parlamento) nel 2018 5.500 euro, MACALUSO 6.939 Parlamento 6.092 Reg. Sicilia amico di Re Giorgio vecchio Pc, BASSANINI  6.939 dal Senato 3.225 da professore….AMATO 31.000 più quello che prenderà da “giudice”….VENDOLA a 57 anni già prende 4.985 alla Camera e 5.618 dalla Regione … LORSIGNORI sono tutti “sistemati”… destra sinistra centro…non hanno mai “lavorato” ma hanno massacrato il LAVORO e i LAVORATORI -   ( per saperne di più ORGOGLIO E VITALIZIO di Primo Di Nicola Antonio Pitoni Giorgio Velardi per PaperFIRST)-

                                                                    Gaetano  Stella –Empoli 21/2/17

 

-passaparola! Sulle pensioni e i vitalizi continua..

-http://blog.gaetanostella.it