Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: gaetanostella.it
Location:

Ultimi Commenti

Orologio

Calendario

Archivio

RICERCA

Area riservata

Pannello di controllo

Conta visite

LA COPPA ITALIA L'HA VINTA LA COCA COLA

postato da blog.gaetanostella.it [18/06/2020 18:29]

LA COPPA ITALIA L’HA VINTA LA COCA-COLA

Finalmente IL RILANCIO “la ripartenza” “la nuova normalità” “il tutto come prima”… PEGGIO DI PRIMA. Come dice Mancuso . Festa NAZIONALE allo stadio su un prato verde. Juventus Napoli finale di Coppa Italia. Lo stadio vuoto pubblico assente tranne i recitanti. S’ode solo il rimbombo delle voci. Clima surreale. Il grido triste di RINGHIO GATTUSO. Il contro-canto di Sarri l’amato odiato  “vendutosi” ai soldi del miglior offerente, il peggio “nemico” di sempre dei napoletani. I cronisti edottano di queste “notizie” anche chi non ha mai visto una partita. I NUOVI ABATINI, come li chiamava BRERA il grande giornalista, che  come birilli si esibiscono nel campo in un gioco che da tempo non è più un gioco. I ragazzotti milionari tirano calci a un pallone tra soldi affari sponsor potere e dipendenza popolinara universale. Nel caso gli “spettatori” sono condannati agli schermi piatti delle case post-covid. POST? Illusione mediale generale. In Cina siamo già alla seconda fase L’AMERICA del criminale TRUMP ha battuto i record della SECONDA GUERRA MONDIALE (anche perché lorsignori le guerre le hanno fatte sui territori degli “altri”…) e i conti dei morti non si contano più, poi c’è L’AMERICA LATINA le favelas gli indigeni… con il pazzo brasiliano che continua lo sterminio…e poi c’è l’India..e poi c’è l’AFRICA dimenticata..e poi c’è il fatto che i confini non esistono e la pandemia è viva e vegeta nel mondo. MA CHI HA VINTO LA PARTITA ? Il Napoli dopo i rigori? NO! HA VINTO LA COCA-COLA ! Era scritto dappertutto. Nessuno poteva sfuggire. MAI UBIQUITA’ FU PIU’ TOTALE. Ai bordi del campo sulle maglie e sul rilancio degli spot. Un lavaggio cerebrale impossibile da evitare. ORWELL e i suoi scenari ? Bazzecole.  E anche a fine gara con la “autopremiazione” un TOTEM campeggiava al centro del campo, appunto. COPPA ITALIA –COCA COLA. Era la sintesi a priori di tutto lo spettacolo. Anche LETE e JEEP non sfiguravano . Come su tutte le TV in questi giorni. MA COCA COLA strabordava. Occupava tutti gli spazi. Compresa la parete dove si tenevano le interviste finali

COSI’ LA MULTINAZIONALE CRIMINALE CHE ASSIEME A NESTLE’ E DANONE HA INQUINATO FIUMI LAGHI MARI OCEANI E LA TERRA TUTTA DI PLASTICA entrando nei cicli naturali biologici dove resterà  per tempi immemorabili ha vinto la partita.  E si appresta a riciclarsi nella nuova (?) fase per continuare in nome del PROFITTO a devastare i corpi le menti i luoghi la terra. Già è pronta la nuova menzogna universale. L’ECONOMIA CIRCOLARE. Il già inquinato lo facciamo “circolare” in altra forma così non appare. Così è stato festeggiato IL RICOMINCIAMENTO che fa rima con “RINGRAZIAMENTO”. La festa “americana” per eccellenza .

BOICOTTARE LA COCA COLA NASTLE’ DANONE LETE LEVISSIMA ..e tutti gli assassini che continuano a rubare l’acqua bene naturale a fare bibite ..e a venderle nella plastica in nome del profitto del mercato …stanno DISTRUGGENDO IL MONDO IL VIRUS CI HA SOLO “AVVISATI”…BISOGNA FERMARLI…

                                                                  Gaetano  Stella –lago di Chiusi -18/6/2020

-passaparola!-http://blog.gaetanostella.it