Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: gaetanostella.it
Location:

Ultimi Commenti

Orologio

Calendario

Archivio

RICERCA

Area riservata

Pannello di controllo

Conta visite

SPERANZA MATTARELLA E BENIGNI IL "COMICO"

postato da blog.gaetanostella.it [06/09/2021 18:55]

SPERANZA  MATTARELLA E BENIGNI “ IL COMICO”

IL MINISTRO SPERANZA HA SCOPERTO “FINALMENTE”- e dovrebbe VERGOGNARSI!- AL G20 IN ATTO che non ci si salva da soli che I DIRITTI o sono di tutti o diventano (sono) PRIVILEGI - come GINO STRADA DICEVA già 20 anni fa e ha ripetuto prima di morire…- e che I POVERI non si stanno vaccinando. Ma dimentica di dire che non si stanno vaccinando perché “I RICCHI”hanno riservato per sé i vaccini finora “prodotti”, che hanno votato al WTO contro la sospensione dei BREVETTI chiesta da SUDAFRICA E INDIA per riprodurli dappertutto, e che in questo modo hanno già PRODOTTO UN GENOCIDIO UNIVERSALE.  E CHE DEL G20 FANNO PARTE TUTTI GLI “ASSASSINI DEI PAESI POVERI”. LA RAI ( servizio pubblico!?) E TUTTI I MEDIA DI REGIME hanno nascosto vigliaccamente questo dato di fatto, FINORA, oscurando tutti quelli che l’hanno detto subito e per mesi. IL VIRUS VIAGGIA, non dice “PRIMA GLI ITALIANI” e non si ferma ai confini come vorrebbe IL FASCISTA PADANO per tutti gli ultimi della TERRA e LA FASCISTA ROMANA che per mesi ha proposto IL BLOCCO NAVALE. E si stanno o si produrranno “mutazioni”.

IL PRESIDENTE MATTARELLA che loda l’EUROPA richiama alla necessità del vaccinarsi per salvare “I FRAGILI” attaccando I NO-VAX e la loro follia… continua a dimenticare che tra i FRAGILI c’è il 75% del mondo e che anche la UE ha votato contro “I POVERI”.

IL MINISTRO e MATTARELLA non dicono che chi sta facendo affari d’oro sulla pelle dei popoli sono LE MULTINAZIONALI. COME L’APPARATO MILITARE INDUSTRIALE ha fatto per 20 anni con LA GUERRA AFGHANA .I 2300 MILIARDI DI DOLLARI (quelli detti!) spesi da USA E UE sono finiti nei loro profitti. LORO LA GUERRA L’HANNO VINTA. L’AFGHANISTAN e gli afghani l’hanno persa comunque. Prima con i russi poi con l’occidente..ed ora con i talebani …e un paese distrutto.

A BENIGNI che perora la causa del REPLAY per MATTARELLA a VENEZIA chiediamo due cose . Una è quella di cambiare LA BANDIERINA sul carrarmato  che entra a liberare AUSCHWITZ nella “VITA E’ BELLA”. Perché i LIBERATORI di quel lager furono i russi e non gli AMERICANI. Anche perché fu  il popolo russo, con STALINGRADO e 20 milioni di morti, a fermare l’avanzata nazista. E QUESTA E’ UNA VERITA’ STORICA E UN MERITO INDELEBILE. Ed inoltre se come lui stesso ha detto, che la nostra Costituzione e’ “LA PIU’ BELLA DEL MONDO” non capiamo perché si schierò CON IL REFERENDUM DELLO SCEICCO DI RIGNANO che, notoriamente,la voleva stravolgere. Più o meno come sta facendo D. e la sua banda “praticando l’obiettivo”. Ci sembrerebbe giusto un po’ di autocritica dal BENIGNI NAZIONALE. Qualcuno potrebbe pensare che è un po’ corrivo con il POTERE per fini di carriera.

                                                                     Gaetano  Stella- Lago di Chiusi-06-09-2021

-passaparola!- http://blog.gaetanostella.it

N.B “ASSANGE LIBERO”! HA SOLO DETTO LA VERITA’ SUI CRIMINI AMERICANI…GRIDIAMOLO!