Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: gaetanostella.it
Location:

Ultimi Commenti

Orologio

Calendario

Archivio

RICERCA

Area riservata

Pannello di controllo

Conta visite

VOGLIAMO LA VERITA' SUGLI ANZIANI DI CUI AVETE CAUSATO LA MORTE

postato da blog.gaetanostella.it [20/04/2020 19:06]

 

VOGLIAMO VERITA’ SUGLI ANZIANI DI CUI AVETE CAUSATO LA MORTE

VOGLIAMO SAPERE QUANTI SONO I MORTI DEL PIO ALBERGO TRIVULZIO CHI SONO E PERCHE’ SONO MORTI. VOGLIAMO SAPERE QUANTI SONO I MORTI NELLE RSA DELLA LOMBARDIA E DI TUTTA L’ITALIA. VOGLIAMO SAPERE QUANTI ANZIANI SONO MORTI NELLA SOLITUDINE E NELL’ABBANDONO. VOGLIAMO SAPERE SE SONO STATI CURATI COME TUTTI GLI ALTRI come prevede l’art. 3 della COSTITUZIONE. VOGLIAMO SAPERE LE STESSE COSE PER TUTTA L’EUROPA E PER TUTTO IL MONDO. VOGLIAMO LA VERITA’.

Perchè si respira un clima già del “giorno dopo”. Prima di tutto nei media TV e poi nelle parole di tutto il politicantume nazionale.Non si parla d’altro che di RIPARTENZA e FASE 2. Senza nessuna riflessione sul perché dell’epidemia , sul perché del collasso degli ospedali sul perché mancano ancora dispositivi medici tamponi mascherine ecc. sul perché sono MORTE 23000 persone in due mesi, e se ripartire vuol dire ritornare a produrre e a PRATICARE LO STESSO STILE DI VITA. RITORNARE ALLA NORMALITA’? QUALE? Quella di “PRIMA”?. Che, come è evidente ci ha portati al punto in cui siamo ?. Il Sig. FONTANA ieri ha “confessato”. Ha detto: “Anche il Lazio ha assunto decisioni che hanno aperto le porte delle RSA al coronavirus…” E’ una chiamata di correo che non disconosce il suo misfatto, quello operato con la delibera 8/3 e con le decisioni e i comportamenti politici che hanno causato i morti di Milano e della Lombardia. Zingaretti che si discolpa farebbe bene a pubblicare la delibera che dimostra che non è vero. Così  dice lui(!?).

FONTANA E GALLERA SI DEVONO DIMETTERE ! INVITO I Lombardi a chiederne le dimissioni. Visto che tra i politicanti non c’è nessuno che lo fa. Il Sig. CRIMI parla di “commissariare” ma ventila la cosa come minaccia più che come obiettivo immediato. D’altronde i fascioleghisti hanno detto tutto e il contrario di tutto nell’arco di una settimana o poco più. Mentre il CIALTRONE DI RIGNANO il Sig. NULLITA’ chiedeva in una intervista all’AVVENIRE di aprire  le fabbriche entro Pasqua e le scuole entro il 4 maggio. Prescindendo totalmente dai DATI DI REALTA’ cioè il contagio in atto e i 6oo morti al giorno e più, il Sig. CENTINAIO gli dava del FOLLE e gli consigliava di cambiare “mestiere”. Saranno passati 10 giorni , senza sostanziali cambiamenti nella curva dei decessi, e tutta la banda leghista è partita all’attacco cavalcando i padroni e il Sig. BONOMI . D’altronde le fabbriche non hanno mai chiuso veramente. CHI SONO GLI ASSASSINI SI SA.MA  NESSUNO LO DICE. I padroni Il profitto i mercati (?) CHIEDONO SACRIFICI UMANI. La loro “economia” è criminale. IL VERO VIRUS E’ L’EGOISMO,dice FRANCESCO.

QUELLI DEL CALCIO – Vogliono riprendere a giocare a “prescindere”. Non ci vuole molto per capire che fare allenamenti “senza toccarsi” “giocare senza toccarsi e venire a contatto in qualche modo è  praticamente impossibile. Ma il calcio , e non solo, forse era UNO SPORT una volta. Ora sono affari soldi ingaggi diritti Tv  ..e  DROGA collettiva per il popolo . Su uno stadio lo si definiva L’OPPIO DEI POPOLI in Spagna. E poi bisogna ripetere che VALENCIA-ATALANTA che poi tutti hanno dimenticato-rimosso-annullato è stata UNA BOMBA che ha contagiato Milano Bergamo Brescia e la Spagna. FERMIAMO QUESTI FOLLI PRIMA CHE LA CATASTROFE  SI RIPETA .DICONO BUGIE MENTONO RECITANO…ma come le mamme e le nonne della PLAZA DE MAYO che hanno  fatto RESISTENZA per 30 anni per salvare figli e nipoti, FAREMO RESISTENZA. VOGLIAMO LA VERITA’.

                                                           Gaetano  Stella – Lago di Chiusi-20/4

-http://blog.gaetanostella.it –passaparola1