Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: Gardaland Tribe.com
Location:

MENU'

Home page
Attrazioni
Show
Novità
Sea life
Hotel
Gardaland History
Sondaggi
Facebook Group

Archivio

RICERCA

Contattaci

Per critiche, suggerimenti, invio materiale o semplicemente per dire la tua sul G-Tribe scrivi una mail a info@gardalandtribe.com !

Gardaland Tribe

Gardaland Tribe è il sito NON UFFICIALE di Gardaland e non è legato alla società di gestione del parco . Contatto diretto col Gardaland : www.gardaland.it . Tutti i contenuti sono di proprietà di Gardaland Tribe : © GARDALAND TRIBE E-MAIL : info@gardalandtribe.com .

Ultimi Commenti

Conta visite

Prezzemolo Ammiraglio...di solidarietà

postato da GardalandTribe.com Staff [27/12/2009 12:24]

Prezzemolo, mascotte ed ambasciatore ufficiale di Gardaland Magic Winter, è uscito in una singolare missione sul Lago di Garda con le imbarcazioni del Gommone Club Verona, allo scopo di aiutare due associazioni di solidarietà verso i bambini: l'ABEO (Associazione Bambino Emopatico Oncologico) e l'AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie).

Una sorta di gita natalizia sul lago, con l'obiettivo di attirare attenzione sulle due importanti associazioni di solidarietà prettamente dedicate ai bambini interessati da queste gravi malattie. All'iniziativa hanno collaborato
l'associazione Fraglia Vela ed Gruppo velistico di Peschiera. L'allegro stuolo di natanti è partito a Peschiera dal porto Manfredi ed ha fatto scalo a Bardolino, per distribuire caramelle ai bambini lungo la passeggiata lungolago, per poi giungere sino a Garda, attesi dai rappresentanti dell'Associazione bambino emopatico oncologico e quelli della Associazione italiana contro le leucemie.

Gli appassionati del Gommone club di Verona e un Prezzemolo nel ruolo di ammiraglio, hanno allietato i presenti dispensando colorate tazze ricolme di dolci e caramelle, per la gioia di grandi e bambini, rafforzando questo clima di festa solidale verso i più sfortunati.

Sul far della sera, l'insolita carovana è poi rientrata nel porto arilicense, sfidando la colonnina di mercurio ormai incuneata ben oltre i 5 gradi sotto lo zero!

Risate e divertimento non sono comunque mancati!

Guarda le foto su Facebook

Fonte: www.gardaland.it