Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: Guerrieri Stanchi MTB
Location: Sinnai
ITALY

Contatti

www.guerrieristanchi.it
Guerrieri Stanchi su Facebook
Canale Youtube
mail: info@guerrieristanchi.it

Calendario

Ultimi Commenti

Archivio

RICERCA

Sito nato il 24 Ottobre 2013
Ultimo aggiornamento 31 Dicembre 2017
ASD Guerrieri Stanchi MTB Sinnai
C.F. 92213990929

UN ANNO DI GUERRIERI

postato da Antonello [31/12/2016 21:26]
UN ANNO DI GUERRIERI
Ci siamo lasciati alle spalle un altro anno da ricordare.
Consegniamo alla storia la nostra allegria, la nostra goliardia, la spensieratezza.
Il 2016 lo ricorderemo come l'anno della riscossa, dell'orgoglio, della testardaggine per aver inseguito dei sogni o desideri, chiamateli come volete.
Si, verrà ricordato come l'anno in cui i Guerrieri hanno varcato il tirreno, è ancora vivo il ricordo dell'impresa di Ubert e Luca in Val di Fassa, verrà ricordato anche come l'anno dei risultati straordinari alle gare del campionato regionale grazie ai risultati dei nostri garisti, Filippo, Antonio, Ubert, Luca Davide, Dario, che con il loro impegno ci hanno fatto sentire importanti, non un semplice gruppetto paesano ma qualcosa di più, visibile all'esterno.
Vedere i loro nomi nelle classifiche ufficiali del campionato ci ha reso orgogliosi di appartenere a un gruppo che fino a qualche anno fa certamente non immaginava traguardi simili.
Non dimentichiamo tuttavia da dove siamo partiti, l'escursionismo, quella sana attività che anche nel 2016 ci ha regalato quelle straordinarie pedalate, notturne o diurne che siano, concluse a "birreggiare" da Gomez al Bistrot o al Gallo i nostri punti di riferimento storici.
Con questi ricordi ci affacciamo al nuovo anno con tanti propositi, con tanta voglia di fare e i programmi non mancheranno.
Nei nostri programmi infatti abbiamo, oltre il campionato regionale, anche due mete oltre tirreno che sveleremo al momento opportuno.
Non mancheranno le escursioni, vero cemento del nostro gruppo, dove abbiamo visto crearsi delle solide amicizie, cito ad esempio le escursioni di Roby e Pasquale in solitaria, dove sono rimasto piacevolmente impressionato.
Ecco cari amici guidare questo gruppo mi impressiona e allo stesso tempo mi insegna qualcosa per cui voglio concludere, prima degli auguri finali, con un caloroso ringraziamento a tutti voi ma, in particolare, consentitemi di ringraziare il Vice Presidente Vincenzo che con il suo pensiero spesso ci ha fatto riflettere, il Segretario Danilo sempre presente, sempre così preciso e puntuale nella tenuta dei documenti, il Direttivo che con la sua dialettica ha permesso di adottare decisioni importanti.
Grazie alle nostre donne puntualmente presenti nelle manifestazioni importanti, grazie a tutto il gruppo e in particolare ai nuovi arrivati che in qualche modo credono in noi, grazie Torangelo, Patrizia, Massimo, Giorgio, Romina, Mauro.
Auguri! Un altro anno meraviglioso ci attende, ricco di soddisfazioni e di felicità. Buon 2017.