Come usare la carta stampata per promuovere l?e-shop e i servizi digitali dell?azienda? Parte 2

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [13/01/2019 06:38]
foto

Non sempre è possibile o opportuno dedicare un'intera pubblicazione cartacea alla promozione del proprio e-shop.

Auchan, per esempio, a differenza di quanto ha fatto EasyCoop a novembre 2018 e a gennaio 2019, non dedica un intero ...   Vai al post

Come usare la carta stampata per promuovere l'e-shop e i servizi digitali dell'azienda?

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [02/01/2019 09:11]
foto

Ecco l'esempio del volantino EasyCoop Prova Online edizione novembre 2018

Ecco il link al DOCUMENTO completo pubblicato sulla pagina di SlideShare di KEA:  ...   Vai al post

Il catalogo prodotti è anche un hub verso tutti gli altri punti di contatto fra azienda e cliente

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [11/11/2018 14:57]
foto

La sezione Contatti dei cataloghi prodotto sembra un’area semplicissima da realizzare. I volantini della grande distribuzione ce ne svelano la rilevanza strategica, la complessità e la ricchezza, insegnandoci a fare sì, che ...   Vai al post

L?evoluzione dei cataloghi: da cataloghi prodotto a cataloghi di prodotti e servizi

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [05/11/2018 08:39]
foto

Perché mettere a catalogo i servizi proposti dall’azienda e come comunicarli in modo efficace

Come dice la parola stessa, i cataloghi prodotto nascono come vetrina in cui le aziende espongono la selezione dei prodotti in vendita, ...   Vai al post

Ode ai cataloghi prodotto stampati

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [01/11/2018 15:13]
foto

A dispetto della loro apparente inattualità, i cataloghi cartacei hanno molte buone ragioni per continuare a esistere, ponendosi in una prospettiva non subalterna di dialogo e integrazione con le applicazioni digitali. Vediamo perché!

Nel ...   Vai al post

I contenuti come strumenti di auto-formazione dei clienti e di abilitazione dei partner di canale

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [19/09/2018 14:01]
foto

Sempre di più le aziende sono chiamate a diventare anche case editrici e media producer, focalizzandosi sulle attività di gestione dei contenuti, nonché di produzione e distribuzione di output, digitali e fisici

I contenuti ...   Vai al post

Argo 2.6.4.0

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [12/09/2018 13:36]
foto

E' disponibile la nuova versione 2.6.2.0 di Argo CMS! La novità principale riguarda il motore di ricerca, utile per trovare velocemente contenuti da (ri)usare, verificare o aggiornare

Nella nuova versione del motore di ricerca, non appena ...   Vai al post

Le tante facce del Content Marketing

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [10/09/2018 15:19]
foto

Cura artigianale della parola, multimedialità, esposizione personale, riduzione dell'attrito nella comunicazione, automazione e valorizzazione della fisicità...

Il bel manuale pratico-operativo di Alessio Beltrami ...   Vai al post

Infosfera e gestione delle informazioni da parte delle aziende: piccolo vademecum

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [02/09/2018 11:28]
foto

Spunti dalle letture di Luciano Floridi, La quarta rivoluzione. Come l'infosfera sta cambiando il mondo, Raffaello Cortina Editore, Milano, 2017 e di Luciano Floridi (a cura di), The Onlife Manifesto. Being Human in a Hyperconnected Era, Springer ...   Vai al post

Onlife, dati, ecosistemi di shopping e millennial: rischi e opportunità per le PMI

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [16/08/2018 15:50]
foto

Spunti dopo la lettura dell'interessante libro di Jongen Wijnand, La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso, Hoepli, Milano, 2018

Ecco il link al REPORT completo pubblicato sulla pagina di SlideShare ...   Vai al post