Come promuovere l'e-shop usando catalogo prodotti e le altre pubblicazioni aziendali cartacee

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [27/01/2019 14:11]
foto

Le insegne della grande distribuzione usano regolarmente volantini e cataloghi per promuovere anche il proprio negozio digitale e l'acquisto online

Ecco alcune indicazioni utili alle aziende per comunicare efficacemente il proprio sito di ...   Vai al post

E-shopper? Ecco un'idea per promuovere l'e-shop aziendale

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [20/01/2019 12:14]
foto

Per promuovere il proprio canale di vendita digitale, le aziende usano strumenti di comunicazione non solo online (in particolare motori di ricerca, social network, blog e siti tematici, ecc.), ma anche fisici: cataloghi prodotto e altre pubblicazioni ...   Vai al post

Come usare la carta stampata per promuovere l?e-shop e i servizi digitali dell?azienda? Parte 2

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [13/01/2019 06:38]
foto

Non sempre è possibile o opportuno dedicare un'intera pubblicazione cartacea alla promozione del proprio e-shop.

Auchan, per esempio, a differenza di quanto ha fatto EasyCoop a novembre 2018 e a gennaio 2019, non dedica un intero ...   Vai al post

Come usare la carta stampata per promuovere l'e-shop e i servizi digitali dell'azienda?

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [02/01/2019 09:11]
foto

Ecco l'esempio del volantino EasyCoop Prova Online edizione novembre 2018

Ecco il link al DOCUMENTO completo pubblicato sulla pagina di SlideShare di KEA:  ...   Vai al post

Il catalogo prodotti è anche un hub verso tutti gli altri punti di contatto fra azienda e cliente

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [11/11/2018 14:57]
foto

La sezione Contatti dei cataloghi prodotto sembra un’area semplicissima da realizzare. I volantini della grande distribuzione ce ne svelano la rilevanza strategica, la complessità e la ricchezza, insegnandoci a fare sì, che ...   Vai al post

L?evoluzione dei cataloghi: da cataloghi prodotto a cataloghi di prodotti e servizi

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [05/11/2018 08:39]
foto

Perché mettere a catalogo i servizi proposti dall’azienda e come comunicarli in modo efficace

Come dice la parola stessa, i cataloghi prodotto nascono come vetrina in cui le aziende espongono la selezione dei prodotti in vendita, ...   Vai al post

Ode ai cataloghi prodotto stampati

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [01/11/2018 15:13]
foto

A dispetto della loro apparente inattualità, i cataloghi cartacei hanno molte buone ragioni per continuare a esistere, ponendosi in una prospettiva non subalterna di dialogo e integrazione con le applicazioni digitali. Vediamo perché!

Nel ...   Vai al post

I contenuti come strumenti di auto-formazione dei clienti e di abilitazione dei partner di canale

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [19/09/2018 14:01]
foto

Sempre di più le aziende sono chiamate a diventare anche case editrici e media producer, focalizzandosi sulle attività di gestione dei contenuti, nonché di produzione e distribuzione di output, digitali e fisici

I contenuti ...   Vai al post

Argo 2.6.4.0

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [12/09/2018 13:36]
foto

E' disponibile la nuova versione 2.6.2.0 di Argo CMS! La novità principale riguarda il motore di ricerca, utile per trovare velocemente contenuti da (ri)usare, verificare o aggiornare

Nella nuova versione del motore di ricerca, non appena ...   Vai al post

Le tante facce del Content Marketing

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [10/09/2018 15:19]
foto

Cura artigianale della parola, multimedialità, esposizione personale, riduzione dell'attrito nella comunicazione, automazione e valorizzazione della fisicità...

Il bel manuale pratico-operativo di Alessio Beltrami ...   Vai al post