I CCMS sono il lievito della comunicazione tecnica e di prodotto

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [06/05/2019 07:13]
foto

Risparmio e mitigazione dei rischi non sono i motivi principali per cui l'azienda dovrebbe valutare positivamente l'adozione di un CCMS su cui basare la gestione della comunicazione tecnica e di prodotto. Il nocciolo della questione è: il CCMS ...   Vai al post

Novità della comunicazione Sicutool 2019

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [05/04/2019 07:33]
foto

Come di consueto, in occasione della pubblicazione del nuovo catalogo Sicutool Utensili, Società Italiana Commerciale Utensili S.p.A. affina la sua linea e i suoi strumenti di comunicazione con Agenti, Distributori e Utilizzatori finali

Ecco ...   Vai al post

In concomitanza con l'uscita del nuovo catalogo, Sicutool lancia "I SicuTools"

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [04/04/2019 10:07]
foto

Società Italiana Commerciale Utensili S.p.A. - Sicutool (www.sicutool.it) ha sempre prestato grande attenzione alle applicazioni digitali come strumenti per migliorare il flusso di lavoro interno e quello esterno, che coinvolge Agenti, Distributori ...   Vai al post

Serie e varianti: come far evolvere la comunicazione su carta stampata per promuovere l'e-shop

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [27/03/2019 16:32]
foto

Qualche tempo fa abbiamo pubblicato un post dedicato all'edizione di novembre 2018 del volantino EasyCoop Prova Online...

http://blognew.aruba.it/blog.keanet.it/Come_usare_la_carta_stampata_per_promuovere_l_e_shop_e_i_servizi_digitali_dell_azienda__94205.shtml

A ...   Vai al post

Come promuovere l'e-shop usando catalogo prodotti e le altre pubblicazioni aziendali cartacee

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [27/01/2019 14:11]
foto

Le insegne della grande distribuzione usano regolarmente volantini e cataloghi per promuovere anche il proprio negozio digitale e l'acquisto online

Ecco alcune indicazioni utili alle aziende per comunicare efficacemente il proprio sito di ...   Vai al post

E-shopper? Ecco un'idea per promuovere l'e-shop aziendale

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [20/01/2019 12:14]
foto

Per promuovere il proprio canale di vendita digitale, le aziende usano strumenti di comunicazione non solo online (in particolare motori di ricerca, social network, blog e siti tematici, ecc.), ma anche fisici: cataloghi prodotto e altre pubblicazioni ...   Vai al post

Come usare la carta stampata per promuovere l?e-shop e i servizi digitali dell?azienda? Parte 2

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [13/01/2019 06:38]
foto

Non sempre è possibile o opportuno dedicare un'intera pubblicazione cartacea alla promozione del proprio e-shop.

Auchan, per esempio, a differenza di quanto ha fatto EasyCoop a novembre 2018 e a gennaio 2019, non dedica un intero ...   Vai al post

Come usare la carta stampata per promuovere l'e-shop e i servizi digitali dell'azienda?

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [02/01/2019 09:11]
foto

Ecco l'esempio del volantino EasyCoop Prova Online edizione novembre 2018

Ecco il link al DOCUMENTO completo pubblicato sulla pagina di SlideShare di KEA:  ...   Vai al post

Il catalogo prodotti è anche un hub verso tutti gli altri punti di contatto fra azienda e cliente

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [11/11/2018 14:57]
foto

La sezione Contatti dei cataloghi prodotto sembra un’area semplicissima da realizzare. I volantini della grande distribuzione ce ne svelano la rilevanza strategica, la complessità e la ricchezza, insegnandoci a fare sì, che ...   Vai al post

L?evoluzione dei cataloghi: da cataloghi prodotto a cataloghi di prodotti e servizi

postato da Petra Dal Santo - KEA s.r.l. [05/11/2018 08:39]
foto

Perché mettere a catalogo i servizi proposti dall’azienda e come comunicarli in modo efficace

Come dice la parola stessa, i cataloghi prodotto nascono come vetrina in cui le aziende espongono la selezione dei prodotti in vendita, ...   Vai al post