Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: La voce libera ed indipendente del Parco Quartiere Rubattino di Milano Lambrate
Location:

Ultimi Commenti

RICERCA

Conta visite

Archivio

Orologio

Calendario

Alla scoperta del Q39, il radiobus del Quartiere Lambrate-Rubattino

postato da La voce di Rubattino [26/07/2011 16:59]
foto

(dam)  Ha da poco compiuto sette mesi il nuovo servizio Radiobus di Quartiere, numero Q39 che collega tra le 22.00 della sera alle 2.00 della notte, il Quartiere Rubattino alla stazione MM di Lambrate e viceversa.
Un servizio nato nello scorso dicembre del 2010, all'insegna della sicurezza, della flessibilità, del comfort e della convenienza, come riportato dai volantini pubblicitari dell'ATM.

Difatti attraverso il pagamento del biglietto ordinario, che si può fare anche in vettura mediante un leggero sovrapprezzo, attraverso 16 corse in quattro ore (una ogni quindici minuti) con il Radiobus Q39 di Quartiere si collega, affiancandosi alle fermate ordinarie della 54 ed a quelle aggiuntive, il nostro Parco Quartiere a Lambrate, unendo di fatto Via Pitteri a Via Pacini.

Come funziona il servizio di Radiobus? In maniera semplice, con un mezzo e nel nostro caso il Q39, sempre a disposizione al capolinea della stazione MM di Lambrate, pronto a portare ogni persona alla destinazione desiderata all'interno del quartiere, previa semplice comunicazione all'autista. Oppure in alternativa chiamando il numero 02-48034803 e prenotando la propria corsa a partire dalle ore 13.00 del giorno di vostro interesse.

Di seguito il percorso completo del radiobus di quartiere Q39
(MM Lambrate - Quartiere Rubattino ogni 15' tra le ore 22.00 e le ore 02.00)