Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: La voce libera ed indipendente del Parco Quartiere Rubattino di Milano Lambrate
Location:

Ultimi Commenti

RICERCA

Conta visite

Archivio

Orologio

Calendario

Domenica 18 settembre al Parco Rubattino la seconda edizione del "Giro di Giostra"

postato da La voce di Rubattino [14/09/2011 09:46]
foto

(redazione)  Si svolgerà questa domenica 18 settembre al Parco Rubattino dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 la seconda edizione del "Giro di Giostra", festival dei giochi di strada organizzato dalla Parrocchia di San Martino di Lambrate insieme a due associazioni locali e patrocinata dal Comune di Milano.

Manifestazione che per il secondo anno propone "il recupero e la divulgazione della tradizione ludica del nostro territorio" unitamente ad essere "occasione di scambio e di conoscenza fra tutte le tradizioni ludiche che si incontrano nella nostra realtà metropolitana".

Tutte le diverse attività di gioco programmate (cerbottana, birilli catalani, scacchi, lippa, gioco dell'oca, biglie, ciclo, tappo, tris, ruzzola, laboratorio manipolazione, memory, palèt, birilli di farigliano e paese dei balocchi) risultano gratuite ed aperte a tutti i bambini, all'insegna di una bella e piacevole domenica di divertimento nell'area giochi interna al Parco Quartiere Rubattino.