Gli auguri di Natale ed anno nuovo
postato da blog.ruvodipugliaweb.it [22/11/2010 09:11]
Inviamo gli auguri di Buon Natale e di Felice anno nuovo ai nostri cari vicini e lontani. |
commenti : (71)
commenti
|
|
Caro Antonio Minafra,vedo che insisti su Moro,Berlinguer e sulla questione morale."Che fare"? Intanto,tutti i nuclei famigliari,dove lavorano marito e moglie,sarebbe opportuno,sempre per una questione morale,che uno dei due coniugi lasciasse il posto a un disoccupato.Poi il "Che fare" ora te lo dico io:tutti quelli che hanno fatto politica negli ultimi anni assumendo delle cariche amministrative o politiche farebbero meglio a starsene a casa e riposarsi.In poche parole cercate, se vi riesce,di non rompere.p.s.ma tu credi che quei giovani a cui non interessa la politica possano leggere tutto quel papiro che hai scritto? Saluti.
|
| postato da iannelli vito il 14/02/2012 16:03 | |
|
|
E' chiaro che a ruvo esiste solo un Pdl, certo non di coloro che siedono in consiglio che hanno inciuciato con la parte opposta dello schieramento. IN effetti non esiste confuzione, ma solo casini creati da coloro che siedono in consiglio comunale rappresntando il pd come presidente del consiglio, ed un consigliere che vota con la maggioranza. La confusione regna eccome. E se veramente volete bene ad un partito che in Italia sta cambiando, mandateli a casa o emarginateli. Non consentite di fare ancora danni. Se il partito on si tradisce mai come mai quella parte oggi al governo con il pd ha avuto accordi prima? E tu parli di tradimento? Ripulite seriamente il partito speriamo che veramente l'on. Quagliarello faccia epurazioni di quei personaggi che hanno inciuciato con il pd. @notizia bomba: la notizia vera è che Giovanni Turturro si trova a fare il consigliere comunale, mentre meriterebbe essere il presidente del consiglio, ma, per gli inciuci precedenti di quei componenti che si definiscono del pdl(inciuciatori), non ha la possibilità. Si rispettano gli avversari leali, e Turturro lo è. Già in questo periodo non si possono digerire i politici, figuriamoci coloro che hanno tradito il partito. IO avrei una proposta: buttiamo fuori tutti, e lasciamo decidere ai cittadini chi deve essere il pdl ruvese, altrimenti il pdl ha poca strada davanti a se.
|
| postato da A ruvo esiste solo un PDL esatto. il 07/02/2012 11:27 | |
|
|
A Ruvo esiste un PDL e esistono le liste civiche anche in consiglio comunale. E' sbagliato affermare che regna la confusione. E' tutto molto chiaro anzi chiarissimo! La spinta innovativa dell'On. Quagliariello quale sarebbe? Riportare nel partito chi ha fatto perdere le elezioni comunali al centro destra? Il partito non si tradisce mai!
|
| postato da Chiaro il 07/02/2012 11:06 | |
|
|
ma impara l'italiano iscritto PDL...che livello! puah
|
| postato da Esterefatto il 07/02/2012 09:06 | |
|
|
Voglio ricordare che la corrente del'On.Quagliariello ha ottenuto il 33% preferenze pari a 1044 votanti che anno dato il proprio voti ai nostri candidati, mentre i vostri voti come sempre non si trovano mai dalle 5000 tessere fatte nella città di bari si sono presentati solo 2900 circa e gli altri dove erano forse in un sottoscala??? sentiremo mingo di striscia......state attenti che il grande gelo sarà la vostra ombra sia a livello locale che provinciale
|
| postato da Iscritto PDL il 06/02/2012 19:33 | |
|
|
A Ruvo chiuse le scuole per 2 giorni
Allarme maltempo. A causa della neve copiosa scesa nelle ultime ore e le condizioni del maltempo in via di peggioramento, domani martedì 7 e dopodomani mercoledì 8 febbraio le scuole a Ruvo resteranno chiuse. La decisione è stata presa dal sindaco, Vito Ottombrini dopo un consulto con i responsabili della protezione civile di Bari e i tecnici comunali. E’ stata quindi emessa l'ordinanza che ha disposto per i prossimi 2 giorni in previsione anche di un peggioramento delle condizioni metereologiche la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Pertanto in tali giornate sono sospese le attività. Sindaco Vito Ottombrini |
| postato da Francesco Marinelli Amminstratore Blog il 06/02/2012 17:22 | |
|
|
E' sceso nella notte il gelo nelle liste civiche di Matteo Paparella dopo la vittoria al congresso del Pdl a Bari della corrente sostenuta dall'onorevole Fitto contro la corrente sostenuta dall'onorevole Quagliariello. Che fine faranno le liste civiche? Si scioglieranno come la neve al sole? O proveranno a bussare ad altri partiti come Udc e Pd? Ormai l'ipotesi Pdl sembra tramontata.
|
| postato da gelata notturna il 06/02/2012 13:25 | |
|
|
nulla 6 davvero ridicolo ... cominciamola a fare come si deve la differenziata e poi pensa a cose sperimentali. E poi ancora devi capire che tra poco sanno tutti i comuni e non solo Ruvo a decidere come fare la raccolta rifiuti.
Ancor da dò vè?? stom bun.... Rigattino..... politici di spessore... ahahahah e chi sarebbero a Ruvo? matteo paparella ?? ahahahah ma p favore! |
| postato da PIagnucolosi il 06/02/2012 08:22 | |
|
|
Perchè pretendevate che questa amministrazione facesse qualcosa di serio e di concreto? E dove sono i politici di qualità in questa amminsitrazione? Ma per piacere
|
| postato da Rigattino il 05/02/2012 20:22 | |
|
|
il sito del comune è abbandonato da mesi, anzi è fermo alle notizie della vecchia amministrazione. infatti il sito comunica quello che si sta facendo. nullala nuova era della differenziata a ruvo, è uguale a quella che in altri comuni è finita 10 anni fa. e fanno anche le conferenze stampa.
|
| postato da nulla il 05/02/2012 17:43 | |
|
|
caro ruvese hai omesso grossi particolari che ora ti voglio ricordare quei 2milioni di euro che i cittadini dovranno pagare con tutti gli altri milioni che arriveranno da pagare sono frutto di negligenze,diciamo così,di un certo dottorucolo che all'epoca faceva il sindaco capisci a me? E noi paghiamo.Ora quel certo dottorucolo giace tra i banchi dell'opposizione e purtroppo noi paghiamo ancora.Purtroppo quel dottorucolo appartiene alla n'zacchera,e noi paghiamo.Non sarebbe meglio buttare quel dottorucolo nel immondizia magari differenziata?Ora vediamo se il buon franco pubblica questo commento
|
| postato da cittadinistanco il 05/02/2012 15:11 | |
|
|
Cos'hai detto concretezza??? hai dato la colpa delle somme dovute per gli espropri a questa amm.ne e a precedente?????ma se lo sanno anche i sassi che la colpa è di Matteo Paparella e della sua amministrazione fallimentare sul punto?? ma che dici? ma da dove vieni dalla luna???? Ma se Matteo Paparella senza rendersi conto continua oggi a dire che i soci delle cooperative non devono pagare!!???Sul resto delle cose hai scritto solo una marea di falsità dettate da una scarsa (per non dire nulla) conoscenza delle cose e dalla volontà di denigrare il lavoro di questa amministrazione per ragioni politiche.Incidenti alla rotatoria?? Sta da 2 mesi finora neppure 1!Ritirati!
|
| postato da Continuità il 05/02/2012 13:20 | |
|
|
Caro concretezza, hai omesso piccoli particolari che ora voglio ricordare a te e tutti i cittadini ruvesi: 2 milioni di euro che devi pagare anche tu per negligenze di questa e dell'amministrazione precedente che si aggiungeranno chissà quanti altri vista la scelta di quest'amministrazione. E NOI PAGHIAMO. La raccolta differenziata è obsoleta di ormai 10 anni fa, tutti i comuni italiani sono orientati su una raccolta come si faceva tanti anni fa. Ricordi? Penso di no. Quindi tutti i soldi spesi per la differenziata sono buttati al vento. E NOI PAGHIAMO. Forse ti confondi, questa amministrazione con la sua scelta scellerata del progetto presentato alla regione della scuola ruvese, non conserverà posti di lavoro ma ne taglierà la metà. E NOI PAGHIAMO. La rotatoria scellerata non serve ad un tubo perchè tra poco vedrai che verrà smantellata ancora una volta perchè vedrai quanti incidenti di bici se riusciranno a salire ed attraversare la rotonda che non serve a nulla. Soldi buttati. E NOI PAGHIAMO. Di quali cantieri parli? Lo sai che i cantieri che stanno partendo ora arrivano da lontani anni? Mi sa che non concretizzi nulla. E NOI PAGHIAMO. Il grande natale devi solo ringraziare i commercianti ruvesi se hai visto quello che hai visto. Non vedo scritto sul sito del comune nessun bilancio per il natale, tranne che non lo hanno mascherato. E NOI PAGHIAMO. Il carnevale devi solo ringraziare persone volenterose che si stano prodigando per la riusciota del carnevale, soldi nulla. Tranne che anche qui non sono mascherati finanziamenti embè viva il carnevale (anche se si dice che è stato copiato da quello di manfredonia ma sempre bello è). E NOI PAGHIAMO. Apri gli occhi concretezza, che vedo che li hai chiusi. A questo serve il prosciutto, ad oscurare gli occhi. Tu sei ibernato non congelato e chissà da quanti anni. Il problema che anche qui paghiamo noi. Insomma non hai afferrato che alla fine paghiamo solo noi e loro fanno quello che vogliono alla faccia dei cittadini e sopratutto della tua "concretezza ambulante"
|
| postato da ruvese il 05/02/2012 12:17 | |
|
|
realmente chi rimane gelata per le continue risposte alle interrogazioni (sempre le stesse!) è quella parte di opposizione ormai senza idee. Saranno anni di gelo per una parte dell'opposizione! Contemporaneamente l'amministrazione Ottombrini porta a casa risultati straordinari: dalla raccolta differenziata ai posti di lavoro salvati nella scuola, dall'inaugurazione delle rotatorie all'avvio di nuovi cantieri, non dimenticando l'organizzazione di un grande Natale con la collaborazione dei commercianti e l'arrivo di un sicuro bellissimo Carnevale.
|
| postato da concretezza il 05/02/2012 11:21 | |
|
|
cittadino contento ma di cosa sei contento il mio bolide è più vecchio di te e me messi insieme,anche volendo...troppo dislivello su quella strada...pista ciclabile?ti sembra una pista ciclabile quella?ahahahah togli la mortadella da gli occhi cittadino contendo e diciamo pure la verità ma ti sembra un posto per metterci un benzinaio quello?
|
| postato da cittadinostanco il 05/02/2012 10:05 | |
|
|
xkè cittadino stanco? Ti fa andare piano??Tu vuoi andare forte col tuo bolide.... eh già che peccato la rotonda... e la pista ciclabile!
|
| postato da Cittadino contento il 04/02/2012 18:09 | |
|
|
Complimenti alla rotatoria.bellissima schifezza
|
| postato da cittadinostanco il 04/02/2012 12:07 | |
|
|
dalla gazzetta del mezzogiorno: Raccolta rifiuti a Lecce. Addio ai cassonettiarriva il porta a porta.e a ruvo l'amministrazione spende soldi per pubblicizzare un servizio di raccolta che ormai è antiquato. è come pubblicizzare nel 2012 l'acquisto di un televisore in bianco e nero o di una macchina da scrivere. e poi quanti soldi per acquistare cassonetti che sui corsi fanno pessima figura.
|
| postato da addio ai cassonetti il 04/02/2012 11:50 | |
|
|
a ruvese: non è solo un posto di lavoro, si salvano più posti di lavoro che in questo momento storico non è poca cosa e si cerca di salvare se fosse ancora possibile, la qualità della scuola che la destra ha distrutto. E nonostante questo si vuole affossare ancora di più, ma la sinistra di Ruvo che cosa dice? Il Ds di Ruvo tace? Bersani non ha mandato a dire nulla? E la CGIL che dice? Dove fa le battaglie, solo a Roma? Qui invece come la difende la scuola? Aspettiamo risposte e giustificazioni.
|
| postato da vero cittadino il 03/02/2012 21:31 | |
|
|
Sul provvedimento di riordino scolastico apprezzo la scelta dell'amministrazione comunale di salvaguardare un solo posto di lavoro. Sindaco se vuoi bene ai ruvesi comportati come Monti quindi decidi e non ti preoccupare delle proteste. Le tue scelte saranno apprezzate come quelle di Monti.
|
| postato da ruvese il 03/02/2012 19:34 | |
|
|
ma sapete se le lumunarie sono collegate alla rete pubblica dunque l'amministrazione sta rubando luce, possibile che da natale stiamo pagando ancora dei contratti che sono stati spenti un mese circa?
|
| postato da cittadini il 03/02/2012 18:19 | |
|
|
E il tuo compito Leonardo da MOlfetta non è certo quello di fare il censore e/o il saputello quando non sai usare l'italiano correttamente.le liste civiche continueranno HA (????) chiedere e richiedere documenti perchè il loro compito è quello di controllare, vigilare e quando interpellati di dare delle soluzioni.Quando il bove dice all'asino cornuto. Ma per favore....
|
| postato da Amante dell'italiano il 03/02/2012 17:21 | |
|
|
CITTADINO STANCO DELLE LAMENTELE come sempre cadi in errore, le liste civiche continueranno a fare opposizione 4 anni e mezzo + ulteriori 5 anni, solo così daremo il deprofundis a Ruvo definitivamente.
Caro VOGLIO CAPIRE non serve lamentarsi. C'è da prendere atto che ogni popolo ha il governo che si merita. Anzi le LISTE CIVICHE non faranno andare a casa questa Amministrazione, te lo posso assicurare, voteranno anche a favore della stessa per farla governare 4 anni e mezzo + uteriori 5 anni. Caro TURACCIOLO E RIFLESSIONE nei 4 anni e mezzo + ulteriori 5 anni le liste civiche continueranno ha chiedere e richiedere documenti perchè il loro compito è quello di controllare, vigilare e quando interpellati di dare delle soluzioni. |
| postato da MOLFETTA il 03/02/2012 16:37 | |
|
|
aspetta e spera Leonardo.Il solito disfattista da 4 soldi.... ancora 4 anni e mezzo di opposizione (come minimo) per te.E la gente come te non può andare a casa??
|
| postato da Cittadino stanco delle lamentele il 03/02/2012 14:39 | |
|
|
Non so più cosa pensare di questa amministrazione. Sfascio e sfacelo generale. E tutto quello che avevano detto in campagna elettorale? Dove è finito? Già i politici valevano zero, oggi valgono almeno -100. Povera ruvo, possibile che non ci siano persone volenterose e tecniche da risollevare questa cittadina?
|
| postato da non so più cosa pensare il 03/02/2012 13:11 | |
|
|
Copia copia ruvolive.
|
| postato da copia copia il 03/02/2012 08:50 | |
|
|
Ma se questa amministrazione sta creando solo guai e sfascio a questa bella cittadina, non possono andarsene a casa visto che non hanno le facoltà e sopratutto l'appoggio dei cittadini a governare? Non se ne può più, solo danni e niente di buono
|
| postato da voglio capire il 03/02/2012 08:44 | |
|
|
Mi si chiedeva del perchè del mio post dei giorni precedenti.Ecco data attraverso il pezzo (articolo)pubblicato da ruvodipugliaweb!A proposito mi dicono che il Segretario Comunale non firma più nulla, qualcuno mi sa dire se è vero, e se risultasse essere vero il perchè.Il PD locale vorrebbe fare apparire che regni la calma e la "PACE", intato si susseguono gli incontri dei "Carbonari"!!!!
|
| postato da Bari Accorpora !Ruvo Scorpora! il 03/02/2012 05:42 | |
|
|
Tutti i motivi sono buoni per fare barricate, ora è il momento della scuola! Ma chi lo scrive questo articolo? Non c'è l'autore, certo non credo siano i genitori che hanno tutto l'interesse ad avere scuole più a misura di bambino, più piccole e più accessibili. Sono i grandi ad avere i peccati di presunzione che non vanno neanche a confessare.
|
| postato da ex il 03/02/2012 00:31 | |
|
|
gent.mo iscritto cgil, non obitto sulla libertà di esprimere una libera opinione, siamo in democrazia, ma quello che vorrei porre alla tua attenzione è il rapporto asimmetrico nella comunicazione. mi spiego tu sai chi sonom io, io non so chi sei, pertanto forse sarebbe opportuno che tu, considerato che mi conosci così bene, mi incontrassi per discutere sull'argomento. comunque sia preciso che la mia posizione è limitata alla nostra ruvo, non entro nel piano di ridimensionameto tanto regionale che provinciale (oltre tutto la regione puglia è l'ultima fra tutte le regioni italiane a licenziare il provvedimento. inoltre ti assicuro che la mia valutaziobne sull'oppurtunità di una soluzione alternativa, non dipende assolutamente sull'ipotesi di pregiudizio nei confronti di un assessore non meglio precisato, la tua affermazione risulta priva di fondamenta e di oggettività, a proposito circa le lamentela della mia situazione economica di faccio notare che non è nel mio stile, anzi seguo quella corrente di pensiero che afferma che la crescita della società dipende non più dasllo crescita economica, ma bensì dalla sua decrescita: afferrato il concetto? a proposito ti consiglio di usare la bici. comunque sia di saluto cordialmente e per un incontro mi puoi semprer contattare. ma tu chi sei presentati!
|
| postato da minafra antonio il 02/02/2012 18:55 | |
|
|
Ma quel Minafra è o no il comunista a favore dei lavoratori, ambientalista e ciclista? Oppure è un consigliere della Gelmini che voleva un istituto comprensivo e una scuola superiore per ogni paese?Forse non è daccordo con la cgil che sul sito scrive che questo dimensionamento fa perdere 180 posti di lavoro nella provincia di Bari (perdere e non trasferire in un altro paese.. chiaro?)e con scuole sovraffollate la qualità della didattica peggiora e non migliora la qualità (chiaro?. Che brutto mondo che ci stiamo costruendo non si capisce più nemmeno con chi stai parlando si perdono le coordinate fondamentali delle appartenenze, si esprimono giudici a c***** pur di parlar male dell'operato dell'assessore perchè non ti sta a genio. Ormai ognuno ragiona e gioca per sè stesso e magari si incazza perchè lo stipendio della moglie potrebbe non aumentare di un paio di centinaia di euro distribuiti a pioggia o perchè da presidente del consiglio d'istituto di una scuola prestigiosa, viene intervistato e deve sparare c***** senza sapere quello che dice. Purtroppo questa è l'era che ci tocca vivere.
|
| postato da iscritto cgil il 02/02/2012 15:21 | |
|
|
Di modugno e pellegrini,prima vi firmate responsabili idv e federazione poi responsabili di un fantomatico comitato,poi magari vi firmerete come cip e ciop?
|
| postato da cittadinostanco il 01/02/2012 16:23 | |
|
|
Non sono del PD ma mi sembra giusto e corretto dare spazio ad un giovane come Giovanni Turturro e promuoverlo come presidente del consiglio di ruvo di puglia. Anche perchè, cosa centra catalano che non ha niente a che fare con questa amministrazione? Strano che non abbia firmato con antonello e cantatore la richiesta al comune. Forza Giovanni Turturro, MERITI IL POSTO DI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. PRETENDILO.
|
| postato da ruvese il 01/02/2012 08:14 | |
|
|
ma la rumena con l'alberello che fa i miracoli?
|
| postato da cittadinostanco il 31/01/2012 16:53 | |
|
|
Caro antonello, penso che tu, lasciando stare cantatore troppo giovane, conosca le problematiche del nostro cimitero. Peccato che anche tu sei stato compli |
| postato da cimitero il 30/01/2012 13:19 | |
|
|
ruvolive, fuori dalle questioni politiche ruvesi. Non sapete nulla e non capite nulla di politiche ruvesi in quanto coratini. Pertanto rimanete con i vostri problemi politici coratini. Ai problemi ruvesi ci pensiamo noi ruvesi. A claudio e paparella, non solo voi siete del pdl ma fino a prova contraria anche gli altri consiglieri, per tanto rivolgersi anche ai coratini (che non conoscono i veri problemi ruvesi) per i problemi ruvesi è il colmo. Occhio paparella e cantatore
|
| postato da fuori dalle questioni politiche ruvesi il 30/01/2012 13:17 | |
|
|
egregio dott. paparella se vuole ulteriori informazioni sulla birreria dei cavalieri può rivolgersi al ufficio tecnico.mi permetta di darle un consiglio (gratis),non perda tempo con queste cose,ma si concentri meglio sul suo lavoro di medico.lei è stato così bravo,ma così bravo che con tutti quei voti presi ha perso le elezioni.
|
| postato da cittadinostanco il 30/01/2012 09:28 | |
|
|
Pianto informati prima di parlare.La maggioranza ha proposto e continua a proporre.Ma non doveva durare 6 mesi al massimo??aahahahahah
|
| postato da Lacrime di coccodrillo il 29/01/2012 09:32 | |
|
|
ma la maggioranza fino ad oggi ha proposto almeno un provvedimento in consiglio comunale? sembra che l'unico ordine del giorno è stato quello del programma dei 5 anni. programma che il sindaco ha letto, ma era stato scritto da qualcun altro/a che a sua volta l'aveva copiato.
|
| postato da pianto il 28/01/2012 17:48 | |
|
|
ma antonello paparella è ancora consigliere comunale?negli ultimi 4 consigli non si è mai visto.
|
| postato da cittadino stanco il 28/01/2012 09:45 | |
|
|
ma voi credete che i cittadini leggono tutte queste "sciaptudn"che scrivete?se dite che ci sono delle irregolarità perchè non denunciate il tutto alla procura,ammesso che vi ascoltino? intanto il popolo ha fame.non ci sono rimasti nemmeno i soldi per mangiare.penso che non ci resti molto tempo.faremo i conti molto presto
|
| postato da astroestella il 17/01/2012 13:54 | |
|
|
Caro/a simpatizzante Sinistra Ecologia e Libertà. La rivoluzione si fa insieme. Com'è palese anche tu voterai per il presidente Nichi, quindi se è vero che ci teniamo a superare certi modi di fare politica, perchè distanti dai principi di sel, dobbiamo essere capaci di non farci guidare dalle antipatie e dai rancori personali, per quanto ci è possibile, in vista di un "progetto" più grande.Basta polemizzare...
|
| postato da ISCRITTA SINISTRA ECOLOGIA LIBERTà il 11/01/2012 09:52 | |
|
|
@il tempo è scaduto: per fortuna il tuo tempo non è mai arrivato. In città è in corso un cambiamento epocale che tutti i cittadini stanno apprezzando. Basta guardare come si è accessa la bella Ruvo per questo Natale: sinergia amministrazione e commercianti hanno portato a risultati straordinari! Anche sui rifiuti vedrai una Ruvo più pulita ma sempre e solo grazie al Sindaco e alla sua amministrazione fantastica. AUGURI RUVO!
|
| postato da il tempo dei risultati il 11/12/2011 11:58 | |
|
|
RICAMBIO GLI AUGURI DI BUON NATALE. HAI RAGIONE CINQUE ANNI SONO LUNGHI MA ALLA FINE VEDREMO IL DEPROFUNDIS DI RUVO DI PUGLIA. GIUSTAMENTE OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA.
|
| postato da !!!!!!!: INDIGNATO, il 10/12/2011 21:29 | |
|
|
iNDIGNATO, vai al mercatino di Natale, ascolta la buona musica e rilassati che cinque anni sono lunghi da passare e questo stess è fonte di molte malattie pericolose! senta a me pensa alla salute! Auguri di buon Natale
|
| postato da !!!!!!!! il 10/12/2011 17:22 | |
|
|
caro ottombrini, la sindaca si è presa il timone, ma la barca ormai è prossima a sc agliarsi. i cittadini sono ormai spaventati della vostra inettitudine e hanno paura dei danni che potete provocare anche alle proprie finanze. fateci sapere sui rifiuti cosa avete deciso e quanto costerà la tarsu.è incredibile sciupare i soldi in questo modo. 10.000,00 per effetto e risultato zero. fra qualche giorno ci diranno che hanno sforato il patto di stabilità.
|
| postato da il tempo è scaduto il 10/12/2011 15:28 | |
|
|
Domenica 11 Dicembre ultimo giorno del Mercatino di Natale in Via Trento.Siamo giunti all'ultimo dei tre giorni di svolgimento del Mercatino di Namatale in un rione di Ruvo di Puglia, poco frequentato."E' questo è il primo nostro successo" ha dichiarato Mimma Sorice una dei componenti del comitato organizzatore,"un successo di pubblico ma anche di espositori" ha continuato."Non possiamo che essere soddisfatti" gli fa eco Cosimo Colaprice, e continuando "abbiamo ancora da affrontare la terza giornata,lo faremo con un programma ben nutrito di eventi".E' sul programma, ricco di eventi che coinvolgeranno quanti si porteranno nelle vie menzionate, si gioca la carta attrazzione il comitato organizzatore dell'evento.Ancora novità nella programmazione della giornata. Ore 09.00 Apertura stand del Mercatino di Natale in Via Trento e Via Don Luigi Sturzo con prodotti di artigianato locale, presepi, idee regaloDegustazioni dei dolci tipici natalizi - Mostre di pittura - animazioneOre 17.00 Il suono della zampogna e della ciaramella?.Arrivano gli ZampognariOre 17.30 Degustazione di pane e olio novelloOre 18.00 Degustazione di Vin BrulèConcertino delle ZampogneOre 18.30 La polenta abruzzeseOre 19.00 La lingua della suocera innaffiato dal vino ruveseOre 19.30 Arriva Babbo Natale in Vespa con distribuzione di caramelle per tutti i bambini ?I Giochi di una volta? ?. animazione per tutti i bambini (ma non solo) a cura del Gruppo Giovani della Parrocchia in collaborazione con Chiara Cipriani Coreografie musicali curate da Anna Lorusso e gli animatori dell?Oratorio Brani natalizi e musica dal vivoA conclusione della prima edizione del mercatino di Natale Degustazione di Cartellate a cura del comitato organizzatore.Non rimane che...partecipare all'evento.
|
| postato da Comitato Mercatino di Natale il 10/12/2011 07:39 | |
|
|
HAI PIENAMENTE RAGIONE MOLFETTA CHE VERGOGNA, HO LETTO OGGI SU RUVO LIVE LA NOTIZIA DELLA GARA DESERTA, MA NON SAPEVO CHE QUELLA VALUTAZIONE è COSTATA 10.000,00 EURO. SINDACO VERGOGNA SE NON HAI LE QUALITà DIMETTITI VAI A CASA.
|
| postato da INDIGNATO il 09/12/2011 23:26 | |
|
|
Da qualche giorno si scrive poco sul blog, Ruvesi sapete che questa amministrazione in questo momento di crisi ha speso 10.000 euro di denaro pubblico per la valutazione della farmacia comunale. Sapete che la gara è andata deserta.Mi meraviglio dell'opposizione che non commenta lo sciupio di denaro.POVERA RUVO CON QUESTO TRIO AL COMANDO(SINDACO SINDACA PRESIDENTE)
|
| postato da MOLFETTA il 09/12/2011 23:11 | |
|
|
i Consiglieri Comunali di Terlizzi su un manifesto scrivono che il Comune di Ruvo ha assunto la decisione di affidare la raccolta dei rifiuti al Comune di Corato. Mi risulta che non ci è stato nessun Consiglio Comunale o nessuna Commissione Contratti Appalti convocata.
Ma voi Consiglieri di maggioranza ne sapete qualcosa o state solo per fare la presenza? |
| postato da MAGGIORANZA CI SIETE? il 09/12/2011 19:22 | |
|
|
Vivo a Venezia da ormai 50 anni fa, ma sempre nel cuore la mia città natale. Ne approfitto di questi mezzi moderni per salutare tutti i ruvesi e augurare a tutti i loro, Buon Natale e Buon anno.
Giovanni Carlucci da Venezia con Ruvo nel cuore |
| postato da Giovanni Carlucci il 08/12/2011 08:41 | |
|
|
Si scrive DEHORS Testini non deos...e tu vuoi insegnare ad altri se c'è o non c'è la possibilità di proroga... ma che vergona
|
| postato da Testina il 26/10/2011 16:55 | |
|
|
Finalmente si è svelato quel signore che si firmava nustalgia: è lo stesso che sta sempre a criticare Ruvolive, lo stesso che insulta continuamente Grazia Ippedico (peraltro è un vile non firmandosi neanche), è lo stesso che inneggia giorno e notte a Matteo Paparella (e questo è già un segno di pochezza)...Vabbè va... purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta... ma qui ha esagerato!
|
| postato da Ruvolive il 20/04/2011 12:49 | |
|
|
CARO NEWS, PAPARELLA E' DAPPERTUTTO, SI PARLA SEMPRE DI LUI COME PERSONA DA ELIMINARE.TI POSSO GARANTIRE CHE RUVO E' VERAMENTE STANCA DI LUI E SOPRATTUTTO DELLE PERSONE CHE LO ACCERCHIANO.
|
| postato da indovinello il 06/03/2011 10:13 | |
|
|
Molti sono stanchi dei tuo slogan ...
e basta! crea una lista civica e metti dentro chi vuoi anzichè parlare parlare parlare |
| postato da Giovane il 01/02/2011 15:08 | |
|
|
Sono daccordo con sottolineo, non se ne può più delle stesse persone, perchè i giovani di Ruvo e non solo, non si uniscono per creare qualcosa di nuovo? Propongo visto che va tanto di moda facebook costituiamo un gruppo, dove proporre nuove soluzioni e perchè no una nuova lista civica fatta di facce nuove, pulite e soprattutto giovani.
|
| postato da Stanco delle solite facce il 01/02/2011 14:26 | |
|
|
Non se ne può più con queste persone che hanno bloccato il paese e seminano zizzania con ripicche personali che non aiutano la politica e il governo del paese.Se si avesse la forza di mettere insieme le persone di buona volontà e persone per bene forse ci si potrebbe liberare da questa cappa che ci asfissia. Non è questione di destra o di sinistra, è sempre questione di persone che non necessariamente devono essere dei presuntuosi "padri eterni" che si pensano assolutamente indispensabili.Senza, il mondo crolla,e così si immola direttamente o quando non glielo permettono, cerca di imporre la propria gestione per interposta persona.
|
| postato da sottolineo il 30/01/2011 23:24 | |
|
|
Sapete chi ha votato contro quel provvedimento?
Matteo Paparella e Lia Caldarola... Ed è evidente che dietro c'è qualcos'altro ovvero la volontà di non avvantaggiare una persona che poi è presente per indiretta persona in politica. Ma come faranno queste persone a guidare un paese???? |
| postato da puntino sulla i il 30/01/2011 15:43 | |
|
|
@da ospedale-2011; penso che alle vostre affermazioni o accuse sarebbe giusto che rispondesse il diretto interessato,sempre che il dott.fatone lo voglia fare e sappia smentire il tutto.
|
| postato da baffodoro il 09/01/2011 17:55 | |
|
|
Quello l'ha fatto in collaborazione con A. Paparella, Catalano & Co.
Ma possiamo continuare: tre cose per tutte. Gli avvicendamenti alla Ruvo Servizi (figlio di, amico di, fratello di) e l'ufficio legale affidato al primo Pinco Pallino che capitava, neanche un comparto edilizio sbloccato, ecc. ecc. Baffo ha la brutta abitudine di sentire chi grida. Poi in questo caso è ancora più grave , come per Paparella, grida chi ha fatto danni incredibili. |
| postato da 2011 il 09/01/2011 17:26 | |
|
|
Michele Fiore a che gioco giocate? Il pdl dovrebbe avere 2 candidati: scherzi o vuoi far ridere tutto il Paese? Perché alcuni uomini della lista schittulli sostengono il ritiro di Matteo Paparella da candidato sindaco? Nella lista non c'è unità?
|
| postato da acqua bollente il 09/01/2011 11:08 | |
|
|
A tuti coloro che non hanno ancora capito che Matteo Paparella si candida. Premesso che a ruvo ci vuole pulizia generale e non c'è nessun politico ruvese che lo possa fare tranne matteo paparella, veniamo al punto. Qual'è il problema se nel pdl si candida matteo paparella e francesco catalano? Molto prpobabilmente all'interno di un partito che della democrazia ha fatto la sua bandiera, ci sono pensieri diversi di vedere la politica locale. Tranuilli che non potranno mai andarsene a sinistra, quindi si troveranno le soluzioni democratiche al problema. Vi state preoccupando di che, il dott. Paparella si candida e attorno a lui, come tutti sanno, c'è un entourage che lo supporta e che condivide con lui le scelte fatte. Anche perchè guardiamoci tuti uanti negli occhi, ci sono politici che potrebbero fare il sindaco in questo momento a ruvo? Dove ci vuole esperienza e polso? Chi, ditelo, scrivetelo. Ve lo dico io Matteo Paparella. Non solo Testini lo ha scritto che Catalano non è capace a fare il sindaco, ma tutti i ruvesi del centro destra lo sanno. Non perchè Catalano non sia in gamba, anzi, solo che in questo momento ci vogliono persone diverse con caratteristiche diverse. Caro libertà, bella parola, la vera libertà è quella che dove finsice la mia adovrebbe cominciare quella tua, bisogna solo sapere dove finiscone le due e penso che tu non le sappia. Per 2011: penso che i cittadini abbiano il dovere di sapere che fine hanno fato i loro soldi, in mano di chi, se vero o falso che apre, se chi ce l'ha rispetta le regole, se tutto lecito, perchè non scrivere ai cittadini ruvesi: IL GIORNO ......... ALLE ORE .......... SI APRE LA PISCINA COMUNALE DATA IN GESTIONE A .......... PER ....... ANNI. I CITTADINI (PADRONI DELLA PISCINA) SONO INVITATI TUTTI. Per il resto caro 2011, non serve trovare i soldi per aprire e chiudere dopo un mese, perchè se ne spendono il doppio, e penso che a te da cittadino ruvese e se paghi le tasse ti fganno male no? M raccomann a l ruvis, apreit r duocchiere, e cum deisc nu provierbie, ca adachiudere c vol nudd.
|
| postato da michele fiore il 09/01/2011 10:57 | |
|
|
Non possono scappare. Porteranno Catalano come candidato sindaco. Nessun 3° polo.
|
| postato da stretti il 09/01/2011 10:45 | |
|
|
@Fli e Io Sud sicuramente (non essendo nel PDL) sicuramente potranno optare per un 3 candidato diverso da Catalano e Paparella.
Il problema è trovarlo... e se magari confuissero con Fatone (un 3° polo anche a Ruvo)? Ma se Testini che ha già detto che Catalano non è capace a far il sindaco ritorna nel PDL che credibilità avrebbe? Catalano giuà ne ha pochissima... Testini meno che zero |
| postato da libertà il 09/01/2011 10:37 | |
|
|
@2011: gli incontri continuano per incominciare a far entrare nella mente degli amici di Matteo il candidato Catalano. Peccato che gli incontri siano poco frequentati in base ad alcuni articoli di giornali.
|
| postato da film il 09/01/2011 10:24 | |
|
|
E' incredibile queste continue critiche sulla Piscina. Non riuscite ancora a darvi pace... assurdo. Anzichè non dico essere contenti per la città, ma quantomeno soddisfatti non passa giorno che non si cerca di trovare il pelo nell'uovo
Il capitolato non firmato? E chi l'ha detto? La macchina parcheggiata? E il problema vostro qual'è? se quel signore ha deti problemi di deambulazione o gli è stato concesso di parcheggiare all'interno? Le ricevute senza firma (e che ricevute sono??)? Ma basta...... La piscina sig. ryps (quello che diceva che si doveva aprire tra anni perchè c'erano illeciti che non ha ancora indicato. ) è già aperta. Mettitelo in testa una volta per tutte e fatti un bel tuffo! @e io pago: almeno questa amm.ne i soldi per la palestra almeno li ha trovati. E accorgersi di un errore prima è meglio che perseverare! Non l'hai considerato questo? @Testini: gli incontri di Paparella proseguono. Come mai? |
| postato da 2011 il 09/01/2011 10:16 | |
|
|
Auguro a tutti gli Amici del Blog e lettori di Ruvodipugliaweb Buon Natale!!!!
|
| postato da Michele Pellicani il 25/12/2010 16:04 | |
|
|
A tutti i blogger ed a tutti i lettori del Blog, tutta la redazione di ruvodipugliaweb, vi augura un Felice e sereno Natale. I nostri auguri li trovate qui: http://www.ruvodipugliaweb.it/auguri/
|
| postato da Francesco Marinelli (Amministatore Ruvo di Puglia Web) il 25/12/2010 11:18 | |
|
|
Buon giorno a tutti i ruvesi e un Felice Natale ed un buon anno 2011. Gli auguri a quei miei parenti che si trovano ancora al nord. Ciao a tutti
|
| postato da Antonio Campanale il 23/12/2010 08:03 | |
|
|
Grazie travelbuy per gli auguri. Il sottoscritto con la sua famiglia vi augura buone feste e un mondo di bene
|
| postato da ruvese il 22/12/2010 12:12 | |
|
|
Complimenti all'assessore alla cultura e all'amministrazione comunale per il programma natalizio. Peccato Michele Pellicani si sia candidato, perché desideravo un commento da giornalista.
|
| postato da Complimenti il 05/12/2010 11:43 | |


commenti
nuovo commento
pingback