Il Vostro Sindaco ideale
postato da blog.ruvodipugliaweb.it [21/11/2010 08:18]
Chi vorreste che prendesse le redini in mano di una città che ha bisogno di essere guidata? E quali sono le proposte da offrire ai politici ruvesi per una corretta e legittima amministrazione del nostro paese?
|
commenti : (48)
commenti
|
|
appartenente a lista civica vedo che sei molto confuso.prima dici che a degennaro ruvo non interessa,poi dici che degennaro non è molto contento che turturro abbia deciso di fare solo il consigliere...ma vedi che non è turturro che decide di fare o meno il presidente del consiglio.peccato che il buon franco non abbia pubblicato l'altro mio commento così avresti capito meglio le mie "fesserie".la notte porta consiglio,buona notte "appartenente"
|
| postato da cittadinostanco il 31/01/2012 16:48 | |
|
|
Nonostante la sconfitta alle ultime elezioni comunali l'opposizione continua a dividersi su tutto. Come mai Antonello Paparella firma le interrogazioni delle liste civiche? Non è capogruppo in consiglio comunale del PDL? Complimenti all'amministrazione comunale per il nuovo servizio di raccolta differenziata: quando si lavora bene i frutti si raccolgono!
|
| postato da sorriso il 28/01/2012 20:54 | |
|
|
ancora proposte di deliberazione?cercate di fare qualcosa di positivo
|
| postato da cittadinostanco il 26/01/2012 18:18 | |
|
|
il mio sindaco ideale non avrebbe messo un architetto ai servizi sociali.dico il mio sindaco ideale.
enter password:logoro. tutto dire. |
| postato da 1 a te e 1 a me il 26/06/2011 14:31 | |
|
|
a casa...tutti
|
| postato da cc il 05/05/2011 18:05 | |
|
|
Un lungo elenco di imbroglioni senza ne' arte ne' parte. Riempilista last minute, ora corri corri, poi fuggi fuggi generale. Nessuno ha i conti in regola per sedersi su quei banchi...
|
| postato da google il 05/05/2011 18:03 | |
|
|
Caro dott.FRANCO CATALANO...la stimo ancora nonostante abbia fatto una enesima figuraccia davanti a tutta la comunità RUVESE invitanto associazioni di corato durante i suoi comizi per far numero e mostrare sopratutto il patrocinio di corato e nn di ruvo e una cosa brutta per noi ruvesi...LE RICORDO CHE LEI SARà (FORSE) IL SINDACO DI RUVO!!!!
|
| postato da semprelui il 04/05/2011 15:31 | |
|
|
....................senza parole.........
|
| postato da semprelui il 04/05/2011 15:27 | |
|
|
Bello il programma di Paparella sul sito del Comune...peccato che sia come dire... non aggiornato.Pensate c'è scritto: interventi sul campo sportivo.: RIFACIMENTO DEL CAMPO CON MANTO ERBOSO SINTETICO.Ci sono tantissime altre imperfezioni...Addirittura ai comparti D e F si dice: costituzione dei consorzi. Ma se stanno già costruendo!!!! Comparto J in fase di esecuzione... ma se ci abitano da anni!!Forse Paparella aveva già pronto il programma per il 2006... ora ditegli che siamo nel 2011!!!!@Pellicani: sei candidato... almeno firmati!!!!!!!
|
| postato da Gorge il 15/04/2011 11:07 | |
|
|
Consegnate le liste per la coalizione Matteo Paparella Sindaco inizia il confronto sui programmi.
Si invitano i candidati alla carica di Sindaco a confronti a tema libero. Perchè no anche i candidati consiglieri ? Domani alle 19,00 in Piazza Regina Margherita il Candidato Sindaco Matteo Paparella incontra i cittadini, del resto gli incontri ebbero inizio già quattomesi fa,questa è l'unica coalizione che parla ai ruvesi !!!! |
| postato da Torre del Pilota il 15/04/2011 06:23 | |
|
|
leggo su fb tra i commenti a livio minafra che qualcuno si rammarica di non aver voluto rilasciare l'intervista nel video di michele pinto. ciò sta a dimostrare la buona fede e la correttezza nel fare il video. a quel ragazzo rammaricato per la mancata intervista dico di non preoccuparsi. hai sempre dimostrato di avere intuito in politica. con ritardo ma le cose le capisci. complimenti sei una risorsa per la comunità ruvese e non. continua così
|
| postato da con ritardo il 15/04/2011 00:02 | |
|
|
se qualcuno mangia i propri figli, altri evidentemente sono abituati a mangiare i propri padri, disconoscendo loro si la paternità. CAPITO GIORGIO BROWN
|
| postato da MANGIARE il 14/04/2011 23:47 | |
|
|
Ai cosiddetti paparelliani, che lo chiamano "papà", sul tipo Sai Baba, disconoscendo persino le loro paternità, quello è un padre che mangia i propri "figli" dopo averli usati...Provare per credere...Livio Minafra? Dov'è la coerenza? Uno che si dice di sinistra lo è sempre, non a fasi alterne...Ma forse fanno parte della schiera dei sinistroidi con la pancia piena, cioè in realtà dei destroidi...toccare il portafoglio per credere...
|
| postato da Giorgio Brown il 14/04/2011 22:10 | |
|
|
"LA REPULSIONE PER BERLUSCONI SI è TRASFORMATA IN SOLIDARIETA'---" manco Udinì avrebbe fatto tanto!
Sig. Pellegrini, Lei lo sa,per arrivare sul podio con almeno un consigliere ci vogliono 1000 voti a lista e mi creda con questo ventaglio di liste...molti di voi non arriveranno da nessuna parte. MEGLIO SAREBBE STATO APPOGGIARE NICOLA BUCCI, PERSONA DIGNITOSISSIMA, SEMPRE A CONTATTO COI I GIOVANI E I RAGAZZI DI QUESTO PAESE,UN UOMO DI GRANDE CULTURA E CUORE,UN UOMO CHE ANCHE SE NON ARRIVERA' AL BALLOTTAGGIO,RIMARRà L'UNICA VERA NOTA DI NUOVO IN QUESTE ELEZIONI. Lei non era contro i medici in politica? Boh,poveri noi. |
| postato da Per UN NUOVO E CAPACE SINDACO il 29/03/2011 07:59 | |
|
|
SONO DAVVERO MORTIFICATO PER QUESTO PAESE CHE NON TROVA UNA GIUSTA ESPRESSIONE PRIMA UMANA, DI PERSONE CHE DAVVERO SI INPEGNINO AFFINCHE POSSANO DARE LA POSSIBILITA DI CRESCITA AL NOSTRO PAESE E LAVOROOOOOO E POI POLITICA DESTRA O SINISTRA CHE SIA. TUTTA QUESTA GENTE CHE IN QUESTI GIORNI E IN PASSATO A GIRATO TRA NOI SOLO PER PRENDERE VOTI VA' MANDATA A CASA PENSATE SOLO ALLO SCHIFO TRA LORO CHE NON SANNO ACCORDARSI E PENSARE AGLI SVILUPPI DA DARE A QUESTO PAESE IMMAGINATE NEI PROSSIMI CINQUE ANNI FARANNO.LO SAPETE GIA'?NIENTE PERCHE' E SOLO GENTE CHE PENSA A SE STESSI CARI ELETTORI SCENDETE IN PIAZZA E RIBELLATEVI CONTRO QUESTA GENTE CHE VENDE SOLO CHIACCHIERE
|
| postato da PAOLO il 28/03/2011 12:54 | |
|
|
Leggiti i sondaggi e penserai di meno
|
| postato da sondaggio il 27/03/2011 22:47 | |
|
|
A leggere Frank Coppola mi viene di pensare che traditore chiama traditore. Pur di sentirsi in compagnia i sostenitori di Paparella vanno a riesumare Rino Basile. E' proprio vero che chi si somiglia si piglia.Perchè non gli fate fare una lista di appoggio a Paparella, sono entrambi carismatici e aggiungerebbe un'altra palla sulla scheda. Noi sappiamo che Catalano è il vero sindaco!
|
| postato da pensiero il 27/03/2011 22:22 | |
|
|
Ma lo volete capire si o non che il pdl non esiste più? Non capisco antonello come abbia fatto ad appoggiare catalano. Per 4 mesi è stato a fianco del dottore e poi arrivederci e grazie. Non so come definire uno pseudo politico del genere. Per i sondaggi, mi dispiace per te sondaggi reali, ma se l'obbiettivo è votare assieme ottombrini e catalano per non dare la possibilità a paparella di fare il sindaco, hai sbagliato di grosso. Siete caduti in basso se siete arrivati a questo. Non avete idee e progetti, per questo volete unire i vostri cervelli. E RICORDA CHE I SONDAGGI FUNZIONANO SEMPRE.
|
| postato da renata c. il 27/03/2011 20:16 | |
|
|
@ frank coppola: non continuare a permanere dietro un pc nella speranza di racimolare qualche voto per il dott. Paparella. I sondaggi reali si fanno tra i cittadini e puoi notare come noi cittadini preferiamo la politica di Catalano e Ottombrini all'ormai antica politica senza fatti del dott. Paparella.
|
| postato da sondaggi reali il 27/03/2011 19:30 | |
|
|
Mi piacerebbe verificare nell'ipotesi di un altro candidato sindaco del PDL cosa farebbe il FLI che oggi è cosi' premuroso nel prendere le distanze dal PDL. Allora sì che si chiarirebbero molti aspetti oggi incomprensibili a molti, posizioni spacciate per politiche che nascondono rancori personali da zitelle capricciose.
|
| postato da Fumus persecutionis il 04/03/2011 11:53 | |
|
|
Un saluto ai vari bloggers, anche agli anonimi che come sempre non hanno il coraggio di firmarsi ma tant'è ...A Dicembre 2008, con due amici ( poi dileguatisi per mancanza di attributi ) costituimmo un Movimento col dichiarato fine di fare qualcosa per Ruvo, da semplici cittadinie non politici.Lo denominammo Partito Azione e Rinnovamento, usando due sostantivi chiari e limpidi.Personalmente accettai la proposta, alle Provinciali del 2009, di candidarmi con IO SUD e senza budget e in soli due mesi, alla mia prima competizione elettorale, raccolsi circa 120 preferenze che ai più sembrarono inaspettate e sorprendenti.Specie a certi personaggi che da 10 anni, e forse più, hanno la pretesa di autoproclamarsi "politici o politicanti".Tali personaggi si sentono superiori, non si capisce in virtù di cosa, e dunquee si ripresentano al popolo ruvese ad ogni tornata elettorale promettendo e blaterando.Ovviamente ad ogni appuntamento elettorale, chissà perchè, cambiano casacca: un po' per i fallimenti politic precedenti, ma anche per cogliere al volo occasioni di nuovi partiti e movimenti sperando di raccogliere maggiori consensi o magari assumere incarichi ad hoc.Ha ragione "confusione" quando sostiene che se uno vuol comunicare a colleghi politici, lo faccia spedendo una lettera o una mail: questo esibire un commento privato, usando la copertina di una rivista seppure web, è decisamente poco elegante ma tant'è.....Da persona "nuova" della politica, ma ricco delle esperienze della vita, devo confessare che sono molto nauseato nell'assistere a questo deprimente spettacolo offerto da pagliacci circensi, illusionisti, maghetti, parolieri, schiavetti, presunti leaders, ridicoli boss di quartiere, patetici scrocconi di simboli ma soprattutto da tanti egoisti che mirano solo ed esclusivamente alla gestione del potere.Per realizzare il loro personale progetto ( non pubblico ma solo personale tornaconto ) sono disposti a tutto: offese, raggiri, trappole, meschinità, vigliaccherie, tradimenti, bugie, parole rimangiate.Uno spettacolo desolante.C'è chi non è mai sazio, per quanto la sua tavola sia ancora imbandita di ricche pietanze che non potrà mangiare perchè con la pancia strapiena : eppure vuol sempre mangiare, disponibile persino ad interventi estetici o naturali ( stimolazione del vomito ) pur di afre spazio nel suo stomaco per le pietanze che verranno, da dividere tra amici...La Politica non esiste più, c'è solo il potere da gestire e questa è la realtà.Dunque il cittadino come e chi dovrà votare?Dare una seconda chance al centrosinistra dopo questi vituperati cinque anni ?Cedere alle lusinghe-promesse di chi a spintoni e senza coerenza si ripropone?Dare fiducia a ciò che resta del Pdl ?IO CREDO SIA MOLTO DIFFICILE SCEGLIERE TRA QUESTE TRE OPZIONI : ESISTE L'ALTERNATIVA.Non voglio fare propaganda, tanto il popolo non conosce internet e ci legge poco:quel che è certo è che a Ruvo serve cambiare pagina, chiudere col passato, slegarsi dai lacci di antichi patti-promesse-ricatti che fanno solo male alla nostra Ruvo.Ho sentito dire da chi con arroganza è legato al potere che qualcuno dovrebbe fare un passo indietro, e questa cosa viene detta da chi aveva già dichiarato di aver fatto un passo indietro: ma ci rendiamo conto ?E che dire degli schiavetti a vita...mah....Quel che rattrista è questo continuo e serpeggiante egoismo ed individualismo che non ha nulla a che fare con la drammatica situazione economica.Mai come questa volta il Voto del Popolo sarà sovrano ed inappellabile.Mi auguro che spunti una Vera Candidatura con un Vero Programma, condiviso da persone per bene e che dia speranze ai Cittadini.Quelli che si dimenano nelle sabbie mobili meglio lasciarli lì da soli: se dai loro una ciambella...ti tirano giù nell'inferno !
|
| postato da Roberto Pellegrini il 04/03/2011 10:13 | |
|
|
Che vergogna! Condivido pienamente l'amico che parla di confusione e che bene giudica il cattivo uso della stampa per rivendicazioni personali che nulla hanno a che fare con la politica. Ed infatti non vedo nullo di politico nel brutto comunicato del FLI apparso ieri sera che molto probabilmente arriva proprio dalla casa del dr. Catalano, da chi pur sedendo alla stessa tavola sorride di facciata e poi sferza colpi da vigliacco per rancori personali mascherandoli dietro un simbolo politico. Oggi quello del FLI, ieri tanti altri secondo la convenienza, domani? Il FLI è senza padroni dice chi ha redatto l'articolo, ma ha informato i suoi amici del contenuto dell'articolo? Accusa altri di strumentalizzare simboli e non si rammenta che nel giro di pochi anni è passato con estrema facilità da un partito all'altro, da Forza all'UDC ....? VERGOGNA!
|
| postato da maryann il 04/03/2011 09:20 | |
|
|
Apprendiamo con immenso piacere del lieto evento, la nascita del Pollo, pardon, Polo della Nazione.....ma è legittimo chiedersi quale unità di intenti, quale logica politica, quali interessi possono tenere insieme lo spettro inquieto che si agita dietro le quinte del FLI, già avversario di Paparella junior alle comunali e di Paparella senior alle provinciali prima e alle regionali dopo. Come possono cavalcare insieme quelli che sono stati acerrimi nemici, a meno che non si tratti di mercenari della politica pronti solo a spartirsi la preda .....non comprendo, o meglio non voglio comprendere perchè altrimenti mi verrebbe da vomitare.
|
| postato da sciuscià il 04/03/2011 09:19 | |
|
|
Quanta confusione sotto questo cielo di Ruvo. Ogni giorno escono proclami di guerra ora da una parte ora dall'altra. Il cittadino vuole sapere:a)Quanti Fli stanno a Ruvo?b)Chi sono i personaggi che si agitano, dietro questi discorsi criptati che non sanno molto di politica ma di rivendicazioni personali.c)Chi fa parte di questo Polo della Nazione?d) Si capisce che non stanno con Catalano, ma con chi stanno? da soli? Con quale candidato sindaco?e) Ed infine, che cosa vogliono fare per la città dopo che hanno deciso su quale cuscino devono mettere la testa?Le notizie vanno date per dare informazione ai lettori, non per dare messaggi agli avversari. Vi potete scrivere una lettera e farla recapitare dal postino.
|
| postato da confusione il 04/03/2011 07:59 | |
|
|
Come vedasi tutti si dissociano da Forza Italia, penso che il dott. Catalano facccia un passo indietro, anche perchè l'altra sera, si è rivisto l'ex segretario. E' rientrato? Bari ci ha ripensato?
|
| postato da commento il 04/03/2011 07:58 | |
|
|
E' vero che il terzo polo è nato per non avere padroni e quindi l'autonomia è importante anche in rapporto con le realtà locali, ma è anche vero che il TERZO POLO non può e non potrà mai essere subordinato a certi soggetti che della politica fanno una regola: l'affare per sè, per le loro aziende, tra l'altro in fallimento, e per i loro parenti e non per ultimo, usano la politica, attentando alla salute dei cittadini!
|
| postato da A proposito di TERZO POLO il 04/03/2011 07:43 | |
|
|
Tanto caos per un posto da sindaco! Solo la sinistra comprende che uniti si vince? Ogni elezione è la stessa storia in questa città!
|
| postato da fine annunciata il 03/03/2011 15:26 | |
|
|
VECCHIUME CHE PIù VECCHIUME NON SI PUò.DESTRA E SINISTRA.
ECCO COSA CI ATTENDE, CONCITTADINI. SCUSATE QULACUNO SA QUALCOSA DELLE LISTE CIVICHE? GRAZIE |
| postato da VECCHIUME il 02/03/2011 22:55 | |
|
|
Matteo Paparella e Antonello Paparella devono lasciare il pdl se intendono appoggiare un nuovo candidato sindaco. Il pdl è un partito unito con il dott. Catalano. Il sindaco di Matteo e Antonello è espressione di sinistra e non di centro destra.
|
| postato da traditi il 24/02/2011 16:14 | |
|
|
DOTT. FATONE COSA NE PENSA DI QUESTO CLIMA POLITICO?
ALLORA CON CATALANO E CONTRO PAPARELLA ? MI DICA UN PO'......... |
| postato da gigi 67 il 21/02/2011 16:36 | |
|
|
Onestamente tutte le proposte del testini mi sembrano più che buone.
1 proposta e una domanda: Perchè non creare un marchio per le produzioni agricole di Ruvo? Perchè non va bene il regolamento sulle occupazioni del suolo pubblico? Solo perchè l'ha fatto la maggioranza? Perchè non è giusto impedire ai fruttivendoli di fare quello che fanno oggi?? E poi: in estate il corso è stato chiuso ogni sera. Ricordo bene Michele Pellicani che se ne lamentava perchè "ci sono marciapiedi molto grandi". Ora Testini propone la chiusura per 24 h (penso) 365 giorni l'anno. Quando vi mettete d'accordo? |
| postato da Uomo il 07/02/2011 14:42 | |
|
|
se il candidato sindaco di città in movimento è l'attuale consigliere comunale di città in movimento, io non voterò il suo nulla.
|
| postato da il nulla il 06/02/2011 12:54 | |
|
|
@Michele Fiore: non si candida più Matteo Paparella a sindaco? Dopo la prima sconfitta ti prepari alla seconda? Non ricominciate come 5 anni fà. Ascolta le voci dei tuoi amici.
|
| postato da camino il 27/01/2011 09:28 | |
|
|
Intanto stasera il dott. Paparella continua con i suoi incontri aperti a tutti dove si parlerà dei problemi della città e come risolverli. Tutti uniti per il centro destra, a risolvere i problemi di ruvo e rilanciare una cittadina ormai morta. Per il bene dei ruvesi noi ci incontriamo per discutere e oggi più che mai unitissimi e con una forza in più.
|
| postato da Michele Fiore il 27/01/2011 09:21 | |
|
|
Sono uno di quelli che ha votato la sinistra, forse l'uomo, ma è stata l'ultima volta. Delusioni, solo quelle. Niente di più.Per non sbagliare non si fa nulla. Stile anni passati. A questo punto preferisco centro destra per smuovere la città.
|
| postato da la sinistra???? il 27/01/2011 09:18 | |
|
|
Leggo un avviso che i commenti sono moderati e uesto mi fa piacere perchè sono continto che adesso non scriverà nessuno riguardo alle problematiche esposte, perchè non si ha il coraggio di metterci la faccia come sta facendo Testini, Berardi, Fiore, come ha fatto Fatone, Lia Caldarola e penso di non aver dimenticato nessuno. Il sottoscritto lo ha sempre fatto dal primo giorno e, con rammarico, devo scrivere che questo strumento è un ottimno strumento per quello che c'è scritto all'inizio del sito ma, forse qualcuno non lo ha capito. E' tanto bello firmarsi e discutere democraticamente senza avere timore di nulla. Anche se ho letto che è moderato il mio commento non ho paura di esprimere il mio pensiero perchè non offendo nessuno e mi assumo la responsabilità di quello che scrivo. Parole parole: sono daccordo con 2011, saremo anche ominicchi ma visto che tu comunque hai scritto, vorrei capire a questo punto come ti definiresti tu.
|
| postato da Antonio Campanale il 13/01/2011 15:40 | |
|
|
CARO VITO, ANDIAMO AVANTI PERCHE' SARANNO GLI ELETTORI A CACCIARE TUTTE QUESTE PERSONE CHE NON AMANO LA COALIZIONE DI CENTRO SINISTRA, MA AMANO SOLTANTO FAR DEL MALE ALLA TUA PERSONA E ALL'INTERA COALIZIONE! ANDIAMO AVANTI SENZA PAURA E CHI CI AMA CI SEGUA! VEDRAI CHE RIMARRANNO SOLI IN ATTESA DI ESSERE RIPESCATI. I PONTIERI? VERGOGNA DELL'AMORE DI UN POPOLO.
|
| postato da CORAGGIO il 08/12/2010 21:29 | |
|
|
@ SENZA SPERANZA
ma guarda non centra niente lo straniero perchè è molto garbato. Chi destabilizza e fa casino è la SIBILLA CUMANA che con il suo giustizialismo e il suo modo di fare molto strano attira l'ostilità degli altri e agevola le divisioni interne, oltre a favorire l'assessore provinciale. |
| postato da MANCANZA DI IMBARAZZO E PUDORE il 08/12/2010 20:18 | |
|
|
non so chi lo vuole questo papa straniero. di professionisti come questo della politica ce ne sono tanti a Ruvo. Non abbiamo bisogno di farci colonizzare. ci manca anche questo. Ma perchè lo fa questo straniero? per il bene che vuole a questa città?
|
| postato da senza speranza il 08/12/2010 19:30 | |
|
|
@ RUVOARIANUOVA
NUTRIAMO RISPETTO PER IL NUOVO CANDIDATO SINDACO, ATTUALE ASSESSORE. NON CONIDIVIDIAMO PERCHE' SI CONTINUA A FRANTUMARE LA SINISTRA E DI CONSEGUENZA SI CONTINUA AD AIUTARE L'ASSESSORE PROVINCIALE PDL, VISTO CHE I FAMOSI PONTIERI O PONTIERE PER PRECISIONE VANNO ANCHE A METTERSI AVANTI PER FARSI DIRE "VIENI CON ME". VITO, ROTTAMALI E ORGANIZZA UNA LISTA CIVICA, SI VINCE UGUALMENTE!!!!! |
| postato da MANCANZA DI PUDORE E IMBARAZZO il 08/12/2010 13:45 | |
|
|
@ruvoarianuova: rimarrai fermo sempre lì!
|
| postato da fermo il 08/12/2010 10:17 | |
|
|
@ruvoarianuova non del posto?
|
| postato da forse il 08/12/2010 08:25 | |
|
|
Persona esperta di pubblica amministrazione,politico ma non ex sindaco,capacità imprenditoriale,aperto con tutti,voglia di lavorare e far lavorare,non amante di potere e di poltrona...mi fermo quì!
|
| postato da ruvoarianuova il 07/12/2010 22:34 | |
|
|
ma sei forse Pasquale De Palo? si, e candidati.No, e fallo di pezza.
|
| postato da ho capito il 03/12/2010 16:29 | |
|
|
Pasquale De Palo sindaco!!!!!!!!
|
| postato da cOINcOIN il 03/12/2010 16:23 | |
|
|
Il mio sindaco ideale è un giovsane che non abbia a che fare nulla con la politica ma che faccia il manager della città. In sostanza che non fosse negli uffici comunali ma che sia per le via del paese, primo a controllare che i dipendenti comunali lavorino, e secondo che ascolti la gente e che risolva i problemi del paese. Politici a casa. Basta avete rubato tanto ed avete stufato. QUESTO è IL MIO SINDACO IDEALE.
|
| postato da rutigliani marco il 29/11/2010 16:49 | |
|
|
Concordo caro Giuliano. Il sindaco ideale deve essere giovane, nuovo nell'ambiente politico ruvese e con idee innovative rivolte ai giovani. Il nostro paese era invidiato da tutti, oggi non più scappano tutti via. Facciamolo rifiorire con nuova linfa.
|
| postato da gipsy il 25/11/2010 16:39 | |
|
|
Il mio sindaco ideale deve essere una persona giovane che comunque ha esperienza politica. Non deve essere un ex sindaco perchè ormai nel bene e nel male ha già dato. Un volto nuovo, innovativo e che abbia a cuore il nostro paese. Una persona che abbia il coraggio di cambiare le regole e il sistema del nostro Paese per dare una svolta decisiva.Una persona che sappia ascoltare e nello stesso tempo agire, una persona che coinvolga i giovani, le donne...tutto per riportare alla luce il nostro meraviglio paese
|
| postato da giuliano il 25/11/2010 16:29 | |


Chi vorreste che prendesse le redini in mano di una città che ha bisogno di essere guidata? E quali sono le proposte da offrire ai politici ruvesi per una corretta e legittima amministrazione del nostro paese?
commenti
nuovo commento
pingback