Per correttezza d'informazione
postato da blog.ruvodipugliaweb.it [12/02/2009 08:18]
|
Buon giorno a tutti. Ad un anno dalla messa in rete di questo Blog, volevo complimnetarmi con tutti coloro che hanno scritto e che, dopo tante peripezie, hanno raggiunto un accrodo civile, ad essere individuati con nome e cognome e non solo con un nik. La civiltà è stata conquistata da voi tutti senza censura, Complimenti. Detto ciò, visto le ultime vicende, voglio sottolineare che, se taluni utilizzatori, pensino che senza la registrazione si è liberi di scrivere quello che si vuole, hanno sbagliato valutazione. Infatti, da qualunque esso sia il computer che vi colleghiate e la città, c'è una registrazione digitale che non può viene cancellata in quanto residente sui mezzi e server del blog. Pertanto, voglio ricordare a tutti, che il vostro IP viene registrato comunque, e mantenuto per evetuali richieste che, SOLO L'AUTORITA' GIUDIZIARIA, può richiedere. Per tutti coloro che non hanno conoscenza di questi sistemi, e vorrebbero fare chissà cosa, senza conoscerne l'utilizzo ed il modo operativo, rimango a disposizione per chiarimenti. Il motto del Blog è: "Non sono d'accordo su ciò che dici ma lotterò fino alla morte per darti la possibilità di dirlo" Grazie a tutti Francesco Marinelli (Amministratore) |
commenti : (206)
commenti
|
|
Leggo sul sito del Liceo Scientifico "O. Tedone" il bando per la selezione di esperti per un progetto. Responsabile del progetto e firmatario di tutta la documentazione è il Prof. Biagio Pellegrini. Si richiede ai candidati di dichiarare sotto la propria responsabilità: "...? non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l?applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario ai sensi della vigente normativa;? non essere a conoscenza di procedimenti penali a proprio carico."Riporto Direttore, per correttezza di informazione quanto pubblicato in data 3 novembre 2011 sulla mia pagina facebook:"Come noto, il preside del Liceo Scientifico "O. Tedone" di Ruvo di Puglia, durante il Consiglio di Istituto del 18 settembre 2008, mi accusava del "possesso di falsi titoli". La singolarità è nel fatto che l'accusa è stata formulata in mia assenza e quindi violando il più elementare diritto di contraddittorio e difesa. Nonostante tutto, e data per certa la bontà dei miei titoli, invitavo il preside alla chiusura bonaria della questione con un semplice atto di scusa. Invece delle scuse il preside richiedeva il mio trasferimento d'ufficio supportandolo con una serie impressionante di falsità tra cui ancora una volta l'accusa del possesso di "falsi titoli".Oggi 3 novembre 2011 alle ore 12.00 circa il Tribunale di Trani sez. staccata di Ruvo di Puglia così ha sentenziato (1° grado): "IN NOME DEL POPOLO ITALIANO.... VISTE LE ATTENUANTI GENERICHE...CONDANNA PE........ BI.... ALLA PENA PECUNIARIA DI..., AL PAGAMENTO DELLE SPESE PROCESSUALI E LEGALI, AL RISARCIMENTO DEL DANNO NEI CONFRONTI DELLA PARTE OFFESA....".....e poi si organizzano convegni sulla legalità...
|
| postato da Mimmo Guastamacchia il 06/11/2011 11:11 | |
|
|
Ruvolive non mettere notizie false, è successo questa mattina e non tra Ruvo e Terlizzi ma tra terlizzi e sovereto. CHE CENTRA RUVO? EEEEEEEEEEE QUAROUT
|
| postato da ryps il 25/03/2011 14:21 | |
|
|
Signori buon giorno. Ieri mi è arrivata una mail che dopo vari controlli è risultata veritiera e voglio renderla pubblica per far si che i legittimi propietari a distanza di quasi 100 anni ne vengano in possesso, pertanto chiedo l'aiuto a tutti i cittadini che ne abbiano conoscenza. Ecco la mail così com'è:
Salve e buongiorno a tutti, sono Enrico Agostini da Firenze, un mio carissimo amico di nome Luigi stasera mi ha chiamato per dirmi che aveva trovato una piastrina militare della prima guerra mondiale, e che sulla piastrina ci sono tutti i dati leggibili. Si è rivolto a me per avere un aiuto per il ritrovamento di eventuali familiari. Il motivo per cui mi sono rivolto a voi lo capirete quando leggerete sotto i dati forniti dal mio amico. "1915 Mat. 39033 Piastrina Bis 66 Palmulli Francesco di Vito e di Terlizzi Rosa Ruvo bari " Naturalmente, non sappiamo se potete aiutarci nella ricerca, in ogni caso vi preghiamo di darci una mano, anche se soltanto potessimo fare un piccolo passo avanti sarebbe già una cosa bellissima, la nostra intenzione è di poterla consegnare ai legittimi familiari del soldato Palmulli Francesco. Confidando nel vostro interessamento e sperando di ricevere buone notizie vi auguriamo buona giornata e buon lavoro. A voi tutti i nostri più cordiali saluti. Finisce qui la mail che è firmata. A tutti coloro che ritengono di conoscere parenti o discendenti di questo signori, sono pregati di mandare una mail a redazione@ruvodipugliaweb .it , per essere contattati. Grazie Francesco Marinelli |
| postato da Francesco Marinelli (Amministratore Blog) il 08/02/2011 08:12 | |
|
|
E poi in cosa consiste la cavolata di Ruvolive?Ha anticipato il comunicato stampa del PDL.Ciò che a te spiace ryps è che Ruvolive ha detto espressamente che Matteo Paparella si ritira, cosa che non c'è nel comunicato.Il primo è un comunicato reale il secondo è solo politico. Vuol mascherare divisioni incredibili.Centro destra al Comune? Ripassare nel 2030!
|
| postato da 2011 il 15/01/2011 18:45 | |
|
|
Ryps quello di cui tu parli si chiama fascismo. Obbedire, credere e combattere.. e vabbè lo sappiamo che sei un pò vecchio di mentalità. Purtroppo...Voglio proprio vedere Testini e tutti i seguaci di Matteo che dopo aver detto che Catalano non è capace di fare il sindaco gli fanno campagna elettorale.Ed ammesso e non concesso Catalano fosse eletto farebbe la fine di Fatone. Anzi no. più breve. Molto più breve. Ma sciotavinn.. che figura barbina!
|
| postato da 2011 il 15/01/2011 18:44 | |
|
|
A Michelinooooooo fiore ti ha detto di aprire gli occhi io ti dico apri il cervello o colelgalo alla tastiera: Ruvolive stanotte scrive na cavolata di quelle mai viste, a mezzogiorno scrive quello che è la verità poi scrive da capo il comunicato stampa. Lo sappiamo che sei di sinistra e che ti fa male che il pdl si è riunificato ma fino a questo punto non ti credevo. A michele fiore, bisogna accettare sempre gli ordini dall'alto e se questi sono dobbiamo obbedire, altrimenti sarebbe anarchia.
|
| postato da ryps il 15/01/2011 16:49 | |
|
|
Caro Michelino sei lontano, ma mlto lontano, apr l'ucchie. Sono contento che il Pdl si sia compattato ma mi chiedo e chiedo, caro Matteo ed ora? Chi ha creduto in te cosa dovrebbe fare? Seguirti ancora? Bè cominceremo a pensare.
|
| postato da michele fiore il 15/01/2011 16:45 | |
|
|
Tu Michele Fiore, ryps e rubis non siete la stessa persona.
noooooooooooooooooooooo! |
| postato da Michelino il 15/01/2011 14:31 | |
|
|
PDL ancora più allo sbando..
|
| postato da W W W il 15/01/2011 13:26 | |
|
|
Come al solito ruvolive prima attacchi e poi correggi sempre come al solito. Ma sai ho copiato la cache della pagina per dimostrare a tutti quanti chi siete. Coratini e la signora comunista.
|
| postato da michele fiore il 15/01/2011 12:59 | |
|
|
Come è andato l'incontro del dott. Paparella ieri sera alla birreria? Non ci sto capendo più nulla.
@Testini: ma il dott.Paparella ancora il candidato? |
| postato da Per sapere il 14/01/2011 15:54 | |
|
|
@piv2011:):
E' proprio vero... alla bassezza umana non c'è mai fine. Ti serve un buon consulto medico. Solo una cosa: ma la y sul tuo pc non esiste? :) Hai problemi di vista? Se devi fare queste pagliacciate almeno falle bene. |
| postato da areyouready il 14/01/2011 08:44 | |
|
|
Doverosa precisazione da parte dell'Amministratore.Lungi da ma, fare parternali, ma richiamare TUTTI al dialogo, non serve il "Tifo", di questo o quel Candidato, serve invece discutere anche "Animatamente", ma discutere di PROGRAMMI da realizzare in una Città, lo diciamo tutti, MORENTE!!!!
Buona Giornata a Tutti ! |
| postato da Michele Pellicani il 14/01/2011 07:57 | |
|
|
Signori buon giorno. Per correttezza d'informazione a tutti i blogger: Voglio ricordavi che la scrittura sul blog di Ruvo di Puglia, comporta la registrazione istantanea anche senza inserire dati personali o email personali, che nelle registrazioni comuni possono essere anche falsi, ma, ad onor del vero e della correttezza per chi utilizza tutti i blog o commenti, il proprio IP viene registrato in maniera univoca sui server (un Indirizzo IP, dall'inglese Internet Protocol address, è un numero che identifica univocamente un dispositivo collegato a una rete informatica. Un indirizzo IP può essere visto come l'equivalente di un numero telefonico riferito a dispositivi collegati ad una qualsiasi rete telematica, e per tanto, intercettabile. Concludo, il blog è libero a tutti i cittadini nel rispetto delle leggi vigenti, e la dove ci saranno degli illeciti, voglio ricordare che, solo ed esclusivamente la magistratura, può chiedere dati del Blog. Auguro a tutti voi una buona giornata.
|
| postato da Francesco Marinelli (Ammiinstratore Blog) il 14/01/2011 07:35 | |
|
|
Non tornerà più a scrivere. La linea politica del dott. Paparella è fallita. Sono rimasti isolati in un'isola deserta.
|
| postato da isolamento il 07/01/2011 10:21 | |
|
|
Scusa analisi oggi è il 7 gennaio non il 10, aspettiamo per la piscina ma leggiti la gazzetta e dimmi chi ci rimborserà i 60.000 euro che erroneamente sonon stati dati ad una società. Sono anche i tuoi quei soldi lo sai?
|
| postato da ryps il 07/01/2011 09:24 | |
|
|
Ryps, premetto di non aver letto la gazzetta. Sui loculi al cimitero non mi esprimo, ma spero non sia, come il racconto della piscina chiusa fino alla fine del mondo. 2011 ha ragione su quello che racconta, infatti oggi 10 Gennaio la piscina inizia i corsi. L'aveva detto solo lui?
|
| postato da Analisi il 07/01/2011 09:16 | |
|
|
Ben detto Campanale, purtroppo come lo vedi lo descrivi. A propostito 2011, ruvese, avvocato, leggiti la gazzetta del mezzogiorno di oggi e capirai cosa fa questa amminstrazione, regala 60.000 euro, sbagliando ad una azienda che doveva fare i loculi al cimitero. Mai fatti. E SOLDI NON CE NE SONO PER LE LUMINARIE ED ALTRO. Ma vi rendete conto? Ed ora chi paga gli avvocati per riaverli? Tirate fuori voi i soldi o chi ha sbagliato. Distruttori.
|
| postato da ryps il 07/01/2011 08:46 | |
|
|
Signori buon giorno. Auguri prima innanzi tutto a tutti i blogger. Mi rivolgo a 2011 che ha scritto che il sottoscritto è la stessa persona che si firma con altri nik. Io sono Antonio Campanale e mi firmo, lei da quello che ho letto, ha diversi nik da tempo e mi creda, se ricordo bene il dialetto, pprima si diceva: u ciuccie deisc au vov crniut. Se non è ruvese le traduco: L'asino dice al toro cornuto. Almeno questo mi ricordo dei miei tempi passati a Ruvo. Nulla togliere a quelle altre persone che scrivono e si firmano con altri nik, ma non mi confonda con altri. Se lei invece, a tutti coloro che esprimono il proprio pensiero, li associa a tutti che cambiano, bè questo fa parte della sua cultura e non mi tange più di tanto. Concludo. Sarebbe ancor più grave se, da come leggo nei commenti, lei fosse un avvocato. Rispetti le idee degli altri anche se sono in tanti a pensarla diversamente da lei. Non so quanti anni abbia, mi auguro che lei campi 100 anni e stia sempre bene senza aver bisogno mai di andare in una struttura pubblica per curarsi. Io ne so sicuramente più di lei, per l'età naturalmente.
|
| postato da Antonio Campanale il 07/01/2011 08:21 | |
|
|
ma perchè Nico Curci si vuole candidare a sindaco? Ma se non si vuole candidare nemmeno come consigliere? Forse perchè non saprebbe come contare i milioni di voti per le tante cose che ha fatto in cinque anni. E' vero 5 anni!
|
| postato da meraviglia il 06/01/2011 23:23 | |
|
|
òryps: ma che vuoi?
|
| postato da 2011 il 06/01/2011 20:49 | |
|
|
rapido sei troppo lento di cervello perchè mon stai bene o devo chiamarti ruvese o avvocato o 2011. Come lei crede avvocato
|
| postato da ryps il 06/01/2011 19:38 | |
|
|
Nè è tornato a scrivere ryps, nicodemo, fiorello, rubis, ecc. ecc.
Arrey si cangiot naum??? a quant si arrvot? Vergogna! Berlusconi con quanti mila uomini di scorta sta ai festini?? |
| postato da rapido il 06/01/2011 17:38 | |
|
|
Cioè un infermiere è maleducato a Francavilla Fontana e la colpa è di Vendola???ah ah ah aha
Poi bello il commento di tensione. Copiato integralmente da uno sulla Gazzetta (un leccese iscritto al PDL!). Ruvo ospedale che funziona?? ma se sono già 25 anni che si va a Terlizzi a Corato. Vendola ha giustamente staccato la spina: chi ne soffre sono solo i dirigenti nullafacenti... e non mi sembra che la dialisi/radiologia l'abbiano toccata! E dai... qualche idea frutto della vostra di testina! |
| postato da Diomandina il 06/01/2011 17:35 | |
|
|
invece che andare in giro con 10 uomini di scorta, vattene in treno con tutti i disagi e se devi fare gli esami del sangue vai in ospedale non in clinica privata. Obama rende gratuita la sanità in america, tu invece in Puglia stai disonorando una regione che ha sempre avuto la sanità gratuita. VERGOGNA
|
| postato da Vergogna il 06/01/2011 17:25 | |
|
|
Vergoganti vendola dopo avere vinto con i voti di coloro che hanno creduto in te per la sanità, stai deludendo tutti. Troppo poco non votarti più, dovrebbero ribbellarsi tutti i compagni che ti hanno dato ascolto e farti vincere. Via le mani dall'ospedale ruvese. Vergognatevi comunisti.
|
| postato da Vergogna il 06/01/2011 17:22 | |
|
|
Sarà la segreteria del pdl a votare Ottombrini o molti componenti dell'attuale Lista Schittulli? Il popolo ascolta e ripete.
|
| postato da Imbarazzo il 06/01/2011 13:07 | |
|
|
non sono un politico e ho posto una semplice domanda. Posso invitarti dal mio/tuo amico e ci facciamo dire le notizie sulla candidatura unica del centro destra del dott. Catalano. Che centra Ottombrini o altri con la mia domanda? Appartengono al pdl o al centro destra?
|
| postato da domanda il 06/01/2011 12:30 | |
|
|
un mio amico mi ha dato questa notizia: Ottombrini lo voterà solo la segretaria del pdl perchè solo lei lo vuole come candidato sindaco, perchè Marra lo voteanno gli estremisti di sinistra, mentrre per i moderati non si sa ancora tra Pasuale De Palo e Nico Curci. Mi sai rispondere domanda? e a te 2011, non scrivere cavolate che la piscina ufficialmente doveva aprirsi dal settembre 2009 e siamo arrivati a gennaio 2011 con aggiunta di soldi miei e tuoi e dei cittadini
|
| postato da risposta alla domanda il 06/01/2011 12:18 | |
|
|
un mio intimo amico raccontava come notizia certa la candidatura unica del centro destra del dott. Catalano. Qualcuno può informarmi correttamente?
|
| postato da domanda il 06/01/2011 11:04 | |
|
|
E quella sarebbe satira???
Onestamente che io sappia la satira ha lo scopo di dissacrare qualcuno e far ridere. Tu non facevi nè l'uno nè l'altro. Lascia perdere su. |
| postato da Fiorellino il 10/11/2010 16:49 | |
|
|
@Fiorellino:prendere in giro con educazione non ha mai offeso nessuno,usare le volgarità per esprimere le proprie posizioni si. La satira esiste e non offende, la maleducazione esiste ma offende!
|
| postato da Riflessione il 10/11/2010 15:16 | |
|
|
Ma cm'è fin quando tu prendi in giro la gente va bene e poi quando qualcuno ti manda a quel paese no???
Bel modo di dialogare. Davvero. |
| postato da Fiorellino il 10/11/2010 15:12 | |
|
|
@ Fiorellino:Lei è un maleducato e il suo commento penso sia la dimostrazione di quanto lei conti e valga.Con lei non ho più voglia di esprimermi xhè non sopporto la maleducazione, amo il confronto quello si ma col rispetto x mio interlocutore.
|
| postato da Riflessione il 10/11/2010 14:37 | |
|
|
notizia fresca. Signora vicino a casa non pulisce caccheta del cane, nessuno le fa la multa. Scrivi questo ruvolive, è interessante non credi? Il primo giornale coratino a ruvo. Hahahahahahahahahahahah
|
| postato da ryps il 10/11/2010 12:39 | |
|
|
hei ruvolive ma quando vi hanno pagato i metronotte di corato che si trovano a ruvo per fare sempre pubblicità? Tutte le vostre notizie giornaliere finiscono sempre per parlare dei vigilantes di corato a ruvo. Sapete quanda gente c'è che si sente male e non ci sono i vigilantes di corato ma il 118 di ruvo a soccorerli?ahahahahahahah ahahahahahahahahahaha. Noi a ruvo abbiamo la nostra vigilanza non sarebbe il caso che voi ve ne staste buoni buoni a corato piuttosto che venrie a ruvo?
|
| postato da ryps il 10/11/2010 12:36 | |
|
|
Perché avete annullato il mio commento sull'ospedale? Io apprezzo il nuovo piano Vendola, quindi cosa c'è di male a scriverlo sul blog?
|
| postato da salute il 10/11/2010 09:45 | |
|
|
@salute: ma se chiudono l'ospedale poi dove farà la campagna elettorale, telefonerà a spese proprie? Non è mai successo e non capisco come potrebbe permetterlo proprio ora.
|
| postato da lascia o raddoppia il 10/11/2010 09:32 | |
|
|
c'era un commento sull'ospedale e su l'uso che qualcuno fa durante la campagna elettorale. Perchè lo avete tolto? Si ha l'impressione che qui si fa vedere solo quello che piace a qualcuno. Non lo trovo corretto.
|
| postato da per correttezza il 10/11/2010 09:31 | |
|
|
All'amministratore: perchè annullate i commenti? Mi ripeto. Fiorellino che dici mai : Fatone non voleva dividere in due il cimitero, ma voleva costruirci un'autostrada!!! Poi io avrei il prosciutto davanti agli occhi! E tu allora? Grandi fettine di mortadella?
|
| postato da Riflessione il 10/11/2010 09:29 | |
|
|
SALVATE L'OSPEDALE DI RUVO e miglioratene il servizio
|
| postato da sos ruvo il 10/11/2010 08:21 | |
|
|
Si certo riflessione. Le abitazioni su Via Pertini le sta ricostruendo mia nonna.
Tutti gli altri comparti li ha sbloccati mio zio. E chiamare ecomostri Via 1 Maggio e il palazzo all'ex Politeama (che in effetti serviva tantissimo) fa capire proprio che parli solo per ripicca personale. Ma vattin vò. Sotto Fatone invece volevamo spaccare in due il cimitero... me basta dai... che davanti gli occhi hai il prosciutto. |
| postato da Fiorellino il 10/11/2010 08:09 | |
|
|
@Antonio Campanale: Sai dire il calcio che fine ha fatto in mano ai ruvesi? Sai dire che fine ha fatto il basket in mano ai ruvesi? Il problema non è politico, ma di mancanza di investimenti da parte del ruvese rispetto al coratino o andriese,ecc.. La verità deve essere ricercata non nella politica, ma nel cervello del cittadino ruvese. Sulla piscina non puoi darmi torto perché dal punto di vista politico, quest'amministrazione ha i suoi meriti. Ricordi tutte le critiche a priori? La pazienza nel ruvese non esiste.
|
| postato da GENITORE il 10/10/2010 20:44 | |
|
|
Buona sera a tutti. Bè leggevo i post di oggi tutti dedicati al'apertura della piscina, bè caro genitore io ho vissuto per molti anni al nord ed ho lavorato sodo anche al nord. Si hai ragione alla Bossi ma non dimenticare che bossi avrebbe preferito un gestore padano piuttosto che del centro/sud. Noi ruvesi non tanto siamo campanilisti, prova ad andare a corato dove porti tuo figlio e dimmi se non lo sono. Ti dico solo che secondo te è giusto che il campo sportivo l'abbiamo dato ai baresi, la piscina ai fiorentini, il basket non so di corato, bè tira tu le somme. Bossi non lo avrebbe fatto con o senza sudore.
|
| postato da Antonio Campanale il 10/10/2010 20:29 | |
|
|
@Fiorello: Tu ragioni da politico che vuole inserirsi in una prossima corsa elettorale, io invece ragiono da genitore che lavora. A causa del lavoro, non posso perdere tempo per accompagnare i miei figli a Corato. La riapertura della piscina a Ruvo, mi rende entusiasta perché l'amministrazione mi ricomincia ad offrire un servizio nel mio Paese. I gestori dell'impianto dove porti i tuoi figli parlano male dei gestori ruvesi, solo perché sanno che i gestori del Nord lavorano alla Bossi cioè sudore e risultati.
|
| postato da GENITORE il 10/10/2010 20:20 | |
|
|
La politica non mi interessa, ma da genitore non potevo continuare ad accompagnare i miei figli a Corato visto che lavoro. Sono contento che la piscina riapra con un gestore del Nord, visto che con Bossi le cose funzionano sempre. Mi complimento con gli amministratori perché hanno mantenuto la promessa di riaprirla per il bene comune e darò il mio voto a quest'amministrazione perché hanno pensato al bene dei cittadini.
|
| postato da GENITORE il 10/10/2010 16:51 | |
|
|
fai ridere..non hai capito neanche quello che hai scritto e quello che ti ho fatto notare...spaventoso!
ti ripeto,se fai politica come parli,lascia stare che è meglio. |
| postato da zac il 09/10/2010 19:11 | |
|
|
@Nuova Lista Civica: Oggi le coalizioni sono già pronte e vedrai che a Gennaio farai una coalizione singola. Ti devi coalizzare con Pdl o Pd, altrimenti hai perso prima di partecipare.
|
| postato da Capire il 09/10/2010 14:12 | |
|
|
a zac.
Purtroppo ci dovrai sopportare. Anzi, perchè a zelig non ti scrivi tu, visto che fai ridere. Lascia stare la politica, è una cosa per persone serie...e comprìì |
| postato da Nuova Lista Civica il 09/10/2010 13:59 | |
|
|
lista civica?un nuovo sparuto gruppo di silurati e avventurieri.
parlano di cambiamento e si presentano già con l'idea delle coalizioni, i nomi,il sindaco...lasciate perdere. p.s.che ne pensate se scrivessimo a zelig e mandassimo un pò di politici locali del pdl? |
| postato da zac il 09/10/2010 13:40 | |
|
|
"Bruciare" nomi e cognomi in questo momento non giova a nessuno. Tre nomi con quelle caratteristiche scritte prima ci sono.
Metti anche l'effetto "sorpresa" che può far fare una intensa boccata d'ossigeno. A gennaio ne riparliamo. Ora stiamo continuando con i punti del programma (7/8 al max). Qui è la prima novità. Abbiamo capovolto il modo: non è pensato, scritto e urlato a "port castidd" dalla solita mente impolverata (di copia-incolla abbiamo piene le pa..e). Lo stiamo realizzando semplicemente ascoltando i RUVESI, che vogliono FATTI concreti. Presto lo discuteremo con gli altri partner di coalizione. Con calma, con calma.. fino a febbraio/marzo ai voglia..!! |
| postato da Nuova Lista Civica il 09/10/2010 13:36 | |
|
|
Non corro dietro a nessun partito grande, ma il discorso è matematico. Vedrai che il candidato del Pdl o del Pd vincerà. Il Pdl e il Pd hanno sempre i loro voti che in coalizione permettono di vincere. Le coalizioni sono pronte, quindi al massimo voi potete coalizzarvi con loro. Capisc a mè?
|
| postato da Capire il 09/10/2010 13:10 | |
|
|
Scusami "nuova lista civica", potremmo sapere i vostri componenti e se avete nu candidato politico. Il tuo discorso è corretto quando dici che i ruvesi sbatteranno la porta in faccia a questi canditati (forse prenderanno in giro tutti e diranno si ma girerano le spalle. Comunque secondo me è arrivata l'ora che ci facciate sapere il vostro candidato e programma perchè penso che siano importanti anche i programmi e questa volta vi assicuro che li prendo tutti per poter successivamente verificare quello che scrivete.
|
| postato da Antonio Campanale il 09/10/2010 12:45 | |
|
|
a capire.
1) Ti ricordo che sono Comunali (non c'è Silvio o Pierluigi). 2) Vedi Niki/Palese, senza partito ha fatto vincere la coalizione. A Ruvo, i partiti "grandi" fuori (vuoti dentro, per mancanza di consenso) sono sulla graticola. Lo sai bene. Se vogliono suicidarsi sono liberi di farlo. Vai, vai a raccogliere voti col candidato scelto col simbolo del Pdl e del Pd. Non vorrei assistere alla risposta.... |
| postato da Nuova Lista Civica il 09/10/2010 12:19 | |
|
|
I grandi partiti hanno già scelto i candidati e sono già pronte le coalizioni. Da soli non andate da nessuna parte con una lista, visto che le liste civiche che stanno nascendo accanto ai grandi partiti, sono tante. Capisc a mè?
|
| postato da Capire il 09/10/2010 11:24 | |
|
|
Buongiorno a tutti.
a Capire: concordo. La Lista Civica da sola non va da nessuna parte. Ma aiuta e decide chi potrà vincere. Questo vuol dire coalizione (la parola proviene da coalizzarsi). L'esperienza insegna (altri sindaci "eletti") che se i "grandi" piuttosto che imporre un candidato debole si "aggregano" attorno ad una scelta più forte, allora la coalizione vince. Altrimenti puoi raccogliere tanti voti, ma vai comunque all'opposizione. E ti assicuro, è un gioco che non conviene a nessuno...capisc a mè. |
| postato da Nuova Lista Civica il 09/10/2010 10:28 | |
|
|
Le coalizioni si formano partendo dai partiti più grandi cioè Pd e Pdl. Alle comunali si vince unendo i partiti grandi alle liste più piccole. Infatti, una lista civica da sola non arriva da nessuna parte. I partiti grandi scelgono il candidato e, così il gioco è fatto.
|
| postato da Capire il 08/10/2010 21:54 | |
|
|
@vediamo un pò: penso di aver espresso in qualche post precedente che il mio pensiero è in sintonia con il P.A.R. e con roberto, è inutile ripere che non ho nessuna preferenza politica, che non quella di vedere crescere il nostro paese,credo nelle persone ma non sono uno sprovveduto e appoggerò chi dimostra entusiasmo e voglia di fare per il bene di questa comunità.Ho anche detto che Ottombrini è una persona squisita ed educata come altri politici ruvesi,e niente di più.
|
| postato da baffodoro il 08/10/2010 11:19 | |
|
|
@P.A.R.: Attualmente in gara ci sono 3 candidati sicuri: Matteo Paparella con alcune liste di destra, Catalano con la lista del Pdl e Ottombrini a sinistra forse in alleanza con Fatone. Tu vai da solo come candidato sindaco?
|
| postato da Vediamo un pò il 08/10/2010 10:54 | |
|
|
Il P.A.R. non ha dichiarato affatto di voler sostenere l'eventuale candidatura di Ottombrini, non fate come Vespa & Belpietro che distorcono la realtà ! Noi siamo propensi a condividere un progetto serio col centrosinistra, viste le vicissitudini del Pdl che non condividiamo nè a livello locale ma neanche a livello regionale e nazionale. Questo non significa che siamo costretti a sostenere qualsiasi candidatura del centrosinistra.
Siamo per il Rinnovamento, com'è nel Dna del P.A.R. e dunque ottombrini non rientra in un progetto di Rinnovamento. I politici per noi hanno una scadenza massima di 15 anni di vita politica attiva. Scaduti i15 anni, bisogna lasciare spazio a chi ha idee ed energie da spendere. E' un concetto molto semplice che serve anche a troncare i rapporti preferenziali con i centri di potere e proporre nuova linfa. Quanto a chi sostiene, con rassegnazione e mancana d'idee, che Paparella sarebbe l'unico politico esperto beh, se vediamo i risultati non mi sembra che l'esperienza sia stata usata per la crescita della nostra Ruvo. Le persone intelligenti e capaci sanno adattarsi a ruoli nuovi, imparando in fretta ciò che serve per gestire la cosa pubblica, avvalendosi di persone scelte che sappiano fare, in team, ognuno la prorpia parte in base alle effettive competenze, senza badare alle simpatie o preferenze di comodo. A Ruvo bisogna cambiare gli attori, Rinnovare, Agire: tanto di cappello a chi ha già ricoperto incarichi pubblici ma il loro tempo è finito, sia a destra che sinistra. Facciano i saggi, diano consigli, mettano a disposizione del loro partito la loro esperienza ma non abbiano ulteriormente la presunzione, a volte arrogante, di ricandidarsi continuando a raccontare chiacchiere mentendo e negando sè stessi. Caro Campanale, lei dice che ha vissuto fuori e dunque vede le cose in modo asettico e pragmatico: se però ritiene che Paparella sia un candidato sindaco meritevole di attenzione equivale a dire che Ruvo non può fare il balzo culturale che necessita, riportando le lancette al 1990 e questo non è accettabile. Le cronache recenti indicano proprio quella figura coinvolta, ad esempio, nelle autorizzazioni edilizie sull'affaire "ville" in zona artigianale o sbaglio? Certo si può sbagliare, per carità, tutti sbagliamo: si veda la piscina, la pineta, le cooperative etc etc. ma qui serve una rivoluzione politicamente culturale che dia Rinnovamento, crescita, sviluppo, servizi al cittadino, decoro civico: tutto ciò si può realizzare solo con nuovi protagonisti, gente capace e soprattutto persone che devono necessariamente dedicare almeno 10 ore al giorno alla cosa pubblica, sganciato da antichi rapporti di compromessi politici, personali e commerciali. Se non condividiamo progetto e candidatura, corriamo da soli perseguendo le nostre idee. Saluti Il Presidente del P.A.R. |
| postato da PARTITO AZIONE E RINNOVAMENTO il 08/10/2010 10:40 | |
|
|
Se il P.A.R. dichiara di voler sostenere Ottombrini come candidato sindaco, anche baffodoro lo sosterrà?
|
| postato da Vediamo un pò il 08/10/2010 09:39 | |
|
|
No caro ufficiale non è colpa di michele in quanto leggi il suo articolo non parla di matteo paparella, è stato ruvolive (sito coratino a ruvo, dove non sanno nulla di ruvo tanto è vero che michele pellicani gli manda il 90% delle notizie)a scrivere che Matteo paparella fosse stato appoggiato da Testini, tanto è vero che hanno cambiato titolo e foto in quanto non hanno foto di testini. Ti dico questo perchè ho letto stamattina alle 9 ed ho letto dopo, in quanto sicuramente don matteo ha tirato le orecchie giustamente a ruvolive di coratini. POi è ancora in cache l'immagine ed il titolo, per chi sa. Non te la prendere con MIchele. Dipende da quello che "ciarla" ruvolive non da quello che scrive michele. Sciotavin a quarout
|
| postato da fiorello il 04/10/2010 18:31 | |
|
|
a me starebbe bene se beppe grillo fosse rappresentato a ruvo magari dal P.A.R con roberto pellegrini,tutto il resto è noia.
ps.signor sindaco le mosche ci stanno massacrando e se non fa qualcosa tipo disinfestazione mi sa che alle comunali ci saranno anche loro e sicuramente vincono le elezioni al primo turno. |
| postato da baffodoro il 04/10/2010 18:17 | |
|
|
quindi è tutto uno scherzo?
naturalmente,si ringrazia il giornalaio,michele pellicani |
| postato da ufficiale il 04/10/2010 18:01 | |
|
|
e a destra sapete per quale candidato vi dovete impegnare? come va la compravendita?? i potentati li avete sentiti? noi facciamo ridere alle persone dritte, agli imbroglioni (quelli che fanno e sfanno), non a quelli seri a quelli a quelli che stimano le persone per bene. Meditate gente
|
| postato da inconsapevole il 04/10/2010 17:43 | |
|
|
Caro ufficiale nonn preoccuparti hanno avuto un'altra tiratona di orecchi da matteo paparella gli amici di corato che hanno il sito a ruvo. Hanno cambiato titolo e non menzionano più matteo paparella. Hahahahahahah. Sciatavinn a quarout che a ruvo non vi vogliamo date anche notizie inesatte ed oltre alle denunce che avete adesso vi tirano le orecchie attenzione agli orecchioni. hahahahahahah
|
| postato da fiorello il 04/10/2010 14:38 | |
|
|
ho letto,su ruvolive che la candidatura di matteo è ormai ufficiale.
pellicani,è vero?non può più smentire tale notizia,avendo lei stesso scritto l'articolo. catalano ormai è fuori dai giochi. ottombrini vs paparella....la storia si ripete... |
| postato da ufficiale il 04/10/2010 09:54 | |
|
|
Non seguite mai i consigli dei club: Ottombrini è il candidato del PD! Scommetto che Bersani è a conoscenza mentre qualcuno del PD di Ruvo si sforza di non saperlo. Fate ridere a sinistra!
|
| postato da CONSAPEVOLE il 03/10/2010 20:35 | |
|
|
Che goduria rileggere il blog.
siete eccelsi in politica a ruvo. i politici di ruvo stanno lì per lo stipendiuccio,l'affarucci o,il comparuccio,il malaffaruccio,inciuccio.. ...tutto uccio. Non può interessare dove sono finito,ma di certo tanta menefreganza per i rpopri cittadini non l'ho vista da nessuna parte. Vi potete consolare solo se andate verso l'africa,Non pensate di esser governanti di una città,per vostra fortuna di pecoroni. La piscina com.....l'isola camper....la mensa ....gli anziani......piazza Dante..... i supemenager da 100.000.oo€ hanno risolto ,hanno fatto?....... Penso che si sono solo rubati lo stipendio..... bravi i politici....di ruvo. |
| postato da nero nero il 03/10/2010 20:27 | |
|
|
ma da dove viene questa falsa e tentenziosa della candidatura di Ottombrini? a Chiunque chiedo di quelli che sanno, mi dicono che nessuno ne sa niente e invece lo sanno e lo dicono quelli del club. Ma smettetela di presentarvi con questa vecchia politica, tra l'altro fate pure del male ad Ottombrini se proprio il PD dovesse candidarlo non avendo trovato nessuno. divendiamo seri chiunque sia a tirare i fili. Matteo o Pinuccio? o Biagio?
|
| postato da a quelli del club il 03/10/2010 19:47 | |
|
|
La Ruvo Servizi chiuderà grazie al governo Berlusconi! Da quale mondo arriverà il cibo per i nostri figli alla scuola materna? Invitiamo il candidato del Pd Ottombrini, a trovare una soluzione al problema dei nostri figli con il sindaco attuale. In questi anni, il rapporto prezzo/servizio è stato davvero ottimo.
|
| postato da Genitori disperati il 03/10/2010 17:36 | |
|
|
Vi risulta che ieri a Bari all'assemblea regionale del partito di Fini vi erano un medico ed un avvocato di Ruvo che entrambi avevano avuto l'incarico di coordinatore del nuovo movimento e che alla fine vi è stato uno scontro fra i due per l'incarico? E' vero che fra i due litiganti ha vinto il terzo ? Ovvero l'ex assessore Michele Ciliberti ?
|
| postato da Cipeciop il 02/10/2010 08:06 | |
|
|
@ Michele Pellicani
Perchè il Comune deve recuperare euri 65.000 per i loculi del cimitero? |
| postato da Campanale Giuseppe il 01/10/2010 23:11 | |
|
|
quanta manfrina, stanno giocando a guardie e ladri, la verità è che il nostro assessore alla provincia Paparella non è ben visto da nessuno. Tutti parlano di disintesesse, di assenza continuata, di mancanza di impegno e tutti parlano che invece è molto bravo a fare i ca... suoi. telefonate a gogò, piccolo cabotaggio,interessi personali o famigliari. Bari non è lontano, gli echi si sentono e poi il lupo cambia il pelo ma non il vizio. Quindi..perchè Schittulli dovrebbe cedere alle lusinghe mentre il suo vice Altiero fa documenti per denunziare questo stato di cose? Ai cittadini, il giudizio.
|
| postato da peperino il 01/10/2010 15:33 | |
|
|
caro Michele Pellicani, come mai non ci hai dato spiegazioni sugli avvenimenti dell'ultimo consiglio comunale???????
|
| postato da Per bacco il 01/10/2010 13:21 | |
|
|
@sismologo ma chi sono i topi? chi le zocc.....?
Quindi niente lista? |
| postato da Cipeciop il 01/10/2010 13:20 | |
|
|
@cipeciop: gentilissimo, i topi (perchè di topi e zoccole si trattava) sono in trappola, la nave affonda e cercano scampo.....che Iddio, nella sua immensa misericordia, abbia pietà delle loro anime nere....
|
| postato da sismologo il 01/10/2010 12:58 | |
|
|
ex assessore,ex consigliere Testini, risulta a verità che non le hanno dato l'autorizzazione per costituire a Ruvo la lista Schittulli ?
|
| postato da CipeCiop il 01/10/2010 08:18 | |
|
|
pazienza certo dopo quattro ore di buio non c'è ancora luce....
|
| postato da baffodoro il 30/09/2010 22:41 | |
|
|
la bandiera e l'illuminazione sono 2 cose diverse. Forse, i tecnici sono stati già avvisati. Possiamo avere un pò di pazienza.
|
| postato da soluzione il 30/09/2010 20:28 | |
|
|
LA SIGNORA MANNARINI HA RILANCIATO IL CALCIO A RUVO E RIESCE A FAR DIVERTIRE I NOSTRI FIGLI. POTREBBE ESSERE ANCHE UNA RISORSA IN AMBITO COMUNALE. NON CRITICATE SEMPRE A PRIORI.
|
| postato da CALCIO il 21/09/2010 14:46 | |
|
|
@gufo: Ottombrini è l'orgoglio della sinistra, quindi smettila di volerlo coinvolgere in coalizioni immaginarie.
|
| postato da Semplice il 20/09/2010 13:16 | |
|
|
Vito, non candidarti con la sinistra illusionista. Matteo, ti aspetta!
|
| postato da gufo il 20/09/2010 13:08 | |
|
|
Vito entra nella grande coalizione di Matteo visto che il tuo partito non apprezza le tue qualità politiche.
|
| postato da gufo il 20/09/2010 12:14 | |
|
|
Però non è possibile che candidate la Montaruli,per favore. Lo sapete o no che con questo candidato fate un favore al dott. Paparella? Avete ben altro nel Pd che i soliti usati e riciclati.
|
| postato da graziano il 20/09/2010 10:34 | |
|
|
In questo momento, alla sinistra interessa vincere le elezioni, non avanzare ipotesi se ha o non ha i voti un candidato. Aspettiamo la fine delle elezioni e giudicheremo chi ha i voti. Ora la sinistra deve presentare il candidato sindaco.
|
| postato da stella il 20/09/2010 10:30 | |
|
|
@LAURA1977: Basta all'attacco di persone con e senza voti. Nel pd servono tutti, anche quelli con un voto, perché la differenza con la destra è nel gioco di squadra.
|
| postato da stella il 20/09/2010 10:19 | |
|
|
A sinistra ci sono tanti candidati validi (da Caldarola a Ottombrini), per questo, non abbiamo bisogno di candidati incoerenti. A sinistra vogliamo solo un ricompattamento del pd per vincere le elezioni comunali.
|
| postato da stella il 20/09/2010 10:15 | |
|
|
Salve a tutti.
Mi dispiace davvero tanto per lo "scaricamento" di Roberto da responsabile di IO SUD a favore di un un ulteriore dottore...come al solito la passione sincera non basta:Polizzi avrebbe dovuto rendere ragione della scelta. Per altro ci facciano capire questi padri padroni della politica quali sono i criteri per destituire o innalzare agli onori degli altari Berardi piuttosto che Pellegrini o altri. Roberto,ti avevo fatto notare come già dalle regionali sentivo puzza di bruciato nelle modalità di chiedere appoggi e avevo negato il mio voto a Io Sud. Come volevasi dimostrare. |
| postato da Mulan il 18/09/2010 23:19 | |
|
|
Scusate mna cosa volete che conti Michele Pellicani, è solo un porta borse e basta. Quello che gli viene detto fa, ma non ha potere su nulla, figuriamoci sul dott. Paparella.
|
| postato da cosa vuoi che conti il 18/09/2010 20:15 | |
|
|
MICHELE PELLICANI - IPSIE DIXIT...Intanto la componente del Dott.Paparella non lascia il Pdl,tranne che non venga "cacciata",lo stesso, non lascerà la carica di Assessore Provinciale in quota al Pdl. ....QUESTO VUOL DIRE CHE COMUNQUE VADA IL SEDERE DEVE RIMANERE SULLA SEDIA IN QUANTO LA POLITICA CHE SI FA' (SE NON SI E...' CAPITO, E? FATTA SOLO PER L'INDENNITA' CHE RENDE E NON PER "NOBILI RAGIONI": IN PIU' VOGLIAMO INCOLLARE IL SEDERE ANCHE ALLA POLTRONA DI SINDACO DI RUVO, DOPO LA ZAMPATA NON RIUSCITA (PER FORTUNA) ALLE REGIONALI. TUTTO NORMALE, TUTTO PREVEDIBILE...PURA SFRONTATEZZA E ARROGANZA. POVERA RUVO, MEDITATE, GENE,...MEDITATE
|
| postato da ARROGANZA ALLO STATO PURO il 18/09/2010 19:45 | |
|
|
Ottombrini salva la sinistra ruvese. Sei l'unico uomo che può battere Matteo. Non abbandonare il tuo partito.
|
| postato da Cittadino il 18/09/2010 11:57 | |
|
|
Uaglio ma hai il disco rotto?
Questo tuo pensiero non lo postasti una settimana fa? Ma che fai vivi dietro Matteo Paparella? |
| postato da Ma sei fuori??? il 17/09/2010 19:31 | |
|
|
MICHELE PELLICANI - IPSIE DIXIT...Intanto la componente del Dott.Paparella non lascia il Pdl,tranne che non venga "cacciata",lo stesso, non lascerà la carica di Assessore Provinciale in quota al Pdl. ....QUESTO VUOL DIRE CHE COMUNQUE VADA IL SEDERE DEVE RIMANERE SULLA SEDIA IN QUANTO LA POLITICA CHE SI FA' (SE NON SI E...' CAPITO, E? FATTA SOLO PER L'INDENNITA' CHE RENDE E NON PER "NOBILI RAGIONI": IN PIU' VOGLIAMO INCOLLARE IL SEDERE ANCHE ALLA POLTRONA DI SINDACO DI RUVO, DOPO LA ZAMPATA NON RIUSCITA (PER FORTUNA) ALLE REGIONALI. TUTTO NORMALE, TUTTO PREVEDIBILE...PURA SFRONTATEZZA E ARROGANZA. POVERA RUVO, MEDITATE, GENE,...MEDITATE
|
| postato da ARROGANZA ALLO STATO PURO il 17/09/2010 19:28 | |
|
|
Articolo davvero interessante di Salvatore. Fitto, Mantovano, Amoruso, Silvestris, Cassano perché non fermano Schittulli? La gente è stanca di un PDL diviso su tutto, ora anche sui candidati.
|
| postato da Sistema il 17/09/2010 17:21 | |
|
|
povero "cocco" de mamma!!! allafine non ce l'ha fatta.....
|
| postato da marisa ferrieri il 16/09/2010 16:33 | |
|
|
spero solo che nessuna lista civica si coalizzi con qualche partito,che sia attuale maggioranza o minoranza sarebbe come fare i burattini con il solito potente che tira i fili.confido in una azione massiccia del P.A.R. nel far capire anche ai più ottusi che è ora di cambiare,e che arrivi la tanto attesa tempesta tropicale a ruvo.
yes we can |
| postato da baffodoro il 16/09/2010 13:01 | |
|
|
5400 voti meno mille presi a Corato sono 4400 togliamo 900 dati dai ex FI e fa 3500, sottraiamo 1100 vodi di ex AN e arriviamo 2400 che aggiunti a 700-800 voti recuperati tra ottombrini cani randagi e bisognosi di turno arriviamo a 3100 voti = obiettivo poltrona primo cittadino: fallito. Vnitt Vnit Vnit Vnit.....
|
| postato da nustalgia il 16/09/2010 12:14 | |
|
|
Dai Vitino, troverai tanti vecchi e nuovi amici: Michele Sancio Pancia, l'altro Michele, quello bizzoco, l'altro Vito, Pino il grande e poi Mariolino e il Monacello! A dimenticavo, troverai anche Michele senza baffi e Michelino con i baffi, via alla grande ammucchiata!
|
| postato da Stalin il 16/09/2010 10:37 | |
|
|
Pdl e pd, ormai senza voti si apprestano a scomparire dalla scena ruvese. Il pdl diviso prenderà pochi voti e il pd, senza Ottombrini e dopo 5 anni di distruzione della città, non prenderà neanche i voti necessari per partecipare ad una competizione elettorale. La gente preferirà votare le liste civiche che stanno nascendo, quindi, Ruvo si troverà governata da un sindaco non espressione dei due principali partiti nazionali.
|
| postato da scacco matto il 16/09/2010 10:32 | |
|
|
Poveri comunisti! Come a Roma così a Ruvo, senza voti pretendono di parlare o meglio di comandare. Vito, non perdere tempo in mezzo a questa povera gente. Loro ti invidiano solo perchè hai sempre lavorato da uomo corretto e la gente ti stima per questo. Vieni con noi e insieme a Matteo cambieremo Ruvo come 10 anni fà! Vedrai che si inchineranno quando passeremo trionfanti.
|
| postato da Fatti non parole il 16/09/2010 10:01 | |
|
|
ma che uomini sono questi? Ma chi lo vota Ottombrini come sindaco? Già se fa finta di fare la persona seria, non credo che lo votino come sindaco se non i pensionati Inps che fanno la fila per fargli fare il commesso delle pratiche; se poi si mette a cambiare casacca, senza casacca e senza palle come si gioca? Che peccato, poveri noi, povero Paese di Ruvo.... è proprio una disperazione!
|
| postato da sincerità per sincerità il 15/09/2010 23:34 | |
|
|
Come mai Ottombrini lascia il PD? Ho sentito in giro questa notizia, ma pensavo fosse una bufala. E' un brutto colpo per il PD.
|
| postato da SINCERITA' il 15/09/2010 18:39 | |
|
|
Ottombrini, lascia il pd e si candida a sindaco. Nella nuova formazione politica, sembra certa la presenza di 3 consiglieri dell'attuale minoranza e di 4 consiglieri dell'attuale maggioranza. Ritorna il duo Paparella-Ottombrini o Ottombrini-Paparella? La minoranza del pd, pronta a chiedere il conto al segretario.
|
| postato da dramma pd il 15/09/2010 17:38 | |
|
|
La vu frniesc ruvolive di scrivere stronzate, non è successo niente di grave altro che chiacchiere. A quarout v na vitascei
|
| postato da notizia il 14/09/2010 18:39 | |
|
|
se caldarola e paparella non c'erano.magari,hanno inviato qualche servo/cortigiano/leccapie di ad origliare.andassero via,dalla politica e soprattutto da ruvo!andassero a zappare la terra.potrebbero ritornare insieme,come i vecchi tempi e amministrare calendano,ma sono convinto che combinerebbero guai anche lì....
|
| postato da ma chi se ne frega il 14/09/2010 09:07 | |
|
|
Copia copia ruvolive, e ricopia vai, non ti stancare di copiare e ricopia sempre vai.
|
| postato da notizia il 14/09/2010 00:31 | |
|
|
sono proprio disperato per l'assenza di Lia Caldarola! Ma vi siete informati che cosa sta facendo? E' pericolosa quando non si vede, non è che si sta incontrando con Matteo Paparella come afferma qualcuno ben informato? Respirate per la sua assenza, non se ne sente proprio bisogno delle sue cazz....te, ne ha dette tante! e non ha concluso mai niente.
|
| postato da sono disperato! il 13/09/2010 23:25 | |
|
|
Il dibattito organizzato ieri dalla componente giovanile del pdl ha mostrato molta più sensibilità politica di quella più "anziana", facendo intervenire esponenti istituzionali sul tema dell'agricoltura a Ruvo, che pare essere stata dimenticata dai progetti e dagli intenti dei futuri amministatori comunali. Fra l'altro, il giovane (tale Marinelli, se non ho capito male) che sul sul palco moderava la serata, ha espresso considerazioni profonde e consapevoli. Il suo incalzo con la domanda circa quando arriveranno i finanziamenti assegnati è stata pertinentissima in un momento di sole chiacchiere. Il pdl non si limiti solo a sfruttarli questi ragazzi, ma a farli crescere.
|
| postato da Sante59 il 13/09/2010 11:32 | |
|
|
Onestamente fa un pò sorridere leggere certi commenti.
La cosa più ridicola è che qua parlate di programmi, politici con gli attributi ecc e la cosa che viene sottolineata è la mancanza dei dinosauri politici ruvesi Lia Caldarola e Matteo Paparella??? E chi se ne importa! La seconda cosa la vorrei evidenziare agli esponenti di destra: il clima cordiale tra Catalano e Stragapede deriva solo da una cosa: la destra ha votato tutti (o quasi tutti) i provvedimenti della maggioranza. NOn ve ne siete accorti? La terza cosa la rivolgo a Michele Pellicani: la destra che chiede le primarie??? Ma non vi sentite un pò ridicoli dopo tutti gli attacchi fatti dai vostri capi a questo istituto di democrazia?? E ditelo che Paparella si candiderà e basta! Senza o con Catalano candidato e fatela finita! |
| postato da Uomo il 13/09/2010 11:09 | |
|
|
Va be lasciamo perdere ruvolive fa parte di corato quindi non fa testo. Mi sorprende invece il fatto che i candidati sindaci e sindaco vadano a braccetto e siano tutti quanti contenti di come vanno le cose, mentre la cittadinanza stenta a vivere, e voi, politici, pensate che questo vi faccia bene? E voi futuri politici, pensate che andare a braccetto con l'opposizione faccia bene anche a voi? Bene non siete i nostri candidati. Vogliamo gente con gli attributi al posto giusto. Non dimenticando che VOGLIAMO FACCE NUOVE. Cara giornalista attenta complimenti avere notato l'assenza di Lia Caldarola, questa si che è una notizia. C'è malscontento in casa PD? Si stanno già rompendo le acque per i candidati sindaci? Per piacere mettete on line i vostri programmi e non le vostr facce. Questo vi chiedo vogliamo votare quello che volete e non chi volete.
|
| postato da fiorello il 13/09/2010 09:43 | |
|
|
Buon giorno. Fare il riassunto di quello che si è detto nei due appuntamenti del pd e del pdl non significa scrivere ed essere giornalista. Hanno ragione quindi quando su questo blog tirano dietro alla signorina che scrive. La cosa più importante da scrivere, e quello che un giornalista dovrebbe oculare, è l'assenza per quanto rigurada il PD di Lia Caldarola con tutta il suo seguito politico. SI E' SPACCATO ANCHE IL PD? Hahahaha cara signorina queste sono le notizie non le chiacchiere che si conoscono. Va be scusa giustamente a Corato la pensano così
|
| postato da giornalista attenta il 13/09/2010 09:19 | |
|
|
Il confronto tra il sindaco di Ruvo e il candidato sindaoco del PdL è avvenuto nella massima serenità, come se i due fossero grandi amici da tempo!
Alle presentazioni degli ospiti e del candidato sindaco si è notata l'assenza dell'assessore provinciale PdL di Ruvo mentre è sempre bene accolto l'assessore provinciale di Corato! Alla cerimonia non era presente alcun esponente di eventuali formazioni politiche alleate! Si comincia bene: meglio soli che male accompagnati! |
| postato da Il grillo parlante ovvero la coscienza dei ruvesi. il 12/09/2010 12:54 | |
|
|
MICHELE PELLICANI - IPSIE DIXIT...Intanto la componente del Dott.Paparella non lascia il Pdl,tranne che non venga "cacciata",lo stesso, non lascerà la carica di Assessore Provinciale in quota al Pdl. ....QUESTO VUOL DIRE CHE COMUNQUE VADA IL SEDERE DEVE RIMANERE SULLA SEDIA IN QUANTO LA POLITICA CHE SI FA' (SE NON SI E...' CAPITO, E? FATTA SOLO PER L'INDENNITA' CHE RENDE E NON PER "NOBILI RAGIONI": IN PIU' VOGLIAMO INCOLLARE IL SEDERE ANCHE ALLA POLTRONA DI SINDACO DI RUVO, DOPO LA ZAMPATA NON RIUSCITA (PER FORTUNA) ALLE REGIONALI. TUTTO NORMALE, TUTTO PREVEDIBILE...PURA SFRONTATEZZA E ARROGANZA. POVERA RUVO, MEDITATE, GENE,...MEDITATE
|
| postato da ARROGANZA ALLO STATO PURO.... il 11/09/2010 20:05 | |
|
|
Il PDL ruvese spaccato si affida al sito coratino per div ulgare la notizia in quanto i ruvesi conoscono già il pdl e la spaccatura ruvese. Molti hanno scritto su questo blog che dovete andare tra la gente e non di corato ma di ruvo. Ripartite male. Volete sempre circoscrivere le notizie ai vostri adepti "cortatini". Fatevi votare da loro a corato perchè a Ruvo avete chiuso. Condivido Futuro e Libertà e mi auguro che persone serie stralcino il Pdl ruvese.
|
| postato da informazione il 11/09/2010 17:27 | |
|
|
Certamente non esprimeremo il candidato sindaco ma anche se con il 2, con ii 5 o con il 10%, daremo in piena libertà il nostro piccolo e modesto contributo al programma che servirà a risollevare le sorti della città!
Solitamente il messaggiero non porta pene ma nel caso dell'ultima ora, ha portato ulteriore scompiglio in un PdL che ormai non ha da esprimere null'altro! Il coordinamento cittadino! |
| postato da Futuro e Libertà il 11/09/2010 16:45 | |
|
|
Cari amici non avete capito un fico secco di tutto quello che sta succedendo nel PDL! chi racconta che tutto è rientrato,chi racconta che il candidato sindaco è il Dott. Franco Catalano,chi racconta stronzate.Tutti noi siamo ormai pronti ad una nuova competizione elettorale,che sarà massacrante per tutti, sia persone di destra che di sinistra.Ma il nostro obbiettivo è vincere le elezioni con un candidato che sarà capace di risollevare la nostra città.E' inutile dire cazz.....te il PDL è spaccato e a detta di alcuni componenti del partito dei dissidenti non voteranno mai il Dott. Catalano espressione pulita del partito ma compromessa.
|
| postato da Frasi fatte e non dette il 11/09/2010 13:31 | |
|
|
...CE LI MERITIAMO, PERCHE' QUESTA CITTA' E' FATTA QUASI PER LA SUA TOTALITA' DI "DON ABBONDIO"; LA DIFFERENZA E' CHE I DON ABBONDIO RUVESI HANNO MOLTA FAME E QUINDI SE IL PADRONE CAMBIA IL COLORE DELLA SCODELLA, ESSI SCODINZOLANO DIETRO E SONO DISPOSTI A CAMBIARE CASACCA, INSEGNA, MARCHIO, IDEE...TUTTO PER FAR FELICE IL CAPO CHE E? CAPO PERCHE' GLI ALTRI SONO TUTTI LECCHINI DALLA NASCITA...MEDITATE GENTE, MEDITATE!
|
| postato da I DON RODRIGO A RUVO...... il 11/09/2010 12:40 | |
|
|
caro Michele ti sei rivelato. Anche tu sei la dama di compagnia del dott. Matteo Paparella, lasciando per strada il dott. Catalano e Antonello Paparella.
|
| postato da Finalmente il 11/09/2010 11:55 | |
|
|
caro Michele che ieri la frangia del dott.Matteo si è ritirata con un bel NO secco alle primarie e che stasera verrà presentato l'unico candidato della pdl: Il Dott. Catalano!!!
|
| postato da Mi risulta il 11/09/2010 11:10 | |
|
|
Buon giorno Michele Pellicani. Lei si sbaglia quando esordisce dicendo che è sbagliato scrivere sul blog e quando asserisce che il 10% segue queste vicende. IO ne conosco di gene seria e professionale che quotidianamente e sistematicamente legge. Il punto comunque non è questo, in quanto si era parlato di un cambiamento ed il cambiamento inizia anhce dal fatto di rendere pubbliche le decisioni e tale non è stato. Al di la di chi c'è dietro una siglia, forse non è chiaro che bisogna comunicare e dire alla gente come tanno le cose. E gli altri partiti non lo fanno. Il sindaco; ha ragione quando dice che Stragapede non vuole più candidarsi a sindaco, ma voci insitenti e vicine al sindaco, dicono che potrebbe candidarsi all'ultimo momento. Ecco perchè la comunicazione è importante. Apprezzerò sempre colui che scrive e rimane della tesi che ha scritto, ma qui solo pochi hanno il coraggio di farlo. Ricordo un signore dal nome Giuseppe Testini che ha scritto e ben fatto a scrivere sul blog. E' sparito o l'hanno ammutolito. Questa è la politica che volete continuare? non si riparte nemmeno a Ruvo. Ci vogliono cambiamenti radicali, di idee, di facce, di professionalità, Non soloperchè pinco palla è stato, conosce eccetera. La politica oggi sta camnbiando, ed altrettanto devono cambiare i politicanti. Buon giorno
|
| postato da Antonio Campanale il 11/09/2010 10:44 | |
|
|
Quando si fa molta confusione e allora che bisogna intervenire!
Scrivere tanto per non è mio costume. Iniziamo con gli amici di Gianfranco Fini. Scrivere sui blog non serve,toglietevi la maschera e scendete in campo con proposte serie,fatti e circostanze molto dettagliate e se ne è il caso ricorrete agli organi di giustizia.Gli argomenti da voi enunciati sono stati oggetti di lunghe e appassionanti discussioni! Pdl.Abbiamo letto gli interventi di due esponenti, ma nel contempo a Bari si teneva un incontro tra i coordinatori On Amoruso e On Di Staso e l'altra parte del Pdl. Sono state prspettate le varie situazioni,è stato consegnato un documento. Le soluzioni sono due: 1 Posizione di uno dei due cordinatori del Partito 2 Primarie VERE! Intanto la componente del Dott.Paparella non lascia il Pdl,tranne che non venga "cacciata",lo stesso, non lascerà la carica di Assessore Provinciale in quota al Pdl. Primarie Vere! I due candidati si presentano agli elettori con le liste collegate,con un programma altrenativo l'un l'altro.Chi ha il consenzo degli elettori regola primaria in democrazia,al ballottaggio si unisce all'altra parte.Questa è la democrazia. @Campanale,i programmi si discutono tra la gente e con la gente! Qui,va bene,ma quante persone ci seguono?La percentuale non raggiugge certamente neanche il 10% degli elettori. Uno scuordo in casa altrui. @Fiorello,a volte LEI è molto incauto non conosce i fatti! Deve sapere Egregio Signore,che il Primo cittadino Michele Stragapede,ha in effetti scritto alle segreterie dei partiti della sua coalizzione dichirando la sua non disponibilità a ricandidarsi,lo ha fatto dopo che un partito, Rifondazione Comunista,elogiando il suo operato lo aveva invitato a ripresentarsi innanzi al giudizio degli elettori. Questi i fatti attuali,ma la politca è sempre in evoluzione. In ultimo @Fiorellino cerchi non non prendere ABBAGLI. Vi chiedo cusa se vi ho "rubato" qualche minuto della vostra proficua giornata. |
| postato da Michele Pellicani il 11/09/2010 09:54 | |
|
|
Già,una bella tempesta tropicale che lavi via non solo le persone "vecchie" ma soprattutto il modo di intendere la politica e il ruolo di servizio doveroso,responsabile,one sto, equo che essa svolge.
Il sindaco che vorrei votare alle prossime elezioni deve garantire i punti(possibilmente pochi ma essenziali) del suo programma con scadenze precise;deve essere disponibile al confronto personale-diretto o attraverso i media almeno 3 volte a settimana,sia di pomeriggio che di mattina(e non solo di mattina per due ore 2 volte a sett.), dovrebbe disporre di una giunta tecnicamente preparata,giovane,"anonim a" non necessariamente ripescata tra le fila dei compagni di partito;anche la giunta dev'essere disponibile costantemente al confronto ed ogni membro pronto a fare le valigie se non all'altezza. |
| postato da Mulan il 21/07/2010 23:29 | |
|
|
sembra sia calato il gelo
|
| postato da baffodoro il 21/07/2010 21:08 | |
|
|
@fiorello: di sicuro nessuno di tutti quelli che si sono alternati nella maggioranza e opposizione,secondo la mia opinione roberto pellegrini è l'unico nuovo di tutto l'ambaradam politico attuale se poi considera qualche blogger allora si che ne vedremo di belle.
|
| postato da baffodoro il 21/07/2010 17:15 | |
|
|
Questa mi piace. Il partito della Tempesta Tropicale, complimenti baffo. Speriamo solo che tutti vadano a casa, ma con i chiari di sole nel centro destra non c'èm da stare tanto allegri. Chi vorreste voi come sindaco? Io scelgo Testini Giuseppe. Tu baffo ed a tutti i blogger?
|
| postato da fiorello il 21/07/2010 17:01 | |
|
|
@senzasperanza: abbi fede disse la goccia al sasso che il buco te lo faccio.
noi cittadini siamo la goccia e tutti insieme diventeremo una tempesta tropicale. |
| postato da baffodoro il 21/07/2010 16:52 | |
|
|
@baffodoro: e magari fosse come auspichi tu, purtroppo i fatti ci sconfesseranno nel senso che l'elettore ruvese ama farsi male, lo fa da oltre 20 anni premiando ad ogni competizione chi ha arrecato tanto danno a questa città ormai sull'orlo del baratro. Un elettorato serio da tempo si sarebbe liberato da questi tiranni (sono sempre gli stessi) ed invece le poltrone del consiglio comunale hanno preso la forma dei loro culi.
|
| postato da senzasperanza il 20/07/2010 18:38 | |
|
|
Sottoscriviamo in pieni la lettera dell'amico dott. Luciano Lorusso: anche noi vogliamo sapere, anzi è un nostro diritto.
suggeriamo di formare una Commissione che indaghi e tiri fuori i nomi dei responsabili firmatari delle autorizzazioni illegali a suo tempo concesse. Non è accettabile far finta di nulla. Non si può essere così stupidi sino a questo, a meno che non si faccia affidamento sulla stupidità degli elettori. CHI SBAGLIA, PAGA...... e non ci sono scuse! @Uomo Pasquale: ti prego, non difendere ciò che è indifendibile ! La domanda è semplice: perchè restituirono la caparra di 100 milioni a chi lasciò l'impianto in condizioni talmente disastrate che poi anzichè 50.000 euro ne son stati spesi 800.000 ???? Chi ha permesso ciò? CHI SBAGLIA, PAGA. Quindi i casi sono due: o chi doveva controllare sono incompetenti oppure sono corrotti. Traduco: se non servivano i 100 milioni (vennero restituiti) perchè ne son stati spesi 1 miliardo e mezzo ?????? Se poi succedono fatti starni ed imbarazzanti, di cosa ci si meraviglia? Forse bisognerebbe meravigliarsi del fatto che si faccia finta di nulla, a tutti i livelli... L'ho detto altre volte, anche in un comizio pre-elettorale alle Provinciali 2009: il cancro di Ruvo si chiama OMERTA', come nei comuni in odor di mafia... |
| postato da P.A.R. - IO SUD RUVO il 20/07/2010 11:12 | |
|
|
Ho provato e riprovato ma è impossibile vedere il video. E' chiaro che si parla della piscina, ma si può sapere in particolare di cosa parliamo pr far si che ci si indigna?
|
| postato da Perchè il 20/07/2010 07:53 | |
|
|
@Baffo: quella società mica per forza deve gestire la piscina! Ha partecipato alla gara ed è stata esclusa in via preliminare... rendiamoci conto.
E chiediamoci poi se tutto questo non vuol dire strumentalizzare. Cmq sappiamo che nella Piscina ci sno scritte sui muri: lo dico da mesi. Che i vetri sono sporchi e c'è una piccola crepa. Sappiamo pure che sono stati stanziati 60.000 €. E quindi??? @Pulce: condivido quello che dici. Ci mancherebbe. Cmq credo che come tutti noi anche tu possa uscire allo scoperto |
| postato da Uomo il 20/07/2010 07:51 | |
|
|
la fretta (eufemismo)di questa amministrazione nel consegnare la piscina è agghiacciante dopo aver visto il video,la cosa che più mi stupisce è l'assenza di chi deve vigilare e per finire l'assenza della rompicoglioni (scusate la parola ma le si definisce cosi) che ha scatenato un vespaio in merito ai problemi idraulici sul'estramurale pertini,forse per la piscina non ne vale la pena? non sono 10 i concorrenti ma 11 bisogna comprendere l'ultima società che all'epoca si aggiudicò la prima gara e che poi evidenziò le carenze della struttura.perche non è stata fatta un offerta diretta a questa società che vinse la prima gara? sembra che questa volta sia il turno di una società fiorentina e una calabrese.consiglio ai nostri amministratori che la prossima campagna elettorale la facciano a firenze e in calabria sicuramente prenderanno più voti che dai ruvesi.
|
| postato da baffodoro il 19/07/2010 19:55 | |
|
|
correggo l'ultimo interrogativo:
"perchè tanta fretta se realmente la piscina non è stata completamente allestita e ristrutturata? |
| postato da un uomo vero il 19/07/2010 19:16 | |
|
|
Chiedo scusa "uomo" solo perchè tu vuoi nuotare non ritieni doveroso verificare se le risorse pubbliche siano state utilizzate in modo trasparente? Ho visionato il filmato e se così fosse la parola vergogna non serve. Serve solo che per quella trasparenza tanto invocata, i politici locali verifichino se le immagini corrispondono al vero e chiedere una dettagliata rendicontazione delle spese sostenute per la ristrutturazione. Pago regolarmente le tasse, comprese le addizionali regionali e comunali, per nessun motivo al mondo i miei soldi e quelli dei cittadini onesti devono essere utilizzati per coprire eventuali negligenze di tecnici già profumatamente pagati. Ultima considerazione se le immagini sono veritiere come è possibile che i 10 partecipanti, come tu riferisci, non abbiano realmente constatato lo stato dei luoghi? perchè tanta fretta se realmente la piscina è stata completamente allestita e ristrutturata?
|
| postato da un uomo vero il 19/07/2010 19:14 | |
|
|
Purtroppo diamo la colpa sempre alla politica...... qualcuno ci aggiunge anche vergogna.
Io mi vergognerei se fossi nel writer imbrattatore e in chi si dimentica che ci sono 10 ditte che hanno partecipato all'appalto e non si sono lamentate. Io vorrei dire vergogna a chi non vuole chiudere questa questione della piscina: fateci nuotare. Se no a vergognarvi sarete solo voi. |
| postato da Uomo il 19/07/2010 18:51 | |
|
|
@cappuccetto rosso: forse perche le garze erano piene o solo per inesperienza.
ps.piena solidarietà a roberto per i rumori molesti notturni che ho vissuto di prima persona, finche non ho cambiato casa,robee fagli trovare il bidone "abbasc au plaun" |
| postato da baffodoro il 19/07/2010 15:50 | |
|
|
Comunicato tardivo e insipiente,
La legalità si difende da subito perchè dopo tutto è consentito! Perchè quei lavori non furono bloccati alle fondamenta? |
| postato da Cappuccetto Rosso il 19/07/2010 15:37 | |
|
|
"Il consiglio Comunale di Ruvo di Puglia stigmatizza e condanna in modo deciso ed inequivoco l'aggressione violenta, inaudita ed intollerabile portata, prima ancora che all'ing. Michele Stasi, alle istituzioni e alla legalità cittadina. Ribadisce la piena fiducia, stima e sentimenti di amicizia per l'ing. Michele Stasi, auspicandone la pronmta guarigione ed il ritorno alle sue funzioni. Ruvo di Puglia è una città civile che vuole continuare a rimanere tale e semmai a crescere nella disposizione d'animo del rispetto reciproco e della tolleranza, affindadosi esclusivamente al dialogo, alla legge ed al diritto."
Il Presidente del Consiglio Vito Nicola Ottombrini |
| postato da Ruvodipugliaweb il 19/07/2010 10:52 | |
|
|
Riteniamo, opportunamente,che sia necessario a questo punto, archiviare le vicissitudini della campagna elettorale regionale e prepararsi per le prossime amministrative per il nostro comune.
E' doveroso richiamare l'attenzione del candidato sindaco ai suoi doveri istituzionali: preparazione ed illustrazione del programma della coalizione che andrà a rappresentare, alternare il disimpegno professionale con una più evidente presenza tra gli elettori del centro-destra, profondere ogni sforzo di tipo economico, pubblicitario ed organizzativo per l'obiettivo pressante di una campagna elettorale di successo, acquisire la necessaria autonomia dall'organigramma partitico allo scopo di allargare le alleanze nell'ambito della coalizione per una prestigiosa vittoria, naturalmente per il bene dei nostri cittadini! Noi siamo pronti. |
| postato da L'autentica PDL di Ruvo di Puglia il 10/04/2010 15:12 | |
|
|
a volte si, a volte no, ma quando c'è è "d'oro"
|
| postato da baffodoro il 09/04/2010 20:40 | |
|
|
Naturalmente volevo dire Leonida
il fumo ti ha dato alla testa? che te fumi amico?ah ah ah @Baffo: ma ce l'hai il baffo anche tu o sei rasato? |
| postato da Rasato il 09/04/2010 20:26 | |
|
|
effettivamente marinelli descrive, ai massimi sistemi, uno scenario molto plausibile e che riconduce alle effettive conseguenze che si vedono oggi giorno. mi chiedo se la sua sia una intuizione oppure sia il resoconto di un suo studio.. cmq molto bravo, lo seguo sul suo blog!
|
| postato da sono daccordo il 22/03/2010 09:23 | |
|
|
L'articolo sulla crisi pubblicato in home, scritto dal Marinelli, è davvero molto interessante e credo che spieghi seriamente una dinamica che difficilmente una persona ancora immersa in un determinato periodo storico (il nostro, in questo caso) possa vedere con tanta lucidità. Sono contento che ci siano tra noi persone capaci di descrivere in questa maniera la materia economica (è un'ottima penna). Lorenzo
|
| postato da Lorug il 22/03/2010 00:17 | |
|
|
Come mai al comizio di domani del Dott.Paparella non ci sarà il sindaco Perrone ? Alle provinciali il dott. Paparella su Corato ha ottenuto tutti quei voti grazie all'appoggio del sindaco di Corato, questa volta il dott. Paparella pescherà gli stessi voti su Corato? Ho dei seri ma seri dubbi!!!!
|
| postato da osservatore il 16/03/2010 16:59 | |
|
|
@InfoCorretta: Di comitati elettorali di centro sx a Ruvo ce n'è uno solo. A differenza della destra.
E a differenza della destra ruvese, la sx è molto men spaccata. Anzi a voi è letterlamente implosa.... Non far di tutta l'erba un fascio. NOn mi sembra proprio il caso. Ma tu forse volevi dire che x ogni partito ci sono + candidati. Giusto |
| postato da La vera informazione corretta il 16/03/2010 14:04 | |
|
|
Anche il centro-sinistra è diviso in tanti candidati quindi nessun ruvese sarà eletto consigliere regionale.
|
| postato da Informazione corretta il 16/03/2010 13:46 | |
|
|
Si censura durante un regime.Vergogna,vergogna,vergogna.
|
| postato da Vittorio Sgarby il 15/03/2010 22:25 | |
|
|
http://www.facebook.com/pages/MATTEO-PAPARELLA-REGIONALI-2010/298851976047#!/pages/MATTEO-PAPARELLA-REGIONALI-2010/298851976047?v=app_2373072738
|
| postato da FATEVI UNA OPINIONE... il 15/03/2010 19:38 | |
|
|
Ho aperto il sito dei fans dei due candidati e ho dato una sbirgiata ai personaggi che tifano o per uno e per l'altro ed ecco la sorpresa: la preferenza è unica ? Come mai alcuni fans sono iscritti ad entrambi i candidati ? Fino a quanto è attendibile questo fans club? Ho la sensazione che come s3empre qualcuno giochi su due ruote !!!!
|
| postato da osservatore il 15/03/2010 16:39 | |
|
|
AMMINISTRATORE,RICHIEDA L'ISCRIZIONE CHE è VERGOGNOSO LEGGERE I POST DELLA GENTE CHE NON SI FIRMA.TROPPO VOLGARE E INGIURIOSO.DIFENDI LA SUA CREATURA. CHE POI L'ABBIAMO SGAMATI FACILMENTE I POSTATORI OFFENSIVI!!!!CHE SPESSORE,CHE CULTURA,CHE POLITICA,CHE SCHIFO!
|
| postato da J.Lennon il 15/03/2010 16:36 | |
|
|
suppongo che i 5000 voti non ci saranno più visto come si mette per la destra ruvese. lia caldarola credo invece che ce la farà. è indubbio che le fondamenta del pdl di ruvo tremano e che oramai si è ad un punto di non ritorno grazie a Dio.forse si va verso nuovi orizzonti e nuove persone.
|
| postato da concord2 il 15/03/2010 16:31 | |
|
|
Il fatto che Lia avesse 532 fan molti di più rispetto al dottore non è che significhi tanto. Certo che il centro destra ha lasciato da solo il dottore a combattere per i voti mentre Lia ha alle spalle tutto il centro sinistra e non pensop tutto. Quindi che vinca chi o merita.
|
| postato da concord il 15/03/2010 14:44 | |
|
|
fan di matteo paparella regionali 2010: 164
fan di per noi è lia: 532 |
| postato da constatazioni il 15/03/2010 11:48 | |
|
|
Il cittadino è per caso quel Mazzone che sta su fbook fisso ad inneggiare al Paparella?? Pagato magari?
Che tipo. complimenti. Il 1 aprile dirai: chi troppo vuole nulla stringe. Tanto Rag. Cioè Rocco Chi? Palese alle regionali prenderà una mazzata.... Cmq a Ruvo la dx si è divisa in: Cassano, Lanzillotta, Tedeschi, Paparella. Nessuno ce la farà. per fortuna @Molti. avete ridotto la LILT ad una bega di partito. Ma non vi fate un pò schifo? Sia a destra che a sinistra. E cmq cosa dovremmo dire della "donna" che accompagna Paparella (mi sa la sua nuova moglie).Anche lei fa campagna elettorale negli ospedali (che schifo). NOn vi vergognate un pò? |
| postato da Paul Mc Cartney il 14/03/2010 10:32 | |
|
|
Coratolive ha pubblicato un annuncio in cui si dice che il comizio del dott.Paparella è rinviato a data da destinarsi. Come mai ? Che è successo ? Qualcuno non si fida più ?
|
| postato da osservatore il 11/03/2010 16:39 | |
|
|
Che bello il dibattito a chi dimostra di essere più lacchè di Paparella... ma è inutile che vi affannate.
Paparella e Mr. cioè Rag. Rocco Chi? Palese faranno una magra figura. Mettetevi l'animo in pace |
| postato da R il 11/03/2010 16:09 | |
|
|
Dimenticavo, per chi asserisce che io sia michele pellicani, non hai capito nulla della vita. Mi viene solo da ridere pensando di sapere chi io fossi. Dico solo verità e non mezze e se ti volessi confrontare anche sul blog mi trovi a disposizione. Ciao
|
| postato da fiorello il 11/03/2010 15:51 | |
|
|
@ ghinoditacco: ahahahahah io invece temo sulla tua di serietà per il voto al dottore....... io lo farò non so tu. Si aprono le iscrizioni a chi vorrà "seriamente" votare il dottore.
|
| postato da fiorello il 11/03/2010 15:44 | |
|
|
@ fiorello: sulla serietà di michele pellicani non avevo dubbi. è sulla tua che ne ho e anche tanti....
|
| postato da ghinoditacco il 11/03/2010 12:37 | |
|
|
FIORELLO (alias Michele Pellicani sotto mentite spoglie), che fai il ventriloquo? Abbiamo capito che IL CAPO ti ha richiamato all'ordine e tu come un cagnolino, scodinzoli al suo seguito, facendo finta di pubblicare interviste che non sono altro che veline passate a te da egli stesso. Il coraggio, se uno non ce l'ha non lo può comprare all'Ipercoop!
|
| postato da PER FIORELLO IL VENTRILOQUO il 11/03/2010 09:22 | |
|
|
Prendendo in considerazione l'invito di Archimede, mi chiedevo effettivamente se è possibile ed opportuno, che una qualsiasi persona, che svolge un'attività di servizio di controllo su esercizi pubblici,possa chiedere loro di sostenerlo pubblicamente. Il dubbio che mi pongo e che soolevo a voi è questo: quanto un gestore possa essere libero di appoggiare uno o l'altro candidato con l'aspettativa che tale gesto possa influire positivamente sulle loro attività? Ci si epone, o si parteggia solo per poter essere tranquillamente al sicuro. Quanto è libertà di voto questa politica ?
|
| postato da africa il 11/03/2010 09:07 | |
|
|
Ovvio che deve votare per Matteo Paparella, non penso che sia una persona che la dove va il vento va anch lui o alla ruvese maniera "cangiabandir". Penso che sia una persona seria come sempre ha dimostrato.
|
| postato da fiorello il 11/03/2010 08:10 | |
|
|
ma michele pellicani per chi voterà questa volta? (anche lui confuso)
|
| postato da ghinoditacco il 11/03/2010 07:10 | |
|
|
@PER l'AMMINISTRATORE (CIECO E SORDO quando gli conviene) DI QUESTO SITO
mi hai dato del saccente ignorantone. Ignorantone ci arrivo ma saccente spiegamelo parla più potabile io povero coltivatore diretto non sono così acculturato come te e il mio lessico non è della tua stessa portata. Comunque sono a tua totale disposizione come spruataur perchè tin la fragheum ind au crvidd vmmaun e cop d cppaun. |
| postato da u spruataur il 10/03/2010 20:54 | |
|
|
lo stipendio di una persona,traduce in soldi la sua capacità di realizzarsi nella società.
La differenza sta ,tra stipendio lecito( guadagnato con sudore) e quello preso senza sudore. Orbene,,,, chiedere lo stipendio non soddisfa la sostanza cioè (meritato o no) Rimane da constatare che hanno messo il semaforo nuovo un mese fa all'incrocio grifo e hanno lasciato il mecchietto di materiale di risulta. Conclusione,nessuno Ha controllato,lo smaltimento non è stato fatto,il decoro urbano non è rispettato, hanno sputato su una parte dei miei soldi,perchè il semaforo e fatto anche con i miei cent. ecc. ecc. Sono una massa di ......a ruvo...in altra parte d'itlia non succede. |
| postato da volpino il 10/03/2010 20:09 | |
|
|
@ruvese: la foto l'ho trovata, ma ti devo confessare una cosa, io sono lo scimpanzè ha..ha..ha..ha.. anche se mi sento più cinghiale, a te quale animale ti ispira?
|
| postato da baffodoro il 10/03/2010 10:19 | |
|
|
Baffo una curiosità ma la foto dello scimpanzè sei tu per caso?
Cioè dico hai usato la tua foto e ci hai messo uno scimpanzè di contorno?? p.s.: lascia perdere quei 2. Che palle... più che parlare di Paparella parliamo delle cose serie!chi se ne frega quanto guadagna?E cmq all'amico richiedente c'è il sito dell'ASL. |
| postato da R il 10/03/2010 09:53 | |
|
|
Credo sia opportuno utilizzare un metodo di registrazione con nome e cognome dei partecipanti al blog. Coperto dall "anonimato" chiunque si sente libero di scrivere sciempiaggini che a "viso scoperto" non direbbe certamente. Se poi si vuole destinare questo spazio a ricettacolo di luridume ..fate pure.
|
| postato da non mi fido. il 10/03/2010 09:50 | |
|
|
@per quello/a che vuole le pubblicazioni:
non sono l'amministratore e secondo me lo sai benissimo,e non sono avvocato(forse tu lo sei)ma se ti interessa sapere se ho il baffo vieni a trovarmi che ti offro un caffè o mandami una mail cosi ti invio la mia foto con l'autografo. ps.sembra che tu e "u spruataur" vi conoscete gia visto lo scambio di gentilezze..ha..ha..ha. mi sto spellando dalle risate,grazie di esistere tutti e due. |
| postato da baffodoro il 10/03/2010 09:49 | |
|
|
Caro potatore di rami posti nel di dietro.. sappi che i redditi dei pubblici dipendenti come il Dr. Paparella sono pubblici e non sono coperti da nessuna privacy. Che dati sensibili?
Proprio tu saccente ignorantone che dovresti potare le corne che hai in testa dovresti saperlo visto che stai sempre a bloggare con tanti nick dicendo che al Comune guadagnano tanto e tanto. E ora non dovremmo sapere il reddito di un dipendente ASL? La padellata e valangata di caxxi tuoi fatteli tu iniziando a potare le corna che porti in testa. Ma stai zitto stai! |
| postato da PER LO SPRUATAUR il 10/03/2010 09:13 | |
|
|
@PER l'AMMINISTRATORE (CIECO E SORDO quando gli conviene) DI QUESTO SITO
già il nick è tutto un programma, ma chi credi di essere per dire ad altri bloggher di non immischiarti quando sei tu che dovresti farti una padellata di caxxi tuoi e non immischiarti nei fatti degli altri. Vuoi sapere quanto guadagna una persona? Non devo difendere l'amministratore che saprà difendersi da solo, ma porre certi quesiti all'amministratore equivale a dire che lo stesso possa permettersi di trasgredire la legge nell'accedere e pubblicare dati sensibili che non potrebbe conoscere se non violando le più elementari regole della privacy. |
| postato da u spruataur il 10/03/2010 00:08 | |
|
|
@per quello che chiede pubblicazioni:non capisco il tuo accanimento verso l'amministratore del blog,se hai informazioni a riguardo della lilt allora pubblicale tu.per lo stipendio del dott.paparella basta andare sul sito dell'agenzia delle entrate,le cose vanno chieste con gentilezza e senza urlare e poi sei sicuro che l'amministratore possa soddisfare le tue richieste?io non so nulla, sia di una cosa che dell'altra altrimenti te le avrei pubblicate.ciao incazzato
|
| postato da baffodoro il 09/03/2010 16:44 | |
|
|
STO ANCORA ASPETTANDO LA PUBBLICAZIONE DELLO STIPENDIO DEL DIRIGENTE ASL MATTEO PAPARELLA
CHE LE AVEVO CHIESTO DI PUBBLICARE A RIGUARDO DELL'INDECENZA SULLA QUESTIONE DIMOSTRI PER UNA VOLTA DI AVERE ETICA E SOPRATUTTO SPINA DORSALE!..ATTENDO FIDUCIOSO! |
| postato da PER l'AMMINISTRATORE (CIECO E SORDO quando gli conviene) DI QUESTO SITO il 09/03/2010 12:31 | |
|
|
Si dice in giro che il bravo Don sia nero perchè tutti gli "amici" della pdl lo hanno lasciato solo! Cari disertori,credo proprio che l'aria sia proprio nera più del nero per voi,si dice infatti, che subito dopo le votazioni,precisamente il 1°aprile,tutti quelli della pdl,avranno un bel pesce d'aprile:quante teste si sussurra che cadranno!! E non parliamo più del candidato sindaco perchè quel nome più volte annunciato non ci sarà più! Aprite gli occhi o voi tutti dissidenti perchè qualcuno dopo le votazioni-comunque vada-vi dimostrerà chi comanda nel partito e per tanti non ci sarà più posto. Un detto dice chi la dura la vince, a voi ora dimostrare chi è il più forte!!!
|
| postato da osservatore il 25/02/2010 15:18 | |
|
|
Pernacchietto= Dico no a tutto, ma di tutto non ho capito nulla. L'ho letto su internet. Ciuccio e presuntuoso. lacchè di chi va sempre contro.
Hai la lingua consumata cambiala! |
| postato da R il 25/02/2010 14:06 | |
|
|
Sempre la solita storia su questo blog, vi sparate addosso come cecchini,discutete come scaricatori d i porto e poi? e poi chi gioca a carte vince sempre. Cosi' non si va da nessuna parte. Secondo me bisogna cambiare rotta. Buona giornata a tutti.
|
| postato da Mimmo. il 25/02/2010 08:33 | |
|
|
fa niente!!!
comunque il detto non sbaglia.... Scarpa gruoss e menta fein.... |
| postato da nero nero il 25/02/2010 06:32 | |
|
|
SONO DI DX MA ODIO IL NUCLEARE. IL CICLOTRONE MI SPAVENTA. LA COCCIUTAGGINE DEI RUVESI E' INQUIETANTE.
|
| postato da una persona di ruvo il 24/02/2010 23:28 | |
|
|
Tu non stai bene nero nero.
Ciao matusalemme ... e fatti curare. Da qualcuno bravo.. molto molto molto bravo. Ciao verme schifoso. Da schiacciare |
| postato da R il 24/02/2010 22:50 | |
|
|
Signora Isa, riprenderò proprio questa settimana la mia trasmissione e stia certa che tallonerò tutti e ricorderò molte cose dette e non mantenute,ma non solo....
|
| postato da Michele Pellicani il 03/10/2009 16:08 | |
|
|
x Francesco Summo & Co. assenti in sede di votazione sul decreto delle norme sullo scudo fiscale 29 deputati dell’opposizione tra cui 5 pugliesi compreso la coratina Margherita Mastromauro....compliment i x la coerenza e la vostra ricerca circa i massimi sistemi sul perchè si perdono voti...la maggioranza ringrazia
|
| postato da PD=PDL-L il 03/10/2009 12:43 | |
|
|
Good morning Ruvo! Mulan hai bisognu di aiutu? cunta su mia!; Francesco Summo! e chi è? un diportista albanese cu lu salvagenti? un terranova da salvataggio? ora che ci penso, in fondo ha ragione, ci son problemi ben più importanti con le infiltrazioni d'acqua non solo nelle scuole ma in qualche testa di troppo. Mio nonno diceva: "Cui pecura si fà, lupu si lu mancia" e nui... n'amma divintari LIUNI ! saluti a tutti anche agli UOMINI dell'accademia della Crusca che conoscono PURE il Tagliano. Che bravo...mi compiaccio.
|
| postato da Petrosino, per gli amici JOE. il 03/10/2009 12:30 | |
|
|
Sro aspettando anch'io. Tu saresti educato? proprio non lo conosci l'italiano.
|
| postato da R il 03/10/2009 09:23 | |
|
|
anche se mi cancellate i post legittimi ed educati ,la mia posizione non cambia.
sarei felicissimo di spiegare a quattrocchi due cose a qualcuno. Sto aspettando.... Ruvo non mi interssa più per viverci,comunque la storia non si cancella.. |
| postato da NERO NERO il 02/10/2009 20:09 | |
|
|
@ruvese:che peccato con tutti questi ammiratori che ti vogliono fare la festa sai che delusione
cmq.consolatevi ammiratori e detrattori "nessuno è perfetto" |
| postato da baffodoro il 02/10/2009 19:40 | |
|
|
bAFFO stai tranquillo sono uomo!!!!! :)
|
| postato da R il 02/10/2009 12:13 | |
|
|
hai ragione mulan ci vorrebbero più donne al blog,forse è questo il motivo perche molti focalizzano la loro attenzione su ruvese, sperano che sia donna (forse lo è ma non lo sappiamo visto che il sostantivo "ruvese" indica ambedue i sessi)e non vedono l'ora di conoscerla per avere un pò di intimità!boh?
|
| postato da baffodoro il 01/10/2009 22:42 | |
|
|
@Mulan hai stle ed è un vero peccato che non si riesca a comprendere l'importanza di un dialettico confronto. Le diversità di pensiero sono il sale della democrazia. Non cogliere le osservazioni che "liberi" cittadini propongono per una attenta riflessione, è segno di immaturità deleteria per una crescita comune.
Scrivi ancora Mulan, molti bloggher hanno bisogno di sani esempi. |
| postato da Pulce il 01/10/2009 22:25 | |
|
|
Salve a tutti.
Noto che l'Amministratore ha finalmente deciso di ridare dignità a questo blog,ripulendolo da tutto quel ciarpame di insulti.Alcuni erano arrivati anche alle minacce di aggressione fisica:sarà che la maggior parte dei blogger è di sesso maschile,ma le espressioni usate erano degne di una tribù di babbuini. C'è chi invoca la censura...e non vi sentite "a metà" relegando la liceità dei vostri pensieri e dei vostri scritti ad una terza persona? Non basterebbe essere un tantino più educati? Per il resto c'è ben poco da commentare,visto che l'unico interesse dei ruvesi è azzannarsi "ad personam":oltre a R.pare che questa cittadina non soffra di alcun altro male o sbaglio? nessuno vede più cani nei pressi delle scuole la mattina,le cacche d'ordinanza per strada,le continue macchine che attraversano Piazza Garibaldi,i sacchetti d'immondizia a terra vicino ai cassonetti che nessuno raccoglie...macchè. E' R. il nostro capro e ci basta. |
| postato da Mulan demotivata il 01/10/2009 19:02 | |
|
|
l'amministratore ha epurato il blog.
|
| postato da Riflessione il 29/07/2009 08:29 | |
|
|
ho capito ruvese allora è colpa dei commercianti ruvesi se il commercio a ruvo non và ma su cosa è basata l'economia ruvese? io pensavo sull'agricoltura e il turismo anche culturale ma il nostro vaso di talos se lo godono altre citta, boh forse mi sono perso qualcosa.
ps.perche la frase è schifosa? pensi che ai cittadini faccia piacere aspettare 10-20 anni prima di vedere realizzato qualcosa che vada a loro beneficio.a me no. voglio vivere in una "citta" vivibile prima di schiattare non stare a vedere come nell'amministrazione sta li a scaldare la poltrona se non si è capaci ,ritorno a ripetere, di risolvere problemucci che andassero tutti a casa,maggioranza e opposizione |
| postato da baffodoro il 15/07/2009 10:40 | |
|
|
Molfetta non ci vede proprio perchè i molfettesi sono intraprendenti e commercianti nel sangue. Molfetta non ci vede perchè lì non c'è l'ASCOM Ruvo di Puglia che dice no perchè difende i commercianti (pessimi) di Ruvo senza proposte.
la frase sul terremoto è proprio schifosa però baffo... certe volte anche tu... e che caxx... |
| postato da Ruvese il 14/07/2009 17:35 | |
|
|
@ruvese;possibilmente confronto continuo e sempre in negativo con Corato e Molfetta.
purtroppo anche secondo me c'è e ci sarà per un bel pò un confronto negativo sia con corato ma soprattutto con molfetta che non ci vede proprio,nella speranza che con paparella adesso alla provincia qualcosa in più a sviluppo si cominci a vedere o a programmare.ho votato l'attuale amministrazione che dopo "solo" 3 anni comincia a far vedere qualcosa mi dispiace ma per me sono troppo lenti e state sicuri che alle prossime votazioni non saranno tra i miei preferiti.avete visto cosa hanno fatto all'aquila nell'arco di brevissimo tempo beh penso che una cosa simile ci vorrebbe a ruvo altro che aspettare prima tre anni per vedere le prime ruspe.un piccolo terremoto senza nessun ferito o morto ma solo crolli a cominciare dal comune |
| postato da baffodoro il 14/07/2009 17:24 | |
|
|
Però che coincidenza ..... su 26 punto all'odg sulla prima pagina di Ruvodipugliaweb c'è (guarda caso)lo spazio per quelli proposti dalla PDL.
Quando si dice: le coincidenze. Dobbiamo crederci? Risponderete nella stessa maniera nella quale avete risposto circa la pubblicità elettorale su Paparella? O in quella nella quale NON avete risposto circa l'informazione di Ruvocomunic@. |
| postato da Ruvese il 14/07/2009 16:39 | |
|
|
Quei punti all'ordine del giorno, pubblicati sulla testata potrebbero rivelarsi un grandissimo bluff: rischiano di non essere discussi!
|
| postato da CORRETTEZZA D'INFORMAZIONE il 14/07/2009 13:34 | |
|
|
Amministratore,dove sono gli ultimi commenti?
|
| postato da TabtoperDirneUna il 29/06/2009 22:05 | |
|
|
Mi dispiace Sig.ra Brucoli per la sua richiesta, ma il Cms non lo consente. Saluti
|
| postato da Amministratore il 26/06/2009 11:51 | |
|
|
creamo una sezione speciale per le votazioni, amministratore? grazie
|
| postato da TantoPerDirneUna il 06/06/2009 09:46 | |
|
|
Un saluto dall'Abbruzzo a tutti i Blogger di Ruvo di Puglia Web, da Michele Pellicani che attualmente è ancora alle prese con l'emergenza terremoto in Abruzzo. IN bocca al lupo Michele
|
| postato da Francesco Marinelli (Amministratore) il 11/05/2009 20:40 | |
|
|
MANDATE SMS AL NUMERO 48580...Dalle ore 23 sarà possibiele inviare un SMS PER LA SOLIDARIETA'. Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, con Dipartimento Protezione civile, hanno attivato il numero 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo. Ogni Sms inviato contribuirà con 1 euro, interamente devoluto al Dipartimento Protezione civile per il soccorso e l'assistenza.
|
| postato da Amministratore il 06/04/2009 23:34 | |
|
|
Nostalgia fatue ir e fatue si rmast.
Anz s peggiorot. Vattin a Coraut mangiafav! cchiu papon.... |
| postato da Ruvese il 27/03/2009 19:59 | |
|
|
E che devo parlare, ha detto tutto il ruvese, cosa mi potrei aspettare. Sendi qui la crisi c'è bure a noi, prendete li solti e purtateceli. Vnit.......
|
| postato da nustalgia il 27/03/2009 19:54 | |
|
|
Egregio navigatore buon giorno. Quella "odiosa" e "terribile" musichetta da lei così descritta, fa parte di un video per il progetto mondiale sulla pace che si terrà il 2 ottobre di quest'anno. Se non vuole sentirla quando si collega al blog faccia pausa e non l'ascolta. "repetitae iuvant".
Saluti |
| postato da Amministratore il 23/03/2009 11:41 | |
|
|
per cortesia, una gentilezza: elimini o quanto meno sostituisca quella snervante musichetta di sottofondo, perchè è davvero nevrotica ed orribile. Metta una bella musica, se vuole, ma tolga quel rumore brutto, grazie
|
| postato da navigatore chiede all'amministratore il 21/03/2009 12:15 | |
|
|
Si informa la cittadinanza di Ruvo di Puglia, che a seguito delle avverse condizioni meteorologiche dovute alle forti e abbondanti nevicate, il Sindaco, Ing. Michele Stragapede, ha emesso ordinanza di chiusura per la giornata di giovedì 19 febbraio 2009, delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale di Ruvo di Puglia.
|
| postato da Amministratore il 18/02/2009 20:34 | |
|
|
Grazie Amministratore, risposta veloce e utilissima.
I bambini ringraziano...il Sindaco! |
| postato da papà il 18/02/2009 20:03 | |


commenti
nuovo commento
pingback