Le mie pagelle di Fiorentina-Atalanta
|
BORUC 5: Quasi inoperoso nel primo tempo. Nella ripresa una grande parata su Denis (ma era fuorigioco), coraggioso quando si lancia in uscita 'orizzontale' per smanacciare un pericoloso calcio di punizione. Sembra avere tanta responsabilità sul gol di Masiello, anche se il rimbalzo ravvicinato lo inganna. DELIO ROSSI 5,5: Merita un plauso per il coraggio di lanciare Salifu (uno dei migliori), oltre a preferire Nastasic a Natali, e riproporre Babacar con Silva in tribuna. Qualche perplessità in più per il 4-3-3 stile-Mihajlovic, che lascia più libertà a Vargas confinando, però, Jovetic sulla fascia. La Fiorentina comincia col piglio giusto e sblocca la gara con un gol "da manuale di calcio". Poi inizia a crescere l'Atalanta e nella ripresa i viola soffrono a lunghi tratti. Non convince la gestione dei cambi, con Vargas tolto tropppo presto e Lazzari lasciato in campo 90'. Per fortuna Jovetic rimedia all'uno-due terribile, la sconfitta sarebbe stata troppo. |
commenti
|
|
ammesso e non concesso che i giocatori siano questi e che quindi più di tanto non riescono a dare(anche se mi domando come un tale di nome masiello assieme a schelotto riesca a farci un culo così sulla fascia sinistra)ma a parte questo possibile che cambiando l'allenatore il passo sia sempre lo stesso??ogni squadra ha un sussulto d'orgoglio quando cambia mister...noi no!maremma puttana anche il lecce va a segnare 3 gol fuori casa..poi sono scarsi e riescono a farsi pareggiare ma almeno l'impeto e la grinta ce la mettono.
Chi ha visto la partita allo stadio...ha visto come Salifu sia un giocatore di calcio ma prima di poter fare 90 minuti ce ne vuole e lo stesso babacar,se non giocano nè in primavera nè in prima squadra non trovano il ritmo e nemmeno la confidenza con il campo. Quindi ringraziamo i munari e i kahrja i silva che tanto ci hanno aiutato fino ad ora. Poi abbiamo Lazzari che è una cosa incredibile per quanto ti fa incazzare..roba da strappare l'abbonamento..perchè uno che non contrasta non corre non difende non attacca non propone e i calci piazzati li batte a mò di rinvio dal fondo vuol dire che ha tanto bisogno di stare al calduccio della panchina. Gilardino ha fatto un gol(alleluia!) e dopo non ha retto una palla in mezzo alla difesa del barcellona...ah no dell'atalanta!!!!!e alla fine fa anche un pò il risentito! Jovetic riconfinato sull'ala...ma che cazzo Delio ora ti ci metti anche te!?!?!? ma per Dio questo è una seconda punta/trequartista e me lo confini all'ala in casa nostra,perchè hai paura di masiello e schelotto poichè tra tre dementi lazzari vargas pasqual non ce n'è uno in grado di fermarli (aggiungiamoci anche romulo che è entrato e non sapeva dove stare in campo!!). Così te sposti il nostro miglior giocatore a fare ripiegamenti difensivi e perdiamo tutta la nostra pericolosità. Infine citazione per gamberini desilvestri che mi paiono due "poverini" nella loro mediocrità..il bello è che si impegnano anche, ma sono proprio pericolosi. Nastasic che è uno che sa giocare e difendere,quando deve rinviare cerca prima il nostro compagno altrimenti spazza...guardate i due cialtroni quando devono rinviare dove la buttano. Vargas ancora una gara da non pervenuto...dunque o lo cerchiamo di recuperare oppure se lo vendiamo siamo da ricovero perchè si chiude la strada anche a Cerci che era uno che comunque un pò di spunto ce l'avrebbe. Di questo passo domani il siena ci asfalta... |
| postato da berva il 19/12/2011 11:33 | |
|
|
Chi visse, ma almeno ti rileggi dopo che hai scritto?
ma sopratutto, tu li leggi cercando di capire che cosa scrivono gli altri? secondo te davvero qui cìè qualcuno a cui va tutto bene? secondo te a me va tutto bene? a volte ho l'impressione che tu legga le prime due righe di ogni post e poi tu faccia festa. |
| postato da Roberto Messora il 18/12/2011 23:42 | |
|
|
UdF, sembra incredibile, ma stai tratteggiando la stessa cosa che penso io quando parlo di un DG da affiancare al DS Corvino
|
| postato da Roberto Messora il 18/12/2011 23:40 | |
|
|
Ma sì, sgomentatevi, scandalizzatevi con chi dice pane al pane.
Tenetevi il vostro Boruc e il vostro Corvino, vedrete che belle soddisfazioni vi toglierete. D'altra parte chi critica e rimprovera la società non è un tifoso. I veri tifosi siete voi che vi bevete tutto e dite sempre sì! Così come il buon padre non è quello che rimprovera il figlio quando fa le cazzate e frequenta della brutta gente, ma quello che gli allunga un cinquantino per andarsi a drogare e farsi i cavolacci propri, pur di assecondarlo e di essere comprensivo. Questa sì che è una visione lunga e che porterà grandi benefici! Chi visse sperando..... |
| postato da Chi visse sperando il 18/12/2011 23:32 | |
|
|
CONFUSIONE..
Mi sembra,leggendo i post,che ci sia un po di confusione oltre che sgomento per il momento dei viola. Mi spiego meglio;molti di noi,a vario titolo e con qualche argomento,addossano colpe a tecnici,allenatori,giocat ori,ds ecc. Ok,tutto giusto,ma c'è dell'altro. Il punto è che stiamo pagando la non svolta,dopo il ciclo di Cesarone. Abbiamo perso un anno e mezzo con il serbo senza rinnovare la squadra in modo serio,portandosi appresso tutti quei problemi affiorati durante gli ultimi mesi di Prandelli. La società,intesa come DV,a scelto di non scegliere,demandando a Corvino con tutti i suoi limiti,di proseguire lo pseudo progetto tanto strombazzato. Vuoi perchè di grossi investimenti non ne volevano fare,vuoi perchè volessero rientrare,vuoi perchè il progetto(cittadella..)fos se in stand by,la viola è stata lasciata scivolare in un oblio e una mediocrità mai vista negli ultimi anni. Adesso siamo sull'orlo del baratro,il buon Delio ha ereditato una situazione del tutto simile a quella di Monti dal precedente governo,un disastro coi fiocchi. Anche in questo caso servirà coraggio e competenza,e come sopra soldi.. Si perchè oltre al coraggio di innestare i giovani più meritevoli e affamati,dovranno essere messe in atto manovre di mercato molto oculate,sia in entrata che in uscita. Dopo di che frugarsi un po in modo che l'idea del progetto non rimanga tale. Il manovratore c'è,la cassa,quella che serve,senza eccessi anche,manca chi si occupa della biglietteria... Corvino,ho detto mille volte,ha dei grossi limiti,fuori da Firenze pensano sia una volpe del mercato,ma la prova dei fatti e la sua carriera parlano d'altro. Parlano di un signore che ha buon occhio per i giovani talenti,nel trovarli specialmente all'estero,ma con dei limiti enormi nel trattare col mercato dei'grandi'ove il Corvino pensiero non fa breccia oramai da tanti anni. Non è comunque tutta colpa sua,egli è stato investito di un ruolo totalmente lontano dalle sue corde di talent scout. Non può,nel calcio moderno e spegiudicato,fatto di media,procuratori,rapport i di nuova lettura,ecc. pretendere da uno come lui,con la sua storia di competere con personaggi di caratura a lui di gran lunga superiore. Può andar bene una volta,rifilare una'sola'(Melo) poi ti prendono le misure e le fregature le porti a casa tu...Dunque serve un vero cambio di passo,che Corvino continui nella sua peculiarità di scovare ragazzi per il domani e affidarsi ad un operatore serio e spendibile tra gli squali del mercato,non uno sparring partner come adesso vengono trattati gli operatori viola. Insomma gente di calcio e di costrutto,ed in giro qualcuno bravo c'è....buona fortuna. UdF |
| postato da Uguccione della Faggiuola il 18/12/2011 23:01 | |
|
|
tutti quei fenomeni che dicevano che boruc era meglio di frey dove sono?
Frey erano 4 5 punti in più a stagione Boruc ce ne ha fatti perdere almeno 5 dall'inzio della stagione, fatti due conti già 7-10 punti in meno... proprio un fenomeno Boruc. |
| postato da bomber il 18/12/2011 20:18 | |
|
|
l'errore più grosso di Corvino ? Lo volete proprio sapere ? BENE. FARE IL SERVO DEI PADRONI E FARGLI DA PARAFULMINE. Poi per il resto sono d'accordo con il signor Messora.
|
| postato da marco il 18/12/2011 19:26 | |
|
|
Lars, scusami ma quello che scrivi a mio avviso ha delle falle.
prima considerazione: perchè si elencano sempre solo e soltanto i successi degli altri DS e mai i loro insuccessi? sai quanti giocatori non all'altezza sono passati in udinese e palermo? tanti quanti alla firoentina. ma ovviamente siccome l'erba dei vicini è sempre più verde la tendenza è sempre quella di sottolineare i demeriti di corvino e i meriti degli altri, e mai si cerca di dare un giudizio equilibrato. ma sei così sicuro che se cambiassimo ds le cose andrebbero meglio? ma lo sappiamo quanto è difficile fare mercato con un budget limitato? ma ve la ricordate l'udinese due anni fa sull'orlo della serie B? ma lo avete visto il palermo in coppa italia fatto a fette dal Siena? ma non vi rendete conto che qui non è solo un problema di mercato? ma quando scrivo che secondo me dovremmo pensare ad un DG per rafforzare la linea societaria secondo voi che significa? poi vogliamo parlare della cessione di Frey? qui non vi decidete se è stato un bene o un male. ci sono le vedove di Frey, ci sono quelli che dicono che le cessioni sono state fatte troppo tardi e che la rivoluzione doveva essere fatta prima. decidetevi. ci sono quelli che sbavavano bile al solo pensiero che Gilardino venisse ceduto, e che oggi sbavano contro la sua pochezza. colpa di Corvino anche l'involuzione di gente che ha giocato Champions League a buon livello come Gamberini? ma siamo in grado di fare un discorso analitico come dio comanda? o siamo qui a sparare amenità in libertà addossando tutte quante le colpe su un'unica figura? ora io posso capire che Corvino stia sulle palle, vi sembrerà strano, ma anche a me non piace gran chè come personaggio, ma sbattere i pugni sul tavolo e chiedere che venga cacciato sembre tanto la reazione di un ragazzetto imbufalito. personalmente si sarà capito che non me ne importa proprio nulla se la maggior parte delle persone qui dentro pensa che io sia uno strenuo difensore di Corvino, cosa che non sono, non me importerebbe nulla se corvino venisse licenziato, ma a patto che ci sia una strategia dietro. esattamente come per il licenziamento di Mihajlovic: se l'alternativa fosse stata Del neri avrei detto che sarebbe stata una minchiata bella e buona, con Rossi è il contrario. mandare via tanto per fare è una vaccata che non sta in piedi. quando parlo del nostro settore giovanile qui c'è gente che mi salta addosso come se stessi parlando di sciocchezze, poi stamattina vedo il barcellona e conto 9 giocatori su 11 che provengono dalla cantera, e mi rendo conto di quanta superficialità alberghi in molti tifosi della firoentina. e il buon settore giovanile che ci ritroviamo lo ha messo in piedi da zero corvino, ma soprattutto quando leggo i commenti di come funziona degli agenti dei ragazzi più forti o dei loro genitori, e tutti ne parlano benissimo anche a livello organizzativo, bè mi rendo conto che non è possibile allontanare Corvino alla leggera come tanti vorrebbero (addirittura c'è chi chiede che venga fatto adesso...) no grazie, mandare via Corvino tanto per fare è una idiozia, e addossargli ogni colpa possibile ed immaginabile è altrettanto sciocco. vogliamo dare le colpe anche a qualcun altro? bene disponibilissimo, solo a patto che finalmente ci si mettano di mezzo anche i giocatori che in molti casi hanno anche dimorto rotto i coglioni. |
| postato da Roberto Messora il 18/12/2011 15:18 | |
|
|
Messora il tuo discorso su Corvino non regge.
I giocatori che abbiamo sono in gran parte obbiettivamente scandalosi. Cosa dobbiamo fare, essere ultimi in campionato per renderci conto che abbiamo dei giocatori scarsi? Per fortuna il Corvo ha azzeccato alcuni acquisti (Jovetic e Behrami soprattutto, Nastasic e Salifu son da valutare, ma promettono bene), ma ne ha sbagliati tantissimi. E poi bisogna anche rendersi conto che certi giocatori vanno venduti al momento giusto! Con Felipe Melo ci era riuscito ed è stato l'ultimo capolavoro di Corvino, ma allora perché Vargas, Gamberini, Montolivo (che comunque reputo fondamentale per la squadra visto che non abbiamo alternative) e Gilardino sono ancora qui? Perché Mutu e Frey sono stati ceduti tardi, praticamente regalati, quando cedendoli prima si sarebbe potuto fare cassa e si sarebbe evitato il malumore dello spogliatoio? Purtroppo il ds sta sbagliando moltissimo e il risultato è che nè Prandelli (ricordatevi l'ultima stagione), nè Mihajlovic, nè Rossi riescono a far rendere a dovere questi giocatori SCANDALOSI. I casi son due: o gli utlimi 3 allenatori che abbiamo avuto sono veramente scarsi (eppure in altre squadre hanno fatto MOLTO bene), oppure c'è un problema di giocatori e quindi di chi li ha comprati o non venduti nel momento giusto. Ah se poi Corvino è bravo perché ha preso Jovetic e Behrami, chi ha preso Sanchez, Inler, Asamoah, Benatia? E chi ha preso Pastore,Ilicic e Bacinovic? Dai siamo seri per favore... |
| postato da Lars il 18/12/2011 13:17 | |
|
|
Solita pena. Non riusciamo a giocare per più di 20 minuti e poi subiamo sempre gli avversari.
Meno male che abbiamo pareggiato, altrimenti sarebbe stato un problema ancora più grosso, ma se non miglioriamo sarà difficile salvarsi. Proviamo a inserire altri giovani a togliere anche Lazzari verammente inutile! Ma come faceva Allegri a volerlo portare al Milan! Ma allora è proprio l'aria di Firenze che fa male! Chi Visse: la tua uscita contro Messora su Boruc mi sembra veramente penosa! Non ho parole! |
| postato da Giulio il 18/12/2011 12:47 | |
|
|
Dopo lo schifo di ieri sera non pensavo di trovare di peggio, ma Chi visse riesce sempre a sorprendermi. Velo pietoso.
Sulla partita, molto bene Salifu. Siamo parecchio calati quando è uscito. Quando non abbiamo uno là in mezzo che giochi palla, soffriamo e veniamo schiacciati. Visto che il nome di Romizi è inflazionato, ma non c'è verso di vederlo in campo, secondo me meriterebbe una chance Agyei. Quando mi capita di vedere la Primavera, vedo un giocatore maturo, intelligente tatticamente e grintoso. Ci piace tanto la grinta di Behrami e Lazzari non brilla, personalmente mi piacerebbe vederlo in prima squadra. Tra l'altro qualche mese la Primavera usciva dalla coppa italia proprio col Varese in 8 contro 11, mentre stavolta gli abbiamo rifilato 3 gol a partita. Mi consolo con la Primavera. |
| postato da Giangi il 18/12/2011 12:38 | |
|
|
Anche ieri c'è andata bene, perchè il nostro pareggio è palesemente irregolare e forse c'era anche un rigore nel primo tempo per loro.
Anche il cambio di allenatore non ha dato, per ora, i risultati sperati. Giochiamo sempre male, corriamo poco e a centrocampo siamo sempre in difficoltà. Nemmeno io ho capito il cambio di Vargas invece di Lazzari, anche ieri penoso, con il peruviano, che pure dopo un buon inizio si era spento, puoi sperare in un cross o in un tiro, con Lazzari non speri niente. Benissimo i due giovani e Beherami, bene Jovetic e finalmente Gilardino finchè ha retto, non mi è dispiaciuto De Silvestri, con tanti errori è vero ma mi sembra in crescita e poi è uno dei pochi che corre. Forse, visto che corriamo poco, scontiamo una preparazione estiva fatta non bene, ma mi chiedo allora come fa Beherami che ricorre tutti, ha fatto anche lui la stessa preparazione. Allora i problemi sono altri; poca personalità specialmente nei nuovi, che sembrano anche giocatori veramente modesti. Anch'io penso che sarà fondamentale fare punti a Siena, altrimenti sono guai seri. |
| postato da Pierre il 18/12/2011 12:38 | |
|
|
Debbo dire che nonostante il cambio di allenatore, giochiamo sempre male, senza coraggio e dimostriamo grossi limiti. Anche per me i voti sono un po' generosi, ma non è questo il problema.
Boruc che mi l'anno scorso mi era assai piaciuto, mi sembra notevolmente peggiorato, Gamberini idem, a centrocampo se si toglie Beherami siamo nelle stesse condizioni e all'attacco si salva solo Jovetic e meno male che finalmente si fanno giocare Nastasic e Salifu, ieri le uniche note liete, speriamo ne mettano altri di giovani. Siamo veramente messi male, speriamo di fare punti a Siena, altrimenti sono dolori. Mi permetto un'osservazione a Chi Visse con cui spesso condivido i post; non mi sembrava proprio il caso, ieri, di esaltarsi per gli errori di Boruc con io l'avevo detto! Francamente mi sembrano discorsi inutili e controproducenti; il problema è che i nuovi fanno pena, dobbiamo rimpiangere i Santana, Donadel e soprattutto Mutu, che pure ne aveva combinate di tutte. Speriamo di prendere qualcuno a gennaio, perchè così rischiamo veramente grosso. Intanto cominciamo a fare punti a Siena, non voglio pensare a cosa succederebbe in caso contrario! |
| postato da lorenzo 83 il 18/12/2011 12:17 | |
|
|
chi visse, con te è davvero un'impresa parlare in modo argomentato, non sai nemmeno da che parte si prende un'analisi dei fatti.
a te basta fare l'opinionista da bar, quello che è sempre tutto da mandare a monte, fare le rivoluzioni e compagnia bella. una domanda semplice semplice: da quando a gennaio si sono mai fatte rivoluzioni nel mercato? se tu avessi un minimo di memoria storica del calcio, saprsti già la risposta, ma la tua argomentazione è che quello che dovrebbero fare i della valle è mandare via corvino oggi per fare la rivoluzione a gennaio. nemmeno mio figlio che non segue il calcio direbbe una castroneria immane come questa. poi su Boruc rasentiamo davvero il ridicolo, prende un gol sul suo palo perchè va in presa sbagliata (se magari ti fossi degnato di guardare il replay avresti visto come invece di andare in opposizione sul pallone c'è andato in presa) e tu mi vieni a dire che il suo difetto è quello di giocare sull'altro palo. magari ti sei pure perso il colpo di testa di un giocatore dell'atalanta finito a fil di secondo palo dove secondo la tua teoria doveva trovarsi Boruc, quando invece si trovava sul primo palo. e magari ora mi dirai pure che sul secondo gol, con 4 difensori in area e un solo attacante avversario la colpa è del posizionamento di Boruc. guarda, io sono convinto che il tuo non sia astio verso Boruc (ed in fondo penso pre che nemmeno te credi che sia un "mediocre"), semplicemente ti senti vedova di Frey e non sopporti Corvino, e quindi utilizzi ogni possibile scusa, Boruc compreso, per scatenare flame. ora vorrei farti una domanda a cui so già che non mi risponderai con un argomento sensato: come mai ieri sera i migliori in campo sono stati giocatori che ha espressamente cercato e portato a Firenze Corvino, quando nessuno sapeva nemmeno che esistessero, e mettiamoci pure dentro Berhami ripescato a due lire in Inghilterra. è una domanda semplice che dovresti essere in grado di capire e a cui non dovresti avere alcuna difficoltà a rispondere. e vorrei anticipare anche un tuo probabile argomento di risposta: dire che in campo però c'erano anche giocatori che hanno giocato malissimo sempre portati da Corvino non avrebbe molto significato quando la domanda vuole capire come si possa dare dell'incompetente totale a Corvino. perchè o sei un incompetente totale e allora _ogni_ tuo acquisto è un fallimento, o non lo sei e allora ci sono mille altre definizioni possibili nello spettro degli aggettivi italiani. anche perchè qualcuno poi dovrebbe spiegarmi come mai uno come Gamberini, che solo un paio d'anni fa era uno dei difensori più forti in circolazione, sia involuto così tanto da fare figure da dilettante sia a Milano che ieri sera (il gol di Denis è roba da lega Pro). una macumba di Corvino? ma forse queste considerazioni sono un po' troppo fuori dalla tua portata. |
| postato da Roberto Messora il 18/12/2011 11:30 | |
|
|
Messora fai pena, qui è inutile continuare a fare diplomazia.
La gestione tecnica è fallimentare, bisogna riconoscere che l'unico che ci capiva qualcosa, pur con i suoi difetti, era Prandelli. Tutti gli altri hanno mostrato limiti sconcertanti. Urge un cambiamento ai vertici societari, affidando la presidenza a persone capaci di farsi rispettare, ma ancor prima urge togliere a Corvino qualsiasi potere e trovare qualcuno che faccia una campagna acquisti (e cessioni) a gennaio degna di questo nome. Il tempo della pazienza e della comprensione è finito. Diego Della Valle dovrebbe chiedersi cosa fanno i suoi dipendenti a Firenze, oltre a domandarsi cosa fece Guido Rossi in favore dell'Inter. Io non godo per nulla, non godo nemmeno quando si vince 3-0 a caxxo di cane! Mi rendo conto che la squadra è fatta senza capo né coda da incompetenti, e viene consegnata sempre in mano a tecnici che la trovano già pronta e non possono metterci bocca. L'unico che ci ha messo bocca è stato esautorato e costretto a fare le valigie. Io ieri l'ho vista, ma l'avevo già vista in anteprima il giorno prima, e il giorno prima ancora! Vuoi parlare di calcio? Allora ammetti che Boruc è un portiere mediocre! Guardati i gol: è sempre sul palo dove si svolge l'azione invece che essere sul palo opposto! Risultato: deve sempre giocare all'indietro invece che scattare in avanti. Questo si salva solo perché ha qualche numero e ogni tanto fa il salvataggio spettacolare. E' bravo per i gonzi, caro Messora, come tanti altri giocatori che hanno la giocatina da fuoriclasse e poi pascolano sul terreno di gioco per mezzo campionato facendo giocare la squadra in nove! Avessimo avuto titolare Lobont, mi tenevo Boruc, ma avevamo Frey!!!!! Che si è pure decurtato lo stipendio per andare a Genova. Cosa devo pensare? Vaìa, vaìa, Messora, te e Corvino! |
| postato da Chi visse sperando il 18/12/2011 10:50 | |
|
|
chi visse, non mi aspettavo che tu godessi pure di come sta andando la fiorentina. se tutto quello che hai da dire dopo la partita di ieri (che non ho visto perchè fuori a cena) è di chiamarmi in causa come farebbe un bimbetto dell'asilo, bè sei una persona davvero triste.
Boruc ha fatto una bella cappella, immagino che adesso sarai tronfio e impettito di aver ottenuto una mia ammissione (che in realtà non faccio alcuna fatica ad ammettere perchè a differenza tua io non parto con dei preconcetti futili). mi domando che cosa hai da guadagnarne in tuto questo, se non il dimostrarti per quello che sei, ovvero piuttosto immaturo. poi su Corvino non vedo davvero che dovrei dirti, visto che i tre migliori in campo a detta di tutte le pagelle sono stati Jovetic, Nastasic e Salifu, tutta gente che ha portato qui Corvino e che nessuno di noi conosceva (anzi su Nastasic si sono fatteun monte di polemiche e su Salifu commenti da sorrisetti ironici). no davvero, su Corvino non ho proprio nulla da dire. e cmq chi visse, riesco proprio ad immaginarti ieri sera mentre con un bel sorriso beffardo e gongolante stavi pensando a me mentre la squadra giocava male, l'impazienza di scrivere al mondo intero che "l'avevi detto", come la migliore cassandra in circolazione, magari pure con una certa dose di tronfia autocelebrazione. se è di così poco che ti accontenti non vedo perchè privarti di questo momento di gloria ammettendo che da tre partite Boruc non sta giocando al meglio. invece la mia sperenza di sentirti parlare di calcio con un minimo di obiettività rimarrà delusa a lungo temo. |
| postato da Roberto Messora il 18/12/2011 10:11 | |
|
|
Prendiamo atto che in porta abbiamo un problema,visto che dopo un anno ottimo Boruc ha il suo primo vero passaggio a vuoto: colpevole a Palermo (2¤ gol), impreciso nelle due reti dell'Inter, colpevole ieri sera,anche se in due circostanze particolari.
Prendiamo sopratutto atto che il nostro capitano è uno dei difensori più scarsi del campionato e ieri sera ne ha dato prova compiendo una delle prestazioni più ridicole della sua carriera sbagliando ogni singolo intervento. Un capitano mediocre per una squadra mediocre che gioca dieci minuti e pensa che tutto le sia dovuto. Rimane solo da chiedersi: 1) chi va allo stadio,come può continuare a sostenere una squadra che non dà palesemente niente,quando smetterà di sostenere questi sciocchi viziati e infamerà pesantemente gestione e squadra stessa? Quando decideremo di svegliarci da questo torpore? La sveglia se non viene da noi pubblico non arriverà mai a quegli 11 ridicoli svogliati 2) ma come cazzo hanno fatto fino a oggi a non far giocare questo Salifu,ma com'è possibile che gente professionista che allena/valuta giocatori di serie A abbiano insistito 5 mesi su Munari/Lazzari (e su questo insistono pure!) con in tribuna uno così,ma ci sarebbe da vergognarsi. |
| postato da Ghebbe il 18/12/2011 09:58 | |
|
|
che pena !!!!! mah speriamo bene un grosso abbraccio simo
|
| postato da cate il 18/12/2011 09:37 | |
|
|
Ieri sera abbiamo gioco al calcio 15 minuti, poi abbiamo dato tanti calci (Lazzari era da rosso) e se perdevamo era giusto. Anche secondo me le pagelle sono un pò vantaggiose. Il portiere è da 4 come Vargas e Lazzeri, Sufficienti vedo solo Behrami ( il migliore) Salifu Nastasic e il Gila per il gol. MOLTI E DICO MOLTI non li vedo impegnarsi, correre darsi da fare. Che sia tutta colpa della preparazione? mah.......
|
| postato da emauele il 18/12/2011 06:56 | |
|
|
Quanti punti fai con Siena, Lecce, Novara e Cagliari? 4-5. Chiudi a 21-22. Significa 45 punti alla fine(credo che nel ritorno si farà lo stesso schifo).
Ma con la cacarella addosso come stasera (e senza contare che gli arbitri ci hanno regalato 5 punti 1 col Milan 3 con la Roma e 1 stasera) la probabilità di andare a fondo è grossa...grossissima. Invece di denunciare il Sig.Rossi DDV farebbe bene a dare un'occhio a cosa gli succede dentro casa. Barzelletta d'Italia! |
| postato da fabio69 il 18/12/2011 00:37 | |
|
|
Messooooraaaa.....
Messoruccio caroooo??!! Dove sei finito?? Perchè non vieni a difendere Boruc stasera? E perché non difendi anche il tuo fidanzato Corvino? Messooooraaaa? Yuhuuuuu.... |
| postato da Chi visse sperando il 18/12/2011 00:21 | |
|
|
non si può regalare frey santana donadel d'agostino e sostiturli risparmando qualcosa di stipendi ma pagando il loro cartellino forse anche di più di quanto risparmiato con lazzeri munari kharja boruc. non si può gestire montolivo da dilettanti nè tenere felipe e marchionni in tribuna per un anno o più senza riuscire a darli via. vogliamo poi parlare di bolatti castillo silva romulo ed altri. corvino vattene please....
|
| postato da pier il 18/12/2011 00:19 | |
|
|
finisco con Delio Rossi: mi sembra in confusione anche lui. A firenze a quanto pare fa buca.
Riportare Jovetic esterno è davvero incomprensibile. Voto 5 |
| postato da andrea_fi il 17/12/2011 23:28 | |
|
|
commento i voti di Simone: Un portiere di serie A il tiro sul primo gol lo deve parare! Boruc voto 4
De silvestri se si toglie il tocco di mano per jovetic, è insicuro corre a vuoto e impreciso, voto 5 gamberini 5 l'errore su denis è madornale salifu gioca bene solo i primi 20 minuti dopo di che comincia ad avere paura e inizia a sbagliare quasi tutto voto 6 (rifacciamo i soliti errori di valutare i giocatori viola eccessivamente bravi mi raccomando) Kharja prima di vedere il primo pallone tra i suoi piedi passano 10 minuti. Tocca pochissimi palloni. Svogliato voto 5 Vargas eccetto il cross per gilardino non ne ha azzeccata una. Giustamente sostituito da DR voto 5 Siamo stati dominati da l'atalanta (non il milan o l'inter) quasi tutta la partita. 7 sufficienze su 11 giocatori viola sono troppe. Lo dice la partita. Sei troppo largo con i voti Simone. |
| postato da andrea_fi il 17/12/2011 23:19 | |
|
|
ci vogliono due o tre giocatori di categoria sennò si retrocede
|
| postato da marco83 il 17/12/2011 23:19 | |
|
|
A proposito è arrivato il momento di Neto titolare! Io non ho dubbi.
|
| postato da andrea_fi il 17/12/2011 22:54 | |
|
|
mamma mia sul 2-1 per l'atalanta ho visto lo spettro della serie B
in ogni modo questa squadra è in coma. e forse quest'annata è più pericolosa di quella dello scorso anno con mutu, santana, donadel ecc. |
| postato da andrea_fi il 17/12/2011 22:52 | |

commenti
nuovo commento
pingback