Le mie pagelle di Fiorentina-Genoa
postato da simonebargellini [30/10/2011 17:13]
|
BORUC 6,5: Mezzora da spettatore, poi è molto bravo a chiudere lo specchio a Palacio in uscita. Anche nella ripresa un solo intervento, ma decisivo, sulla conclusione di Jorquera nel finale. Nel mezzo normale ammistrazione ma anche tanti richiamo a squarciagola per i compagni di difesa. CASSANI 6: Tutt'altra presenza rispetto a De Silvestri. Gioca con sicurezza e nel primo tempo aiuta molto anche in fase di spinta, intendendosi bene con Romulo. Più prudente nella ripresa. GAMBERINI 6: Attento in fase difensiva, non concede nulla a Jankovic e tiene a bada Pratto. Sbaglia un gol incredibile sugli sviluppi di un corner, colpendo la traversa da due passi: era più facile segnare. NATALI 6: Discorso simile al compagno di reparto: a Palacio e compagni non viene concesso praticamente niente. Solita presenza attiva anche nell'area avversaria, arriva sempre vicino al gol, speriamo che prima o poi arrivi davvero. PASQUAL 6,5: Si fa notare nei primi minuti con due chiusure precise in diagonale. Ma torna a farsi vedere anche in avanti ed è bravissimo ad accompagnare l'azione che si conclude col suo assist per il gol di Lazzari. Nella ripresa rimane più bloccato, come il resto dei compagni. KHARJA 6-: In campo a sorpresa, dopo la partitaccia di Torino e le rivelazioni di ieri a proposito della sua vita da 'pendolare'. In crescita rispetto al match di martedì (non ci voleva molto) complice la posizione in campo che meglio si addice alle sue caratteristiche. Deve però acquistare molta più brillantezza, perchè tutte le sue giocate sono a velocità rallentata. MONTOLIVO 6: Ci mette verve per non far rimpiangere Behrami e trova qualche bella giocata. Anche un bel rasoterra dalla distanza al 4', Frey si allunga. Spende molto nel primo tempo e finisce la benzina prima del tempo: nel finale perde un paio di palloni pericolosissimi. LAZZARI 7: Il gol da tre punti e non solo. La sua migliore partita in maglia viola, è interprete perfetto del ruolo di mezzala partecipando attivamente alla gestione del pallone e aiutando in fase di interdizione. Non al meglio, cala nel finale. ROMULO 6,5: Prima da titolare più che positiva per il brasiliano. Che si piazza 'alto', quasi da attaccante e porta vivacità all'azione viola. Molto attivo nel primo tempo, sforna cross e qualche numero, provando anche la conclusione personale. Cala nella ripresa. Dall'86' MUNARI sv GILARDINO 6: Ritrova una maglia da titolare proprio contro la squadra che più l'aveva corteggiato in estate. La condizione non è ancora ottimale e di palloni giocabili non ne arrivano molti. Tanto lavoro per i compagni e poche occasioni sottoporta. Dal 70' VARGAS 6-: Dopo gli elogi di ieri Sinisa lo manda in panchina. Entra quando la squadra è rintanata dietro e compiccia poco. Solo un bel cross per l'occasionissima di Gamberini. JOVETIC 6: Galvanizzato dai tre gol in due partite, ha voglia di lasciare il segno anche oggi. Va vicinissimo al gol al 24' di testa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi partecipa all'azione del gol gestendo con lucidità la chance in contropiede. Strappa applausi per qualche dribling sulla trequarti, ma stavolta gli manca il guizzo negli ultimi 20 metri. Nella ripresa, complice la stanchezza, si intestardisce in qualche giocata individuale di troppo. Dal 90' SANTIAGO SILVA sv MIHAJLOVIC 6: Arriva la vittoria-salvagente ma nonostante i 3 punti se ne va sotto il coro della curva "salta la panchina". Le scelte di formazione, anche coraggiose (Kharja titolare, Vargas fuori), lo premiano nel primo tempo dove la Fiorentina fa la partita e chiude in meritato vantaggio. Meno convincente il secondo tempo, con i suoi che si limitano a difendere - con affanno nel finale - e qualche sostituzione ancora una volta discutibile. Intanto - salvo sorprese - è salvo, chissà per quanto. |
commenti : (20)
commenti
|
|
Una tifoseria che adora papawaigo e babacar non può essere razzista!
Se non conoscete le VERE tifoserie razziste, vi invito ad andare a roma e verona. Tanto per citarne un paio. Sto leggendo un sacco di "scemenze" in questi giorni contro una tifoseria quella viola che ha fatto della correttezza il proprio cavallo di battaglia. Non ricordo davvero più l'ultimo episodio di vera violenza a firenze. Ed infatti l'abbattimento delle barriere allo stadio di firenze è considerato seriamente come qualcosa di possibile. l'unico risultato di questa campagna denigratoria e di questo allarmismo sociale sarà lo stadio sempre più vuoto e i tifosi viola sempre meno appassionati! Questo è il vero trofeo della attuale gestione. Ci sono qualche decina di stupidotti che hanno cantato un coro "offensivo" contro mihalovic? Ok! Sono il primo a condannarli. Tutti noi li condanniamo. Dategli il DASPO così allo stadio non vengono più. Ed io sarò il primo a felicitarmi. Ma l'episodio deve avere giusta collocazione dove si merita. E cioè sono qualche decina di stupidotti. Punto e basta. Invece se ne parla su tutti i media anche nazionali come se una città intera fosse razzista. Io vedo solo che si parla poco del vero episodio significativo accaduto: una intera tifoseria contesta con diritto e senza essere razzista l'allenatore. Questo dovrebbe fare notizia. Per gli stupidotti ci pensi la questura per favore. Anche se temo non abbiano infranto nessuna legge. In quanto la parola "zingarlo" non è un offesa. Dopo tutti questi fatti, si che ci sarebbe materia per ipotesi complottiste e strumentali! Ma lasciamo perdere che è meglio. E diciamo che sono solo fantasie. Lo voglio credere sul serio. |
| postato da andrea_fi il 02/11/2011 14:46 | |
|
|
Mi spiace che tu scriva queste cose Roberto, come avrai sicuramente letto non ho detto che quei cori sono giusti, non l'ho scritto e non lo penso.
Penso solo che sia ipocrita sottolinearli ora, che li cantano in 30, mentre sarebbe stato opportuno tirarli fuori quando contro Ibrahimovic li cantiamo in 30 mila. E ovviamente Ibra se ne sbatte e non fa il codardo. La tua risposta è quanto di più nazista ci possa essere, "puoi tranquillamente anche evitare di rispondere se vuoi perchè non potendo trovare giustificazione alcuna a quello che hai scritto, sarebbe perfettamente inutile una tua replica", che significa? Ribadisco, non tollero quei cori, non mi piacciono e non sono segni di persone civili, ma da qui a un'offesa ce ne passa. Zingaro non è un'offesa, come non lo è la parola NEGRO. Ribadisco, è la lingua italiana. Poi se chi le pronuncia (come succede quando ci sono cori del genere) lo fa con accezione profondamente negativa, ci credo e lo condivido, ma non sono offese. Il popolo slavo da che mondo è mondo è una popolazione zingara, ovvero con accezione meno negativa e più seriosa sono un popolo nomade, senza offesa per nessuno, è semplicemente la realtà dei fatti. Non ho nulla contro questi popoli, e anzi ritengo che nella maggior parte dei casi si trovino persone schiette e sincere molto più che nel "mondo occidentale", ma questi sono altri aspetti. E' inutile che tenti di farmi passare per razzista, io non lo sono assolutamente e non mi arrabbio neanche; tengo profondamente a ribadire come la polemica sui cori contro Mihajlovic sia profondamente e squisitamente strumentale, alzata ad arte per difendere un'ultima volta un allenatore indifendibile che ORA E CON FORZA SE AVESSE UN MINIMO DI AMOR PROPRIO dovrebbe stigmatizzare quei cori assolutamente ignorandoli, magari affrontandoli privatamente chiedendo un colloquio con quale rappresentante del tifo per evitarli immediatamente, ma PRIVATAMENTE, evitando di mettere alla berlina un'intera tifoseria al fronte di 50 chiacchieroni vittime del branco di cui sono. Inoltre gli è stato pure chiesto scusa qualche ora fa: http://www.fiorentina.it/ notizia.asp?IDNotizia=102 298 Ribadisco con forza quanto scritto prima e ora, sempre e comunque contro il razzismo ma soprattutto sempre a difesa della nostra tifoseria che per colpa di 30 personaggi non deve passare da tifoseria razzista. |
| postato da Ghebbe il 02/11/2011 11:51 | |
|
|
Ghebbe, non commento quello che hai scritto perchè dovrei insultarti per le oscenità che hai scritto.
il tuo è il classico manifesto delle scuse sull'argomento razzismo negli stadi, e mi spiace davvero che ci sia ancora gente in giro che la pensa in questo modo. e visto che non posso tollerare un discorso del genere ti metto nella mia personale black list, perchè fare il contestatore è una cosa, scivere sciocchezze gravi come quelle che hai scritto è tutta un'altra cosa. puoi tranquillamente anche evitare di rispondere se vuoi perchè non potendo trovare giustificazione alcuna a quello che hai scritto, sarebbe perfettamente inutile una tua replica, almeno nei miei confronti. |
| postato da Roberto Messora il 02/11/2011 11:35 | |
|
|
Ghebbe ha perfettamente ragione, la sua esposizione è perfetta. Caro Messora, tu invece
vivi un'altra realtà e ti fai fuoviare dai media sempre attenti a infangare quando si tratta di tifosi viola, oltretutto spalleggiati dalla società. Ti ripeto io ero allo stadio, in curva Fiesole, li ho appena sentiti, mentre ho sentito benissimo gli inviti al cambio di panchina, come dice Ghebbe l'arbitro non ha scritto niente sul referto, questo ti dimostra che erano veramente poca cosa, poi io penso che dargli tutto questo risalto sia proprio il modo peggiore per gestire il problema, gli fai solo pubblicità e questo è probabilmente quello che chi diceva quelle offese voleva. Per concludere è anche vero che Zingaro non viene considerata offesa, come dice sempre Ghebbe, quando viene rivolta a Ibra, Stankovic ecc, come mai detto a Mihajlovic invece si? Pensaci Messora e vedrai che ti dai da solo una risposta. |
| postato da Marzio il 02/11/2011 10:14 | |
|
|
@ Roberto Messora:
"L'idiota dietro l'angolo" è il nostro mister. Allora, tu non sei a Firenze, magari certe cose ti arrivano strumentalizzate, deformate. Sai bene come a Firenze, basta che voli una sigaretta in campo e prendiamo la multa. Pensa che domenica scorsa non abbiamo preso la multa per cori razzisti perché l'arbitro non li ha sentiti. Dimmi tu quanti potrebbero essere. E inoltre, questa grande eco gliel'ha data sempre il nostro mister. Che dice di essere grande e grosso, ma in realtà si sta facendo scudo di queste scemenze per passare da "poverino". Ora tutti a stigmatizzare, ma quando glielo cantiamo a Ibrahimovic, a Stankovic, a Vucinic... Glielo cantiamo tutti e nessuno si scandalizza... E' la classica storia ipocrita all'italiana questa qua. E se inoltre, vogliamo fare un bello studio, la parola zingaro, la parola negro o parole similari SONO TUTTO FUORCHE' UN INSULTO. Diciamo che le pronunciamo tutti con fare spregiativo, è vero. Ma non sono insulti. Sono una persona assolutamente antirazzista e mai mi sognerei di offendere qualcuno per la sua estrazione sociale, per le sue origini, per i suoi colori; voglio chiarire subito. Ma "zingaro" non è un'offesa. Questa è una campagna assolutamente denigratoria di una tifoseria che si sta comportando ANCHE TROPPO CIVILMENTE di fronte a 24 mesi oramai di scempi e di umiliazioni subìte dalla propria squadra, dirigenza, conduzione tecnica che sia. Nessuno ha mai detto nulla e ora si cerca di sparare addosso anche a quei 13mila che vanno allo stadio, per vedere se diminuiscono ulteriormente. Quando lo scorso anno metà stadio E RIBADISCO META' STADIO chiedeva l'esonero del tecnico il sig. Mihajlovic disse che erano "3 gatti". Ora che sono in 20 che neanche l'arbitro né gli ufficiali di federazione sentono nulla, si attacca ai cori razzisti. E' un codardo. L'ho già scritto e lo ripeto. Non sa più a cosa attaccarsi e attacca noi. Le tifoserie razziste sono ben altre, e noi purtroppo lo sappiamo bene, essendo gemellati col Verona, e ben consapevoli di quello che hanno fatto a volte (manichino "negro" impiccato in curva). Gli idioti ci sono ovunque, anche nella nostra curva, ma il primo ad esserlo ripeto che è stato Mihajlovic, enfatizzando il coro di 100 persone e mettendoci tutti alla berlina. |
| postato da Ghebbe il 02/11/2011 09:58 | |
|
|
Tutte le squadre professionistiche e semiprofessionistiche organizzano partitelle infrasettimanali con le squadre primavera anche per dar modo ai giovani di cominciare a confrontarsi con i "grandi". Noi giochiamo con gli allievi. Già, giocare contro Salifu, Babacar, Camporese, Agyei, Romizi etc. può essere imbarazzante per i vari Kharja, De Sivestri, Gamberini, Silva, il Vargas di questi tempi, montolivo e solo lui che abbraccia l'allenatore. Via Corvono prima che cominci a svendere le pianticelle altrui.
|
| postato da John Torpy il 02/11/2011 09:44 | |
|
|
Totalmente in disaccordo con Marzio.
certi fenomeni, la storia lo insegna, vanno fermati sijn da subito, proprio quando sono solo 20 o 30 imbecilli. perchè il vero problema è che se non si emarginano questi, se si lascia correre, prima o poi il serio rischio è quello che lo svitato di turno passi dalle parole ai fatti, come qualche idiota ha fatto con Cerci e la sua fidanzata o magari anche peggio. sai certa gente non ci mette molto ad andare oltre le offese verbali e sconfinare in qualche gesto sconsiderato, soprattutto in un clima di lassismo verso certe intemperanze. quindi è sacrosanta la presa di posizione della società verso certi cori come quello che dà dello zingaro al Mihajlovic. l'intransigenza in questo caso è l'unica medicina possibile per stroncare sul nascere problemi futuri più gravi. dovete sempre tenere presente che c'è sempre qualche idiota dietro l'angolo. |
| postato da Roberto Messora il 01/11/2011 20:00 | |
|
|
quoto Marzio e Pierre
|
| postato da andrea_fi il 01/11/2011 17:59 | |
|
|
Ma ancora non lo avete capito che c'è chi fa finta di passar da tonto, ma è più furbo di voi?
Se si voleva, Sinisa si era esonerato per mille motivi da più di un anno! Cosa vi aspettate dalla stampa? E' la stessa che ha magnificato tutti gli acquisti del più grande DS d'Europa! Chi visse sperando... |
| postato da Chi visse sperando il 01/11/2011 15:37 | |
|
|
Condivido il post di Marzio, il parlare solo delle offese, comunque sia chiaro da censurare, di una piccola parte della tifoseria e non evidenziare che un'intera città contesta, in modo assolutamente civile, Mihajlovic è un modo per non affrontare il problema allenatore che già andava risolto a fine campionato scorso.
Non si è nemmeno accennato al coro "salta la panchina" cantato da tutto lo stadio nonostante la vittoria ma, come dicevo si è volumente parlato del piccolo coro "seiuno Zingaro"che per TV nemmeno si sentiva. Mi è piaciuto invece l'intervento a radioblu di Rialti, di solito uno molto prudente, che evidenziava come il problema da mettere in risalto, non fosse quello dei pochi che offendevano l'allenatore, ma il fatto che tutti lo contestassero, ma la società ha invece messo in risalto solo il problema dei cori razzisti e nemmeno minimamente accennato all'altro che è invece il vero problema ed anche l'intervento del buon Guerini sulla questione mi è apparso patetico e di parte. La società dimentica che Firenze negli ultimi anni, è diventata una delle piazze più corrette d'Italia per il tifo e dovrebbe dimostrare di apprezzarlo invece di lamentarsi sempre dei tifosi. |
| postato da Pierre il 01/11/2011 14:44 | |
|
|
Questa nuova campagna contro la tifoseria fiorentina, da parte dei media ed ora anche della società con un cominicato veramente eccessivo, per come si sono svolti i fatti, dimostra ancora una volta che i veri problemi vengono dirottati su falsi problemi.
Ero allo stadio e della contestazione generale verso Mihajlovic, invece di cercare di capire come mai uno stadio intero fischia il tecnico pur dopo una vittoria, si finisce per parlare solo di quei 20 o 30 esagitati che l'hanno chiamato zingaro e Guerrini fa il patetico rivolgendosi alla curva. Mi sembra il solito modo della società di non vedere assolutamente i problemi che ci sono e di scaricare le colpe sugli altri. Sarebbe invece più utile prendere coscienza del problema contestazione, cercare di capirne i motivi e provare a risolverli. Ma fare un minimo di autocritica e ammettere errori o cercare di individuarli, non rientra assolutamente nel DNA di questa properietà |
| postato da Marzio il 01/11/2011 12:02 | |
|
|
Ma i commentatori di SKY che si permettono di criticare i tifosi per la contestazione a Sinisa, senza conoscere il problema, ma chi ce li manda. Specialmente Di Livio, oltre ad avere una voce veramente inascoltabile e senza ritmo che si permette di dare giudizi negativi sui tifosi e positivi su Mihajlovic, era meglio se parlava di ciò che conosce. Il problema è sempre lo stesso, non sappiamo quasi mai cosa fare, non abbiamo assolutamente un gioco e dopo 50 partite francamente la pazienza è finita.
L'unica cosa da censurare sono le offese, ma la contestazione civile è assolutamente legittima. |
| postato da franco neri il 31/10/2011 18:43 | |
|
|
Un po' meglio del solito, nel primo tempo, ma come al solito Mihajlovic non indovina i cambi e nel finale annaspiamo. Comunque abbiamo preso tre punti importanti per allontanarci dalla zona pericolosa.
|
| postato da lorenzo 83 il 31/10/2011 18:33 | |
|
|
C'era qualcuno dei nostri a vedere Camporese sabato o c'erano solo i soliti osservatori gobbi e giallorossi? Ah già, i nostri erano a vedere le prodezze di Gamberini. E non dite che il gol l'aveva segnato, doveva mandar dentro pure il portiere panzone che non esce mai e invece ha preso piena la traversa. Se non ci fosse da piangere sarebbe da ridere. Continuano a giocare i panzoni vargas e Kharja che pare faccia il pendolare di notte come Nino Manfredi nel film Caffè express. Romizi neanche convocato. Pasqual il migliore se davanti ha Lazzari o qualcuno che non sia il Vargas di adesso o il mutu di prima. Cerci non l'ha capito ancora il mister (?): è una punta e come tale va impiegato.
|
| postato da John Torpy il 31/10/2011 17:34 | |
|
|
Ah, ah, ah!!!! Fiato sprecato!
Sinisa rimarrà lì dov'è! E chi lo muove? Il più grande DS del mondo non lo esonererà mai!! Dove lo ritrova un altro che gli faccia così bene da parafulmine ai suoi mercati catastrofici?!! Rossi, Ancelotti? Spalletti? Ah, ah, ah!!!! Chi vise sperando..... |
| postato da Chi visse sperando il 31/10/2011 15:12 | |
|
|
dare 6 a Cassani non è accettabile,perchè questo è un signor terzino che spinge,chiude e sa fare le diagonali.
Pasqual ormai è diventato una conferma e direi che si meriterebbe quasi la nazionale..perchè con un laterale di sinistro intelligente (vedi lazzari) diventa perfetto! Bene Natali e alterno Gamberini che quando sembra che giochi bene ti combina sempre una mezza bischerata...vedi azione di palacio nel primo tempo quando non sale per metterlo in fuorigioco. Il centrocampo è andato discretamente...con Montolivo che ha perso 2/3 palloni alla fine da fucilate,ma tutto sommato ha giocato una partita degna di tale nome..recuperando(dato fondamentale!) anche diversi palloni.Karjia non è andato male e sarebbe il caso di farlo giocare più spesso per farlo stare in condizione!Molto bene romulo e lazzari..Benino gila ma c'era poco da attendersi e discontinuo, ma anche lui ben comprensibile,jojo. Direi che molto semplicemente è bastato inserire 3 giocatori Lazzari Romulo e Cassani per tornare a giocare in 11 (togliendo le zavorre desilvestri vargas e diciamolo anche l'ultimo cerci),avendo una squadra quadrata molto. Sull'allenatore non c'è molto da dire...tanto il commento è sempre il solito.Sostituzioni folli e omicide...ma per esempio ljiac per jovetic????silva per gilardino???e un quarto d'ora prima munari per romulo??? AL solito le NON domande in sala stampa si sprecano..ma ci fosse stato uno che gli avesse chiesto qual'era il ruolo di Vargas!?!? interno no,laterale sinistro c'era già lazzari...dunque seconda punta??? |
| postato da berva il 31/10/2011 11:28 | |
|
|
BLA,BLA,BLA...
Il serbo,tutte chiacchere e distintivo,saluta lo scampato pericolo. Ancora una volta assistiamo alle gesta di un megalomane che vede una partita di calcio,mentre il pubblico a visto a malapena giocare a pallone. Ancora più irritante e lo sprezzo e la faccia tosta nei confronti dei tifosi,grasso di esser paraculato da una società di emeriti incompetenti e di un ds da pensione anticipata. Molto probabilmente,se fosse stato in tribuna,il pavido AdV avrebbe meno certezze di quelle che si è fatto raccontare a telefono dai lacchè che debbono a loro volta salvarsi la faccia dalle immense figure di merda accumulate in questi anni. Come ho sempre detto,il pesce puzza sempre dalla testa,gente come il serbo,a Firenze,dopo l'esperienza di Mancini(stessa scuola,stessa testa di caxxo...)una società seria non l'avrebbe fatto certo arrivare. Ma il problema non è solo il serbo tronfio d'ego,ma il corollario che da anni ha fracassato i coglioni agli sportivi viola,agli ominicchi di facciata,agli amministratori di sto caxxo,ai ds mariuoli,ai presidenti,ahinoi,latitan ti.. Vincere oggi è stata una delle peggiori sconfitte della stagione,un tirare a campare,perdere ulteriore tempo,allontanarsi ancor di più dalla gente. Una società che si è sempre fatta grassa di voler divenire una squadra simpatica,il fair play,gli onesti(?),male non fare,paura non avere,e tutto il mucchio di cazzate che ci hanno raccontato fino ad oggi,sembra faccia a posta per dimostrare l'esatto contrario. Non commento le pagelle,giocano tutti sempre alla stessa maniera,a prescindere dall'impegno profuso o dai limiti fisici,piatti e impauriti,a parte pochi spezzoni di partite,come oggi quando il Genoa non era ancora sceso in campo... Una volta che gli avversari si sono messi a giocare,il solito marasma si e ripetuto,insieme alle paure di vincere,di perdere,di pareggiare,di giocare. Se l'allenatore fosse il fenomeno che pensa di essere,col carattere che sbandiera,la grinta e tutto il resto,è segno che non è capace di trasmetterlo alla squadra. Solo chiacchere e distintivo.... UdF |
| postato da Uguccione della Faggiuola il 30/10/2011 19:01 | |
|
|
Non condivido il 6 al tecnico. Con un inspiegabile serie di sostituzioni ha rischiato di farci pareggiare. Se la partita fosse finita 1-1 il voto sarebbe stato 4.
Montolivo è stato da 5, alcuni svarioni mi fanno capire che il giocatore gioca svogliatamente e per se stesso. Vogliamo parlare di quando ha perso palla perché voleva scartare tutti a centrocampo? Per poco ci segnano. Jovetic per me meritava 6,5 è stato un po' egoista, più del solito è vero, ma nel suo ruolo rende il doppio che da esterno. |
| postato da Rocco Riffredi. il 30/10/2011 18:53 | |
|
|
In classifica catania e cagliari al posto di roma e inter.
La nostra fiorentina è nel posto che le spetta. Ottimo pasqual e romulo, ma l'allenatore fatica ad accorgersi che dal 65esimo il brasiliano non ne ha proprio più, e tarda la sostituzione. Ecco dove mihalovic non è ancora allenatore: osserva la partita con gli occhi del ex calciatore e con gli occhi dello spettatore. Ma non con quelli dell'allenatore. Comunque stavolta Sinisa merita il voto positivo solo per aver tolto cerci. Almeno si è giocato in undici e nel primo tempo si è giocato quasi al calcio. Complice anche un genoa travestito da fiorentina. Inconsistente. Mihalovic, eccetto 2/3 sconfitte di seguito per la nostra viola, sono convinto resta a firenze fino a fine stagione. Tanto non arriviamo da nessuna parte nemmeno con delio rossi. Da non rinnovare a corvino. Questo è molto più importante imho. |
| postato da andrea_fi il 30/10/2011 17:24 | |
|
|
Caro Simone, dai voti che dai pare di aver visto il Barcellona.Non so quanti anni hai, ma probabilmente conosci poco della storia della Fiorentina.Vatti a vedere le partite di 20 anni fa e anche meglio.Quella era la Fiorentina.Quella di Batistuta Oliveira e Rui Costa.Questa è solo una squadra di mediocri,come la società che questi mediocri gestisce.Gilarino &? Jovetic oggi 6? Kharja 6-?Ma che pensate che che MIHAJLOVIC abbia la bacchetta magica per far diventare campioni gente come Munari? Cassani 6? E cosa ha fatto?Allora a Pasqual diamo 10 ,se tanto mi da tanto..A Bargellini, siamo realisti.Sembra piè la Rondinella che la Fiorentina.
SIMONE RISPONDE: Se fosse il Barcellona probabilmente ci sarebbero stati voti ben più alti dei 6 e 6- che salvo due-tre giocatori, ho dato oggi. E dubito che la Rondinella vincerebbe una partita in serie A. PS: della Fiorentina di Batistuta e Rui Costa ho visto tutte le partite... Ciao! |
| postato da PIERO il 30/10/2011 17:21 | |

commenti
nuovo commento
pingback