Le mie pagelle di Juventus-Fiorentina
|
BORUC 7: Sulla risposta a Vidal da cui nasce l'1-0 poteva forse far di più. Ma se i viola vanno all'intervallo sotto di un gol soltanto è tanto merito suo: interventi decisivi su Pepe, Matri e Vucinic. Bucato da Matri per il 2-1, vola miracolosamente per evitare il terzo gol. DE SILVESTRI 5: Dalla sua parte c'è Vucinic a cui prova ad opporsi come può. Saltato in più di un'occasione, prova a proporsi in avanti ma sbaglia sistematicamente il cross. GAMBERINI 5,5: In balia degli attaccanti avversari insieme ai compagni di reparto. Bell'intervento in scivolata ad anticipare Matri in area al 32'. Al 62' ci mette una pezza su Vucinic, ma sul raddoppio Matri gli gira alle spalle e si libera davanti al portiere. NATALI 5: Stasera neanche lui riesce a salvarsi dal disastro collettivo. In sofferenza contro Matri, sbaglia il fuorigioco sul lancio di Pirlo che libera l'ex cagliaritano davanti a Boruc. Coinvolto nell'azione del 2-1, c'è anche lui su Pepe al limite che fa il fenomeno e trova l'assist per Matri. |
commenti
|
|
vedo che con john torpy pian piano me la intendo
|
| postato da berva il 26/10/2011 13:26 | |
|
|
D'accordissimo con John Torpy.
Qui oltre che la stagione si stanno rovinando anche i giocatori, specialmente quelli giovani che dovrebbero crescere e invece peggiorano |
| postato da Lars il 26/10/2011 12:53 | |
|
|
ma quanti tripponi in questa squadra?
|
| postato da sconsolato il 26/10/2011 12:14 | |
|
|
Prima di valutare giocatori e DS aspetterei di vederli un paio di mesi agli ordini di un'allenatore e di preparatori adeguati. Secondo me potevamo avere anche Messi e cristiano Ronaldo, ma con questo allenatore e questi preparatori non avrebbero combinato nulla..
|
| postato da MassimoBZ il 26/10/2011 11:38 | |
|
|
Insisto sul solito argomento: Kharja in tribuna e Romizi in campo o almeno in panchina, quantomeno vedremmo uno che corre e non porta in giro la "panza" come, peraltro fa il Vargas attuale. e siamo già a 2 da tenere fuori. Gamberini: veramente pensate che debba giocare sempre? Se la sua riserva, Nastasic, vale 7 mln, lui dovrebbe render come il Nesta di qualche anno fa, anzi, sarebbe di lusso anche questo Nesta. De Silvestri: ogni calciatore, dai pulcini a Messi, migliora di anno in anno, chi più chi meno ma migliora, lui è l'unico caso che io ricordi di calciatore che peggiora, vuol dire che nessuno lo allena. Lijajc: all'inizio sembrava più forte di Jovetic, lo vedevo più cattivo e tecnicamente dello stesso livello, è migliorato secondo voi? Cerci: secondo me è una punta e come tale andrebbe impiegato. E poi, perchè bisogna aspettare la partita col Genoa?
|
| postato da John Torpy il 26/10/2011 11:29 | |
|
|
Eh no Messora.
Io ho avuto l'abbonamento dal 93 e sono sempre andato e ho contestato quando le cose non mi piacevano e ho sempre potuto farlo in libertà. Da quando ci sono i permalosi a Firenze se mi permettevo di avercela con qualcuno ho sempre rischiato le mani addosso in Fiesole, anche lo scorso anno che è stato un supplizio indecente. Io sono sempre andato allo stadio, quest'anno, quando hanno confermato Mihajlovic e hanno perso Aquilani non me la sono sentita di lasciare la mia bimba (all'epoca) di 6 mesi tutte le domeniche a casa per vedere una cosa che già sapevo fosse fallimentare. Con me anche molti altri mi pare. Quindi io leone da tastiera non sono, io sono sempre stato sugli spalti. Quest'anno sarei stato dannoso, avrei "tifato contro per augurarmi il repulisti" come sto facendo tuttora. Uno così allo stadio è bene che non ci vada, e infatti non ci vado. Se viene Delio stai tranquillo che ci torno. |
| postato da Ghebbe il 26/10/2011 11:24 | |
|
|
IPSE DIXIT
E' 2 mesi che si dice che JOVETIC DEVE GIOCARE CENTRALE (mi ci viene da piangere...ma possibile uno che salta sempre l'uomo e ha anche la forza di verticalizzare me lo schiaffi laterale... questa è roba da ricovero!). Ieri parlavamo di Cerci..e anche lì è un anno e più che si dice che questo ha doti atletiche e buoni mezzi tecnici ma va instradato sennò si perde.Oltretutto vedi che non tocca palla,ma per giove spostalo sull'altra fascia per esempio. E comunque come volevasi dimostrare lo devi togliere perchè è chiaro che uno che non rientra non te lo puoi permettere e questo nemmeno con il Cesena (perchè sia ben chiaro che se Mutu non si fa espellere non lo so come va a finire là). Sul rendimento degli giocatori cosa volete dire...io credo che il marocchino sia meglio di quello che attualmente dimostra,perchè le qualità ce l'ha,stesso discorso per Vargas e Ljiac.Su Des ilvestri non voglio più dire nulla,perchè è diventato un poverino...perchè ha l'aggravante anche di impegnarsi e di rendere come un pezzente. A questo punto ho capito che domenica se non cambia immediatamente la cosa è bene perdere perchè io non voglio più sentirmi preso per il culo da uno che dice "pesciò abiamo sciogato come meglio possiamo..io sono sereno". Quindi perdiamo pure da Malesani ma poi prendiamo uno che abbia le palle per davvero..uno che prende Montolivo e gli mangia il capo se non si impegna...uno che se Vargas o gli altri si ripresentano sbronzi la mattina o sovrappeso gli da un calcio nelle gengive e fa giocare i ragazzini. Insomma voglio uno che si faccia rispettare... perchè Prandelli (lode sempre a te Cesare) avrà fatto mille sbagli e non avrà fatto giocare i ragazzini,ma i giocatori lo hanno sempre rispettato fino al marzo del 2009..e in certe condizioni non si sono mai ripresentati. Comunque mi raccomando sabato in sala stampa alla tigre ser(v)a chiedetegli cosa ha comprato al supermercato...fosse mai che una domanda di calcio gli facesse male! |
| postato da berva il 26/10/2011 11:02 | |
|
|
Purtroppo la famiglia Della Valle non ha capito che in estate l'avventura di Mihajlovic era finita. Abbiamo già perso tempo e quindi se la dirigenza vuol ritrovare un feeling con i tifosi li accontentino prendendo Delio Rossi. Per il modulo anche un bambino si accorgerebbe che il 4 3 3 non sfrutta al meglio i giocatori, se vogliamo giocare con tre davanti è d'obbligo l'albero di Natale 4 3 2 1.
|
| postato da professore il 26/10/2011 10:38 | |
|
|
A me fa riflettere una cosa, l'interesse dell'Udinese per De Silvestri. Di terzini in Italia non ce ne sono molti e se una società modello come L'Udinese cerca Lorenzo io rifletto. Certo anche i friulani sbagliano, ma loro i calciatori li addestrano, li formano, per lo meno li allenano. Poi decidono se il giocatore vale o no. Noi no, noi li mettiamo in campo allo sbaraglio.
@Simone. Si vede che sei uomo di campo, giudichi giocatori e partite meglio di molti altri giornalisti più navigati. Sento di darti solo un consiglio, non lasciare il campo. Quando ti stancherai di correre, fai l'allenatore, studia il calcio, la tattica. GLi schemi sono importanti, l'addestramento è fondamentale le prove in allenamento sono decisive. Il calcio è molto più più vicino alla "matematica" di quanto l'appassionato medio creda. Ma questo lo capisce solo un giornalista di campo. Fai l'allenatore, magari solo a livello di circolo sportivo ma fallo. Questo è il mio consiglio. In bocca al lupo. |
| postato da Ivan il 26/10/2011 10:36 | |
|
|
Ghebbe, perdonami però, anche te contesti solo sui blog. dici che "in 30 mila s'andava", ma in realtà in 30 mila "andavano".
insomma senza nessuno che prenda l'inziativa i contestatori da tastiera non si muovono dal pc. facile così. |
| postato da Roberto Messora il 26/10/2011 10:33 | |
|
|
Ma poi...
Ma quando vedi che dopo mezz'ora non hai toccato palla... Ma CAZZO, ma mandala la gente a scaldarsi ma fallo subito uno/due cambi. Ma cosa aspetti? Se prendiamo il 2-0 la partita strafinisce, devi evitare il 2-0 e fare il cambio, lo vedi che non funziona nulla.... NIENTE. Con le dita incrociate fino alla fine del primo tempo; abbiamo il culo che non raddoppiano, pareggiamo e RIMOLLIAMO la partita così. Io mi metto nei panni di quei MATTI che ieri sono andati a Torino e mi domando se non meritino neanche una spiegazione. "Primo tempo ci hanno preso palonate quindi non c'è niente da dire" (S. Mihajlovic) Eh no cazzo, ora mi dici perché. "Non so neanche io perché" (S. Mihajlovic) Dopo due anni è inaccettabile, francamente non so cosa aggiungere, tenersi questo ridicolo era una cosa sballatissima e lo sapevamo fin da luglio, come sempre la proprietà si è fidata di Corvino/hanno fatto i testardi permalosi e questi sono i risultati. Sono anni che si ammazzano tra di loro (Prandelli che ce l'aveva con Corvino, che poi ce l'aveva con la proprietà, che ora ce l'ha con Mihajlovic e anche forse con le uscite stupide di Teotino) e noi tra di noi (leccavalle o gobbi, siete con e siete contro)... E tutti hanno perso di vista il bene della Fiorentina. Una volta la tifoseria viola dopo 4 mesi come i primi 4 dello scorso anno avrebbe fatto talmente tanto casino che il serbo si sarebbe dimesso. Invece no, sempre zitti anche quando eravamo ULTIMI, perché gli manca questo, gli manca quello, perché perché gli trovammo tremila alibi... Una volta non c'erano alibi s'andava in 30mila e si contestava tutti, altroché. Queste due stagioni così brutte ce le abbiamo sulla coscienza soprattutto noi tifosi che ci siamo rimbambiti e non abbiamo mai contestato TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA CONTESTARE. |
| postato da Ghebbe il 26/10/2011 10:18 | |
|
|
una vergogna, ogni altro commento è fuori luogo. Ma chi di dovere avrà veramente voglia di far terminare questa lunga insopportabile agonia ?
|
| postato da marco il 26/10/2011 10:11 | |
|
|
@ Roberto Messora:
OK, io le immagini da dietro non le ho viste, ma il tiro era debole e siccome secondo me Boruc è un grandissimo portiere, ed è rimasto quasi l'ultimo a bloccare i tiri anziché respingerli come fanno oramai tutti, mi aspetto che un tiro non forte come quello lo si possa bloccare anche se visto all'ultimo. Inutile aggiungere che in quel caso Kharja e più complessivamente i centrali, non sono corsi sulla ribattuta, come quasi mai fanno. Forse guadagnano troppo poco. |
| postato da Ghebbe il 26/10/2011 10:03 | |
|
|
Ghebbe, tralascio tutta una serie di discorsi che fai perchè non ho oggi nessuna voglia di mettermi in polemica con chichessia.
ti faccio solo notare che mi sono riguardato bene il primo gol che abbiamo preso e il replay da dietro la porta conferma la mia sensazione in diretta: Boruc era completamente coperto al momento del tiro di vidal (un rigore in movimento) e vede la palla schizzargli davanti un attimo prima che tenti di prenderla. è stata una parata di puro istinto, altri non si sarebbero nemmeno buttati. il 7 ci sta tutto. se devo proprio fargli una critica sono i rilanci di piede, ma già lo sapevamo. |
| postato da Roberto Messora il 26/10/2011 09:58 | |
|
|
De silvestri 3 invece di due gambe ha 2 pezzi di legno. Behrami merita almeno 7 l'unico che ci ha messo le P...e. Ma la cosa che ho notato ieri e che mi dispiace ammetterla, si è sentita l'assenza di Montolivo. Nel primo tempo la palla sembrava che scottava nessuno era in grado di tenerla erano solo rinvii. Speriamo in una svolta per domenica, sempre se Frey non si esalti.
|
| postato da Andrea il 26/10/2011 09:46 | |
|
|
Io vorrei tanto riparlare virtualmente con tutti quegli intelligentoni dell'altro blog, quello dal quale sono stato epurato democraticamente, quello del sig. (lin)Guetta.
Con tutti quelli che mi dicevano che ero spazzatura, che ero gobbo, che non dovevo risalire mai più sul carro dei vincitori... Quanto tempo è che è vuoto quel carro, miei cari colleghi tifosi? Io ho iniziato a sparare sulla dirigenza e su Corvino dal 2009, da quell'estate che ci vedeva di nuovo in Champions e che inspiegabilmente vedeva la cessione di Kuzmanovic e Felipe Melo e l'acquisto del solo Zanetti in mezzo al campo. Vide la cessione di Pazzini e Osvaldo in inverno e nessun giocatore acquistato al loro posto se non un vergognoso Castillo. Ma come - dicevo - siamo alla vigilia di una stagione straordinaria e cediamo un sacco di persone acquistando degli scarti? E lì contestai tantissimo attirandomi le intelligenze di questi scienziati che pensavano che Prandelli con quelle basi sarebbe rimasto comunque a vita, che avremmo comunque vinto per volontà divina, che avremmo comunque sempre lottato perché loro erano i depositari della verità. Vorrei anche incontrare sempre quelli che nonostante 3 anni incredibili ancora oggi difendono l'operato di Corvino e chiedergli se nel loro lavoro si possono permettere 3 anni così senza essere licenziati...(Felipe, Castillo, Keirrison, De Silvestri, Ljajic, Neto, Nastasic, Silva, Kharja NON TUTTI BIDONI, ma tutti molto costosì però! Pensate che questi 9 sono costati complessivamente 25 milioni di euro SOLO DI CARTELLINO in 2 stagioni e mezzo, ma vi rendete conto?). Io se sbaglio un mese nel mio lavoro vengo messo in dubbio, se ne sbaglio 2 vengo richiamato. Se ne sbaglio 3 vado a casa, non so come funziona da voi. Questo sono 3 anni che fa disastri ed è sempre qui a pontificare, a ricordarci che eravamo in C2, a ricordarci che siamo "robetta" e che lui ha fatto miracoli e vinto 20 scudetti primavera.... Sig. Corvino, per te è arrivato l'autunno. I kg in più ti stanno tappando le arterie, le tue scelte (l'allenatore in primis) sono state nuovamente scelte demenziali, fatti da parte Pantaleo. Grazie per i primi eccezionali 3 anni dove sei stato uno dei migliori DS che io abbia mai visto operare, dimentichiamoci i secondi 3 e ora fatti da parte anche tu. Sulla dirigenza non dico altro, vorrei solo capire dove sia stato messo quella macchietta di Teotino se al microfono vedo sempre e solo Guerini e Cognigni, col secondo che 9 volte su 10 se stesse zitto sarebbe meglio. Infine, tanto oramai mi sono dilungato molto, parlo della gara di ieri. Boruc ha parato molto bene, è uscito molto bene e Frey di certo non usciva mai. Però il 7 non ha senso, perché comunque il primo gol deriva da una sua imprecisione e quindi avendo perso noi di 1 rete non si può andare oltre il 6, facendo una media per il 5 di quell'intervento e il 7 della restante gara. I terzini. De Silvestri e Pasqual come sempre sono impresentabili, ma c'è un distinguo. Pasqual torna impresentabile regolarmente quando davanti a sé ritorna quel "briacone" di Vargas che non lo sostiene mai. Anche ieri fisso 2 contro 1 e lo hanno fatto prigioniero. Mentre De Silvestri è letteralmente un equivoco, comprato per soli 7 milioni (avallato da Prandelli che invece trombò Vidal, a suo direi inutile in un 4-3-3) che fa rimpiangere Comotto e forse anche Potenza. Ma forse anche Piccini. De Silvestri semplicemente è uno dei tanti pacchi che Pantaleo ha portato qua. I centrali. Secondo me i meno peggio. Dà segni di vita anche il capitanino de noattri, mentre a me è parso sempre sul pezzo Natali, come sempre tra i migliori, anche se ripeto, inutile riproporgli un nuovo contratto con i giovani che avremmo (e che l'accoppiata magica non presenta mai neanche tra i convocati). I centrocampisti. Behrami benino sì, tanto impegno, tanta corsa, anche tanta confusione ma ce ne fossero. Kharja come previsto sovrappeso e impresentabile, mentre Munari semplicemente invisibile e inadatto a certe gare. Comunque il meno colpevole di tutti Munari, non è che ieri giocava all'Inter, ci sta che ogni tanto cali. Gli attaccanti. Jovetic mai visto da centravanti, ripresentarlo ancora punta centrale è da ritardati. Vargas lasciamo perdere, fa finta anche di essere volenteroso, il problema è che ora non ce lo comprano neanche. Cerci mai servito e mai corso. Gila al contrario è entrato bene subito in gara. Jovetic nella ripresa però fa specie a sé. Io l'ho contestato molto per i suoi tiri sghembi e per le sue poche reti in campionato, ma il ragazzo sta straordinariamente sbocciando. Bene, sono proprio contento, questo fa sognare. Però sia chiaro: VA FATTO GIOCARE CENTRALMENTE. Per altro era anche la mossa più ovvia per dare un primo fastidio a Pirlo... Troppo ovvia, infatti Sinisa manco c'ha pensato. Un bel quarto d'ora da centrale, pareggio, azioni ficcanti... E poi?? POI LO HA RISPOSTATO. Ha inserito Ljajic defilandolo ancora una volta, gara finita. Grazie Sinisa, un capolavoro tattico. Per altro abiamo visto un Ljajic in grande forma, altri 6 milioncini spesi alla grande. Non ho altro da dire se non un FORZA GENOA grande come una casa. Se ci battono Sinisa se ne va, e la speranza di vedere Delio Rossi, la speranza di rivedere un po' di gioco, un po' di gente allo stadio, un po' di entusiasmo... La speranza dicevo si riaccenderà. Non parlo di risultati. Parlo solo di entusiasmo. Lo capirà la nostra illuminata proprietà? |
| postato da Ghebbe il 26/10/2011 09:45 | |
|
|
Indecorosi!
Al momento di questa squadra salvo: Boruc, Behrami, Jovetic, e in parte Gamberini e Natali. Il resto da De Silvestri a Kharja, da Lijalic a Cerci, da Silva a Munari è ridicolo! Ma non vogliono cambiare mister per non mettre un altro stipendio a registro?? |
| postato da danieleciosoto il 26/10/2011 09:43 | |
|
|
Anche io penso che eccetto Boruk, Behrami e JoJO che meritano un 7,5 e Gila una sufficenza gli altri sono da 4 ed alcuni da 3. L'allenatore è veramente imbarazzante, non sa leggere la partita non riesce ad aggiustare la squadra...mah non ho ricordo di tecnico di serie A così incapace sul piano tattico. Poi l'ultima osservazione; ma cosa hanno i giocatori che non riescono a correre per dieci minuti? Ciao Simone
|
| postato da Emanuele il 26/10/2011 08:35 | |
|
|
Adesso mi prenderò minimo 1.000 infamate, ma sono sempre dalla parte di Corvino e Boruc.
Aspettando Delio Rossi!!! |
| postato da MassimoBZ il 26/10/2011 08:23 | |
|
|
ok va bene tutto ma dire che boruc è meglio di frey è come dire che la signorina silvani è meglio della bellucci.... de gustibus
|
| postato da bomber il 26/10/2011 07:19 | |
|
|
non ricordo di aver mai visto 1 primo tempo così vergognoso..si può perdere,si può straperdere ma entrare in campo e neanche provare a giocare è inammissibile..via Sinisa!!!
non ci sono altre soluzioni,non doveva essere riconfermato neanche quest'estare. |
| postato da intenditore 79 il 26/10/2011 00:15 | |
|
|
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!! !!GIOCARE SENZA NERBPO COSI' IN CASA DEI GOBBACCI!!!!!!!!!!!!MI AVETE FATTO PASSA' LA VOGLIA.........ED IO SONO UN 'ENTUSIASTA DEL CALCIO........E DEI COLORI VIOLA..........CORRERE SUBITO AI RIPARI E ANCHE VELOCE FORZA SOCIETA' POCHE CHIACCHIERE E AZIONE!!!.......MI SEMBRA INUTILE INSISTERE CON IL SERBO QUANDO C'E' UN DELIO ROSSI CHE MERITEREBBE DI ESSERE PROVATO IN UN CONTESTO COME QUELLO VIOLA ;CON GIOCATORI CHE IN CAMPO NON SANNO COSA FARE..RIPETO NON SANNO COSA FARE CON IL PALLONE !!!!!!!!!!!!...SEMBRA CHE OGNUNO ASPETTI LA GIOCATA DEL COMPAGNO E VIA DISCORRENDO FACENDO A SCARICABARILE...A COSTO DI ESSE' RIPETITIVO:VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!
|
| postato da marco68pi il 26/10/2011 00:06 | |
|
|
Darei mezzo punto in meno a Boruc per il primo gol,4 pieno a De Silvestri ormai il fantasma di due anni fa,7 a Behrami e 4 a Vargas ancora troppo sovrappeso .Credo che il problema oltre che l'allenatore che dopo un anno e mezzo non ha dato ancora un gioco alla squadra, sia una carente preparazione atletica dei giocatori sempre molli,in ritardo e lenti negli interventi.Ma il centro sportivo non doveva garantirci 6 punti in più ?
|
| postato da milanoviola il 25/10/2011 23:57 | |
|
|
CHE VERGOGNA......SE NON SI MANDA VIA IL SERBO SI VA ALLA ROVINA.....
|
| postato da UGO VANNINI il 25/10/2011 23:36 | |
|
|
boruc meglio di frey indubbiamente, ma anche boruc oggi imho non si salva
indecisioni degne del miglior principiante, mani di argilla e palloni che gli sfuggono continuamente voto 5,5 |
| postato da andrea_fi il 25/10/2011 23:26 | |
|
|
cerci 3 e de silvestri 4
mai visto in vita mia una roba del genere 2 all'allenatore che ha tenuto de silvestri in campo tutta la partita comunque questa squadra è completamente persa: adesso anche il miglior allenatore del mondo troverebbe seri problemi a far giocare questi calciatori |
| postato da andrea_fi il 25/10/2011 23:23 | |
|
|
Tra quelli da vendere subito ho dimenticato de silvestri
|
| postato da Fabrizio il 25/10/2011 23:16 | |
|
|
Boruc 7 è un voto assolutamente meritato.
Frey nei primi due contropiedi della juve sarebbe rimasto in porta e saremmo stati 2-0 al 15-esimo del primo tempo. se vi piace fare le vedove di Frey va benissimo, basta saperlo in anticipo. |
| postato da Roberto Messora il 25/10/2011 23:15 | |
|
|
Voti larghi.
Vargas, munari, cerci, Pasqual de silvestri 4 Gamberini e natali poco anche loro ma che possono fare da soli li in mezzo? vargas, cerci ljiaic montolivo e silva sono da vendere a gennaio. Ma il mercato di novembre non c'e' piu'? Mi chiedo che cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo |
| postato da Fabrizio il 25/10/2011 23:14 | |
|
|
Voti larghi.
Vargas, munari, cerci, Pasqual de silvestri 4 Gamberini e natali poco anche loro ma che possono fare da soli li in mezzo? vargas, cerci ljiaic montolivo e silva sono da vendere a gennaio. Ma il mercato di novembre non c'e' piu'? Mi chiedo che cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo |
| postato da Fabrizio il 25/10/2011 23:14 | |
|
|
E adesso ... Forza Genoa!!!
Ho aspettato di vedere i riflessi filmati prima di scrivere. Meglio di così non poteva andare ... un primo tempo INESISTENTE. E questo si lamenta dei fischi? Ma ha capito che fa l'allenatore o meglio responsabile tecnico? Manifesta inferiorità...in tutto e per tutto. VIA SUBITO!!! |
| postato da fabio69 il 25/10/2011 23:07 | |
|
|
dimenticavo. boruc 7 mi pare una mezza eresia... sul primo gol ha avuto la reattività di un bradipo, alcune prese che davano la stessa sicurezza di un paracadute che non si apre,ed i rinvii? "spettacolari"...dove sono tutti quei fenomeni che dicevano che è meglio di Frey? almeno Frey anche da zoppo dava sicurezza alla squadra questo invece..............
|
| postato da bomber il 25/10/2011 23:07 | |
|
|
Suvvia, non attacchiamoci ai mezzi voti, che sono dati a caldo e può succedere che ci sia qualche errore di valutazione.
Sono Mihajlovi e Corvino (e un po' chi gli ha dato fiducia) che meritano di essere criticati |
| postato da Lars il 25/10/2011 23:04 | |
|
|
come al solito il buon MIha ha sbagliato formazione, approccio alla partita, impostazione della squadra, paradossalmente per la prima volta se ne è accorto ed ilsecondo tempo è andata un pochino meglio, ma il problema è tutto qui può un allenatore che non ne indovina mai mezza o al max indovina un tempo a campionato continuare ad allenare la fiorentina?
|
| postato da bomber il 25/10/2011 23:03 | |
|
|
Non avevo notato il 7 a Boruc. Avrà fatto anche delle belle parate, ma la bischerata sul primo goal, e i 174328423 rinvii in fallo laterale??
|
| postato da Andrea il 25/10/2011 23:02 | |
|
|
De Silvestri voto 5. Behrami voto 5,5. Simone Bargellini, seriamente giuro che non lo dico a presa di giro, ma hai mai giocato a pallone in vita tua?
SIMONE RISPONDE: Sui voti hai ragione ma ho fatto l'errore di copiare quelli non definitivi (su Violanews c'erano questi corretti). Per quanto riguarda la seconda domanda la risposta è: 14 anni a livello agonistico, mentre questo è il 6° che gioco a calcio a 5 figc. Te? |
| postato da Lapo il 25/10/2011 22:59 | |
|
|
finalmente pagelle che quoto giocatore per giocatore
troppo troppo buono con Mihajlovic, questo incapace deve capire che 1) Jovetic è una seconda punta 2) deve dare degli schemi alla squadra, non è possibile andare avanti solo sulle individualità 3) mettere un uomo a marcare a uomo un avversario è roba da nereo rocco dei tempi peggiori 4) è perfettamente inutile che se la prenda con i fischi e gli insulti: vedere il primo tempo è stato un affronto, una roba semplicemente vergognosa |
| postato da Roberto Messora il 25/10/2011 22:58 | |
|
|
mandiamoli tutti a lavorare. vergogna. e scemi noi che spendiamo i pochi soldi che abbiamo in tasca per vedere questi lavativi senza palle
|
| postato da mamoinoz il 25/10/2011 22:53 | |
|
|
se non lo cacciano stavolta non so più cosa pensare
|
| postato da Lars il 25/10/2011 22:53 | |
|
|
Solo mezzo voto di differenza tra Valon (l'unico che ha corso) e De Silvestri (che oggi mi ha fatto vergognare di tifare Viola)?? Ma che partita hai visto? Valon uno dei migliori, De Silvestri, Kharja e Pasqual da 3!!!
|
| postato da Andrea il 25/10/2011 22:52 | |

commenti
nuovo commento
pingback