Vogliamo ancora continuare?
postato da simonebargellini [06/11/2011 19:33]
|
Non mi consola, ma almeno sono stato "accontentato": non è arrivato il pareggino (e neanche una bella vittoria). Anzi c'è stata l'ennesima sconfitta esterna con la Fiorentina che ha palesato le solite difficoltà a fare gioco, i soliti singoli che rendono (tutti) meno delle loro potenzialità, i soliti limiti di preparazione fisica (ma in allenamento che fanno?) e in definitiva non è parsa migliore di un avversario che è costato 1/10 e che considera la salvezza come uno "scudettochampionsleague". A questo punto non credo possa esserci altra soluzione al cambio di allenatore, una mossa che - a mio avviso - andava fatta dopo la Juve, se non prima. Forse Delio Rossi, o chi per lui - ma spero proprio Delio Rossi - non risolveranno tutti i problemi della squadra viola, ma sicuramente darà un minimo di organizzazione e magari lancerà qualche giovane. Semmai la domanda da farsi, qualora in società ci fossero ancora dubbi sull'esonero del tecnico, è: che senso ha continuare con Mihajlovic? E dopo, credo, ci sarà da analizzare - una volta per tutte - se la stessa domanda (retorica) non sia il caso di porsela anche a proposito del signor Pantaleo Corvino.
|
commenti : (35)
commenti
|
|
Simone, tu che hai più informazioni di noi, sai a che punto siamo per i rinnovi di Camporese, Romizi, Natali e Pasqual?
SIMONE RISPONDE: Pasqual a buon punto, Natali devono ancora discuterne. Camporese e Romizi non credo ne stiano parlando in questo momento. Ciao! |
| postato da MassimoBz il 08/11/2011 13:57 | |
|
|
scusate non sono più intervenuto..ma ho le lacrime di gioia dopo un un anno e 8 mesi!
torniamo a giocare al calcio!!!!!!!!!!!!!!! finalmente maremma cane!!!!!!!!! adesso mettiamo un pò di tensione ai calciatori però!!! |
| postato da berva il 08/11/2011 11:53 | |
|
|
M'illumino d'immenso.
Dai cazzo Delio!!! |
| postato da Lars il 08/11/2011 11:43 | |
|
|
C'è molto da festeggiare proprio perché è stato scelto Delio Rossi direttamente dalla piazza e da Andrea Della Valle.
Pantaleo Corvino è stato di fatto scaricato, essendo lui ovviamente sostenitore di Luigi Delneri. Questo significa che il suo rinnovo contrattuale è lontano e molto probabilmente se ne andrà. E significa anche che Delio Rossi potrà mettere le mani sulla nostra Primavera, cosa che faceva anche a Palermo e si potrà circondare del suo staff tecnico. Questa è una cosa ottima di cui festeggiare. Un'altra cosa ottima è che adesso quei ridicoli in campo non avranno più alibi. Uno su tutti il sig. Gamberini, che anche domenica ha detto ai microfoni: "non è facile lavorare in un ambiente così". Caro Gamberini, a Verona diluviava e 200 ragazzi hanno sfidato la sorte per arrivare allo stadio, sostenervi 65 minuti e voi li avete ripagati con 2 tiri in porta. Caro Gamberini tu non sei capitano di nessuno, nessuno ti rispetta e se sparirai da questa rosa non ti rimpiangerà proprio nessuno. Gamberini vergognati. Vergognati per aver detto queste cose. In quale ambiente così difficile state giocando, fammelo sapere, ma lo hai mai visto un ambiente difficile? Lo vedrai presto, alla prima cazzata che fai. Non saranno più 10mila a fare chiacchiericcio di sottofondo, ma SAREMO 30mila a urlarti nel muso di metterci più impegno. Caro Gamberini. |
| postato da Ghebbe il 08/11/2011 10:34 | |
|
|
BOICOTTIAMO L'INTER
OH FIORENTINA - La questione Fiorentina è simbolica: Penta e gli avvocati hanno scoperto con sconcerto che telefonate inserite nelle informative sono “tagliate” al punto giusto da eliminare fraseggi decisivi. Come quello di Moggi che dice a Della Valle : «Noi andiamo a vincere a Milano, voi pensate a salvare la Fiorentina da voi»... Il contrario del teorema: bastava ascoltare altri 30 secondi di telefonata. Di tagli ad hoc, telefonate occultate, baffi ignorati, testimonianze trascurate (come non ricordare Coppola che parlava di Inter zittito dai carabinieri?) d’altronde è piena questa storia. Che dal dicembre 2009 ha vissuto il vero controribaltone, tanto per fare il verso ad una celebre telefonata profetica di Franco Baldini a Mazzini. Fare previsioni sulla sentenza è difficile, la smentita dei fatti dietro l’angolo; quel che è certo e che nessuna sentenza potrà cambiare è che - piaccia o non piaccia - Calciopoli non era Moggiopoli. Calciopoli era un’altra cosa rispetto a quella realtà vista dal buco della serratura che ci hanno mostrato nel 2006. Solo il processo, solo il gioco ad armi pari del dibattimento tra accusa e difesa ha consentito di aprire la porta e rivedere il calcio italiano per quello che era allora. Con tanti protagonisti che al potere ci sono ora, grazie a quelli mandati al macero allora. La sentenza di Calciopoli, però, se arriverà quando sarà buio, per qualcuno sarà la notte dei morti viventi. http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/11/08-153679/Fischio+finale+a+Napoli.+Segui+il+verdetto+Calciopoli+in+diretta |
| postato da Chi visse sperando il 08/11/2011 10:09 | |
|
|
So che non c'entra tanto, ma vorrei ribadire 1 cosa: Mihajlovic secondo me non si è dimesso, ma si è fatto cacciare perchè così continua a prendere lo stipendio, che altrimenti non gli sarebbe più spetato.
Quindi non ha lasciato non, come dicono tanti giornalisti, per il carattere battagliero ed indomito, ma perchè attaccato agli €. Spero inoltre che i nuovi preparatori atletici ed il nuovo allenatore facciano miracoli, ma penso servirà un po di tempo perchè i giocatori tornino in forma.. Come DS non mi dispiacerebbe quello dell'Empoli, anche se bisognerebbe vedere cone se la cava con obiettivi più ambiziosi della promozione in A o della salvezza. Baldini ha dato ingaggi da capogiro ai giocatori della Roma, non lo penso adatto a fare mercari/ingaggi al ribasso |
| postato da MassimoBz il 08/11/2011 09:46 | |
|
|
Sì, sì, Messora, lasciamolo pure lì.
Ma hai una vaga idea di quanti danni ha fatto e sta facendo il nostro? |
| postato da Chi visse sperando il 08/11/2011 09:38 | |
|
|
infatti da Napoli è stato cacciato proprio perchè non più sopportato...
a Firenze ci si mette un par di mesi a farcelo andare di traverso. lasciamolo tranquillamente dove sta che così non fa danni |
| postato da Roberto Messora il 07/11/2011 23:21 | |
|
|
Sì, stasera festa, ma fino a un certo punto.
Finchè non viene rimossa la causa della malattia c'è poco da stare allegri. Però è la prima volta che la piazza viene ascoltata (altrimenti arrivava Del Neri!), e questo è già qualcosa. |
| postato da Chi visse sperando il 07/11/2011 22:46 | |
|
|
Speriamo che ora cambi la musica! Come detto altre volte, a me Delio Rossi piace. Spero riesca a cambiare anche l'atteggiamento generale di sti giocatori.
|
| postato da Giangi il 07/11/2011 22:25 | |
|
|
Marino è auoreferenziale ma ha costruito mezzo di questo Napoli e l'attuale Atalanta. Mica pizza e fichi!!
Mentre Baldini spende in un anno quello che l'Italia muove durante una finanziaria... Non possiamo permetterci uno che fa 10 acquisti, 5 ottimi e 5 no e che nel complesso spende quello che ci serve per un quinquennio. Ad ogni modo ognuno abbia la sua idea, ma stasera non litighiamo e abbracciamoci tutti virtualmente. ABBRACCIAMOCI TUTTI RAGAZZI. LA DIRIGENZA, LA PROPRIETA' CI HA FINALMENTE ASCOLTATI E HA LIQUIDATO MIHAJLOVIC E HA PRESO QUELLO CHE VOLEVAMO NOI DELIO ROSSI. GRAZIE DELLA VALLE, FINALMENTE. |
| postato da Ghebbe il 07/11/2011 22:17 | |
|
|
Ah bravo Ghebbe, meno male che Baldini è andato alla Roma, eh?
Tra un po' lo vedi. |
| postato da Chi visse sperando il 07/11/2011 21:55 | |
|
|
E VAI!!
Bene,ora abbiamo il nostro Mario Monti,ci manca solo un nuovo ministro dell'economia dopo di che ripartiamo alla grande Peccato che la prima scelta se la sono presa gli americani della roma... Comunque è già un'inizio...alè! UdF |
| postato da Uguccione della Faggiuola il 07/11/2011 21:30 | |
|
|
d accordo su tutto con chi visse sperando..vorrei solo aggiungere multa salata per quei due da devolvere alla ricostruzione delle zone distrutte.In quanto al tecnico penso che il suo esonero sia la somma di quanto avvenuto finora e non per la schifezza di ieri dove le responsabilità dei giocatori sono ancora più evidenti..intanto, Corvino alle giovanili e via questa corte di gnomi dalla Fiorentina e se i D.V. tengono all immagine delle loro Società è questo il momento di rifondare la Viola!
|
| postato da deo il 07/11/2011 21:09 | |
|
|
Marino?!?
per l'amor del cielo!!! fatemi capire, non si vuole corvino perchè duro di comprendonio e pieno di se e poi andiamo a prendere Marino, proprio uno dei DS più autoreferenziali che ci siano in circolazione? sarebbero tutti da internare tramite TSO... |
| postato da Roberto Messora il 07/11/2011 20:59 | |
|
|
Non aggiungo molto, in quanto sono quasi 2 anni interi che vado dicendo le stesse cose, solo ora quelli che si vantavano di avere un "carro dei vincitori" o robe simili si renderanno conto di quanto erano ridicoli e ciechi.
Vorrei finalmente ringraziare ADV, che a quanto pare, avrebbe finalmente alzato la voce e obbligato tutti a qualificarsi o quantomeno a lottare per l'Europa dopo questo ennesimo sacrificio economico che hanno affrontato anche ad agosto, altrimenti "azzero la dirigenza". Questo è un capo, ora basta fidarsi dei comprimari. Ora basta delegare. Ora entri lui in causa e veda con gli occhi suoi. Per quanto riguarda il DS io farei carte false per Pierpaolo Marino, ma ci dovevamo pensare prima, in quanto è stato disoccupato per dei mesi. Inoltre, se il preferito di Chi visse sperando era Baldini, meno male che è a Roma. Se era Sabatini posso capirlo benissimo, perché anche a me sembrava un ottimo DS. |
| postato da Ghebbe il 07/11/2011 15:57 | |
|
|
DS chi ti pare, tanto per come la vedo io l'importante è togliere di mezzo questo.
Il mio preferito ora sta a Roma, era da pensarci molto tempo prima. |
| postato da Chi visse sperando il 07/11/2011 15:51 | |
|
|
Allora la vediamo allo stesso modo, ma ancora non mi hai detto chi vedresti bene come DS.
Per i 3/4 giovani, non penso il veto venga dalla dirigenza (non vedo Mihajlovic come una indifesa pedina nelle mani del Corvo, specialmente ora che c'è la bufera su di lui). |
| postato da MassimoBz il 07/11/2011 14:40 | |
|
|
Sì Massimo, per le giovanili ho il dubbio anche io, però poi in prima squadra non gioca mai nessuno......
Non dirmi che ieri non potevano star dentro almeno quattro ragazzi!! Allora perchè? E poi tutto questo conflitto di interessi con i procuratori proprio non mi vuole convincere. No, no, piazza pulita, aria nuova! O se no come dici tu, relegato alle giovanili, ma poi deve contare chi passa in prima squadra però. |
| postato da Chi visse sperando il 07/11/2011 14:05 | |
|
|
@chi visse sperando
Anche a me non piace tutto quello che stà facendo il DS, ma chi metteresti al suo posto? Non mi dispiacerebbe se Corvino passasse dall'anno prossimo a dirigere ed a fare il calciomercato per le giovanili (magari con un tesoretto fisso annuo per le campagne acquisti/cessioni sempre per le giovanili), con un'altro DS per la 1.squadra. Ma per fare questo per me dovrebbe essere affiancato già da ora dall'altro DS, in modo da poter pianificare al meglio e per tempo la prossima stagione. |
| postato da MassimoBz il 07/11/2011 13:47 | |
|
|
P.S. Assieme a Corvino manderei via a pedate nel culo i signori Gamberini e Dormolivo. Li manderei a lavorare a cinghiate per 800 euro al mese, a spalare il fango e a rimettere a posto tutta la mota scesa a Genova e negli altri luoghi del disastro, così magari trovano qualcos'altro per cui ridere.
Questa è gente di merda, piena di soldi e di pretese ma avulsa dal mondo, che non si rende nemmeno conto del culo che ha. Con le loro scuse mi ci pulisco il deretano, che diano un significativo contributo economico alle vittime, loro che possono permetterselo! O forse non gli bastano per la Ferrari? La società non prende provvedimenti, e voi pensate che basti mandare via Sinisa?! |
| postato da Chi visse sperando il 07/11/2011 13:23 | |
|
|
Massimo, tu continui a parlare di nomi come se li dovessi far giocare a FIFA con la Playstation, ma il calcio vero è diverso.
Io sono anni che dico che il problema della Fiorentina è Corvino. Lo dicevo fin da quando Prandelli gli mandava in tribuna o in primavera più di metà dei suoi acquisti geniali! Lo ho sostenuto quando addosso a Prandelli hanno scaricato tutte le colpe, e lo sostengo adesso che è evidente a tutti. I big (Gilardino, Vargas, Montolivo) sono arrivati qui per fiducia verso Prandelli (come Mutu, Felipe, Marchionni, Zanetti, Frey), e appena Prandelli è stato delegittimato non sono più esistiti. Basta leggere le interviste per capire che questi giocatori non hanno la minima fiducia in nessun progetto. La società è allo sbando perché i Della Valle hanno delegato alle persone (o alla persona) sbagliate (o sbagliata). Corvino non riesce più a vendere né a comprare, questo è evidente, e quale sia il problema non è affar nostro. Qui ci vuole una ricostruzione societaria, non un cambio politico di panchina. Delio Rossi, quando Zamparini lo delegittimò ne prese sette in casa!!! Dammi retta, la Fiorentina si risolleverà solo quando ci sarà un nuovo Direttore. Questo è quel che penso io, e finora gli indizi sono tutti da questa parte. |
| postato da Chi visse sperando il 07/11/2011 13:09 | |
|
|
L'unico e soltanto allenatore di CALCIO..... Z D E N E K Z E M A N......
|
| postato da LucaniaViola il 07/11/2011 12:47 | |
|
|
Io ero uno di quelli che era contento quando hanno preso Mihajlovic, mi sembrava adatto a gestire il dopo Prandelli,ero convinto fosse un duro, con gli attributi e che facesse sputare sangue ai giocatori. Lo è stato all'inizio solo a parole, nei fatti ha fallito in tutto, non trovando neanche un minimo di feeling con la città.
Può darsi che altrove possa far bene (anche se ora ho forti dubbi), ma qui andava esonerato alla fine dello scorso anno. Non si è mai giocato così male, non ha valorizzato nessuno (a parte Cerci)e quindi ha fallito. Il voler proseguire con lui è stato masochistico e la società, volendo far vedere che era sicura del fatto suo confermandolo, ha clamorosamente fallito e più di tutti Corvino. Spero non si perda altro tempo nel non decidere e si dia una svolta, cambiando finalmente l'allenatore. |
| postato da franco neri il 07/11/2011 12:35 | |
|
|
Che il sderbo non fosse,un grande allenatore tutti lo avevano visto tranne Noi e L'Inter....
A veder anche ieri l'idea che mi sono fatto,oltre la mancanza di Gioco è che i giocatori non mi sembrano così tanto dalla parte dell'allenatore,il peggiore su tutti sembra proprio Montolivo,ma cosa aspettano a deviarlo in tribuna... Altra cosa che non ho capito è la costante volontà di far giocare Natali,quando hai ragazzi come Camporese parcheggiati in Primavera. Mah!!! mi auguro di non dover più sperare,di perdere per poter magari veder giocare a pallone dopo un anno e mezzo di apatia Totale e i DV vengano a Firenze a valutare oltre che l'allenatore anche il Corvo & Co. |
| postato da Arkansas il 07/11/2011 12:22 | |
|
|
@Chi visse sperando
Ah, volevo aggiungere, ti farebbe schifo una squadra tipo Boruc (Neto o Seculin); Cassani(De Silvestri)-Gamberini(Nata li o Kroldrup)-Camporese (Nastasic)-Pasqual; Montolivo(Cerci)-Behrami( Romizi)-Lazzari (Lijacic)Romulo(Vargas);J ovetic (Babacar)-Gilardino? Spesso viene detto inoltre che x colpa del Corvo non gioca tizio o caio, io penso invece la colpa sia dell'allenatore. La colpa del Corvo è la sua immobilità x i rinnovi di determinati giocatori e la sua permalosità |
| postato da MassimoBZ il 07/11/2011 11:57 | |
|
|
@chi visse sperando
Certo, l'errore nella scelta di Mihajlovic pesa non poco sulle spalle di Corvino; ma sei sicuro al 100% che sia sempre lo stesso Corvino e non un'altro dirigente (Conigni, Mencucci) che non vuole il cambio d'allenatore e che Corvino sia stato obbligato a difenderlo ed a tenerlo? Per i giocatori che hai citato, sono d'accordo su Savio e Felipe (che però in una difesa a 3 non sarebbe così inadatto). Kerrison e Silva non sono costati chissà quanto e come bomber di scorta chi avresti preso ad un rapporto qualità/prezzo (sia ingaggio che acquisto) da Fiorentina contando che hai anche Babacar? Karhja, Vargas e Cerci sono convinto che con un'allenatore come Delio Rossi o Spalletti si risollevano ed imparano la disciplina, sennò dritti in tribuna. Penso inoltre che anche io o te come allenatori della viola non avremmo potuto combinare i disastri di Mihajlovic e che se anche lui avesse avuto il Barcellona o il Real Madrid non avrebbe fatto miracoli. |
| postato da MassimoBz il 07/11/2011 11:47 | |
|
|
Dopo le dichiarazioni del signor Teotino di ieri sera penso che il problema più grande in questo momento sia la totale mancanza di una vera dirigenza.
E' vero che i giocatori stanno rendendo al di sotto delle proprie possibilità, ma se giocatori non eccelsi come i nostri non vengono allenati e stimolati nel modo migliore vanno in campo come 11 singoli e non come una squadra. Vorrei però porre una domanda al signor Teotino: Come si spiega la dispersione di tutti i nostri migliori giovani e la loro mancata crescita??...soltanto per fare dei nomi...Camporese Babacar Ljajic Nastasic Romizi...tutti giocatori che invece di migliorare si stanno perdendo. Dopo un anno e mezzo (i dirigenti sono gli unici che non se ne stanno accorgendo), giochiamo il calcio più triste di tutta la serie A, i nostri giovani si stanno perdendo quasi tutti e stiamo fondando il nuovo ciclo su il buon vecchio Natali (senza nulla togliere) sul già ceduto ed irriverente Montolivo (dopo il gesto di ieri se fosse per me verserebbe metà dello stipendio a favore degli alluvionati) sul leggermente sovrappeso Vargas e sulla controfigura di Gilardino... Abbiamo due settimane di tempo e penso a nome di tutti i tifosi viola, Le chiedo signor presidente di esonerare Miha, perchè non c'è cosa più avvilente che andare allo stadio e sperare di non pareggiare per non vederlo più in panchina...per favore ridateci almeno l'entusiasmo di tifare viola....grazie |
| postato da Igor il 07/11/2011 11:34 | |
|
|
Tra i molti, mi rimarrà solo un grande rimpianto: Delio Rossi non è l'allenatore ideale nel subentro. Che peccato.
Fino all'estate scorsa c'era solo un dirigente dell'area tecnica, esonerare o sostituire Mihajlovic anzitempo avrebbe evidenziato un suo palese errore. Da cui tutta questa perseveranza. |
| postato da Ivan il 07/11/2011 11:05 | |
|
|
@ MassimoBZ
E Mihajlovic chi lo ha scelto? E chi si è ostinato a tenerlo lì come parafulmine per le proprie incapacità? E il più grande DS d'Europa, non dovrebbe anche guardare alla condotta dei suoi giocatori, magari anche prima di comprarli per cifre principesche? No, sai, di una serie di lavativi come Savio, Karhja, Vargas, Cerci, Keirrison, Felipe, Silva e tutti gli altri che hanno il marchese ogni tre partite, mi sarei anche divertito! Sulla carta i giocatori non contano nulla. Forse alla Playstation...... |
| postato da Chi visse sperando il 07/11/2011 09:30 | |
|
|
Per chi critica Corvino per quest'ultima partita.. presi singolarmente, guardando le rose e le riserve di Fiorentina e Chievo, escluso Mihajlovic quanti giocatori del Chievo sono superiori di quelli della Fiorentina? E del Cesena? Io penso che abbiamo sbagliato a prendere ed ad insistere col tecnico e purtroppo ora che forse (finalmente) ci sarà il cambio di tecnico abbiamo da affrontare una serie di gare toste col risultato che se si perde ci verrà ripetuto alla nausea che non erano colpa di Mihajlovic le sconfitte precedenti perchè anche con un nuovo allenatore si perde, mentre se si vince siamo stati polli ad esonerarlo perchè se si aspettava qualche domenica (noi abbiamo aspettato "solo" 1 anno e 1/2) e si vedevano i frutti del lavoro.
Io rimango della mia idea su Corvino, per giudicarlo sarebbe meglio vedere la Fiorentina guidata da un'allenatore per 2 o 3 mesi.. |
| postato da MassimoBZ il 07/11/2011 09:11 | |
|
|
Gran bella immagine quella offerta da montolivo e gamberini, ex capitano e capitano attuale della Fiorentina. I Della Valle, che all'immagine ci tengono eccome, intervengano e mettano fuori rosa i due sorridenti giovanotti. Non ci sono lettere e comunicati di scuse che tengono, fuori dalla rosa e ricordassero che anche Firenze ha subito un'alluvione(nov. 66) e quindi questa è una tragedia che tocca particolarmente l'animo dei fiorentini, chi per averla vissuta chi per averla sentito raccontare....e loro ridono! E Prandelli? Aveva lasciato a casa De Rossi per motivi etici, e questo non è un motivo etico? Dovrebbe mandarlo a casa facendolo vergognare e invece lo convoca e lo consolerà pure, il poverino. E comunque siamo allo sfascio. O interviene Diego, pesantemente, oppure la situazione è destinata solo a peggiorare.
|
| postato da John Torpy il 07/11/2011 09:07 | |
|
|
@ Chi Visse
Forse volevi dire "il più grasso ds d'europa" ? Perchè di grande in lui a parte il suo ego c'è veramente poco,tolto le grandi cazzate che ha fatto. Ovviamente la situazione viola è figlia dei suoi deliri,delle purghe ai primavera viola,all'allenatore incapace,alle campagne acquisti deficitarie,alla messa in ridicolo di una piazza come quella viola. Trovo similitudine tra la situazione viola e quella italia,dove il momento è ingessato pre il tornaconto di qualcuno... Con la differenza che il nostro Mario Monti si chiama Delio Rossi ed insegna,finalmente,calcio ... Con speranza,UdF |
| postato da Uguccione della Faggiuola il 06/11/2011 23:10 | |
|
|
Sì, perchè voi vi illudete che cambiando Sinisa le cose migliorino?
Non avete ancora capito che finchè il più grande DS d'Europa è al suo posto non c'è trippa per gatti? E dire che c'è già in rete qualche bischero che crede alle novelle e scrive che Mihajlovic non lo esonerano perchè per giugno hanno già preso Spalletti e quindi non vogliono nessuno a fare il traghettatore!!!!! Chi visse sperando...... |
| postato da Chi visse sperando il 06/11/2011 22:52 | |
|
|
Più della sconfitta in se stessa, quello che mi fa imbestialire è il commento surreale del peggior allenatore( ????) di tutti i tempi.
Ha dichiarato infatti che è sereno ed ha la coscienza a posto!!In quanto alla partita, la sua squadra ha dominato ed i ragazzi hanno dato il massimo.Insomma le consuete farneticazioni e mancanza di umiltà nel riconoscere il suo fallimento, che è sotto gli occhi di tutti. Di fronte ad un simile relitto umano che non ha neppure la dignità di dimettersi, c'è una sola cosa da fare e al più presto. Cognigni,Teotino e Guerini hanno un sacro terrore dei fratellini DV e menano il can per l'aia ,come se i tifosi Viola fossero dei cerebrolesi.Questo atteggiamento è una gravissima mancanza di rispetto per tutti coloro senza i quali la Fiorentina non avrebbe un seguito di un milione di tifosi in tutto il Paese.Andrea Della Valle ci deve dare un taglio a questa agonia e fare ciò che farebbe senza indugio in ogni sua azienda. Anche oggi come a Cesena abbiamo perso punti preziosi ed il capitale giocatori si è ulteriormente ridimensionato.Se ancora non ha capito di chi è la colpa, debbo dedurre che il suo intento è proprio quello di portarci in serie B.Ebbene, questo obiettivo è a portata di mano.Basta continuare così.Qualora invece avesse un sussulto di dignità,non si scordi di far piazza pulita di tutti gli yes-men di cui si è circondato.Tutta gente che di calcio ne mastica meno di lui e del suo magnifico fratello, futuro salvatore della Patria nel terzo Polo dei ciarlatani, che hanno ricette miracolose per incassare la fiducia dei mercati.Mi chiedo se non sarebbe il caso, dato che il fratello Foulard gode della benevolenza di personaggi della statura politica di Gianfrango e di Pierfurby, di farsi suggerire come salvare la Fiorentina e non solo questa derelitta Italia che TUTTI hanno ridotto a brandelli. |
| postato da Ipparco il 06/11/2011 21:45 | |

commenti
nuovo commento
pingback