Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: blog
Location:

ISCRIVITI ALLA NEWS LETTER

Ogni settimana notizie fiscali,tributarie e del lavoro,le principali scadenze,la possibilità di finanziamenti agevolati .... direttamente nella casella di posta elettronica. L'iscrizione è gratuita clicca su NEWSLETTER

ISCRIZIONE ALLA

NEWSLETTER

CHI SIAMO

Lo STUDIO DEL VECCHIO è uno studio professionale di consulenza ed assistenza societaria, fiscale, fallimentare, tributaria, legale, notarile e del lavoro nonché di revisione contabile, consulenza aziendale e contenzioso tributario. S.PR.INT.Integrated Professional Structure, è un'associazione di professionisti associati allo studio professionale Del Vecchio, impegnata in servizi finanziari ed assicurativi, alla redazione di business plain per l'accesso ai finanziamenti pubblici, ad interagire con aziende ed Enti organizzando corsi di formazione ed aggiornamento professionale, gestendo condomini e patrimoni immobiliari, realizzando biblioteche digitali ed archivi comunali, ... E' Centro di Assistenza Fiscale (CAF). Il BLOG è stato ideato con l'intendimento di pubblicare notizie ed approfondimenti di interesse generale relativi alle aree trattate dallo Studio Professionale e dalla S.PR.Int. dando anche la possibilità ai lettori di porre quesiti.

WEBSITE

AREA PROFESSIONALE

LINK

www.studiodelvecchio.na.it

WEBSITE

AREA SERVIZI

LINK

www.sprint.name

Calendario

Archivio

Conta visite

RICERCA

RIVALUTAZIONE TERRENI

postato da dott.ssa anna maria del vecchio [25/12/2009 23:33]

RIVALUTAZIONE DI TERRENI E PARTECIPAZIONI ENTRO IL 31 OTTOBRE 2010

La Finanziaria 2010 riapre i termini per la rivalutazione dei terreni agricoli ed edificabili e delle quote della società (articolo 2, comma 229 del testo della Finanziaria approvato l'altra sera dal Senato); in tal modo, le persone fisiche, le società semplici e gli enti non commerciali potranno rivalutare terreni agricoli ed edificabili, nonché le partecipazioni in società non quotate, posseduti al 1° Gennaio 2010. Tale operazione dovrà essere eseguita entro il 31 Ottobre 2010, termine entro il quale risulta necessario asseverare la perizia di valutazione e versare l'imposta sostitutiva.