Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: blog
Location:

ISCRIVITI ALLA NEWS LETTER

Ogni settimana notizie fiscali,tributarie e del lavoro,le principali scadenze,la possibilità di finanziamenti agevolati .... direttamente nella casella di posta elettronica. L'iscrizione è gratuita clicca su NEWSLETTER

ISCRIZIONE ALLA

NEWSLETTER

CHI SIAMO

Lo STUDIO DEL VECCHIO è uno studio professionale di consulenza ed assistenza societaria, fiscale, fallimentare, tributaria, legale, notarile e del lavoro nonché di revisione contabile, consulenza aziendale e contenzioso tributario. S.PR.INT.Integrated Professional Structure, è un'associazione di professionisti associati allo studio professionale Del Vecchio, impegnata in servizi finanziari ed assicurativi, alla redazione di business plain per l'accesso ai finanziamenti pubblici, ad interagire con aziende ed Enti organizzando corsi di formazione ed aggiornamento professionale, gestendo condomini e patrimoni immobiliari, realizzando biblioteche digitali ed archivi comunali, ... E' Centro di Assistenza Fiscale (CAF). Il BLOG è stato ideato con l'intendimento di pubblicare notizie ed approfondimenti di interesse generale relativi alle aree trattate dallo Studio Professionale e dalla S.PR.Int. dando anche la possibilità ai lettori di porre quesiti.

WEBSITE

AREA PROFESSIONALE

LINK

www.studiodelvecchio.na.it

WEBSITE

AREA SERVIZI

LINK

www.sprint.name

Calendario

Archivio

Conta visite

RICERCA

VISTO LEGGERO PER LE COMPENSAZIONI DEL CREDITO IVA

postato da dott.ssa anna maria del vecchio [25/12/2009 23:54]

I CHIARIMENTI DELLE ENTRATE

Pubblicata la circolare sulle nuove modalità di compensazioni dei crediti Iva

Ieri l'Agenzia delle Entrate ha pubblicato la circolare numero 57/E, riguardante gli adempimenti da porre in essere con riguardo alle compensazioni del credito Iva. Il documento elenca le verifiche che devono essere effettuate da parte dei soggetti che potranno apporre il visto di conformità, in occasione di compensazioni di crediti Iva. Il documento precisa che non sono necessarie valutazioni di merito, ma solamente un riscontro formale delle operazioni registrate e della relativa indicazione nella dichiarazione annuale Iva.

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/connect/Nsi