Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: 2002 - 2016 __________ Scuola Calcio Qualificata
Location:

Poliziana Official Web Site

www.unionepoliziana.net
La Carta Etica dello Sport

Ultimi Commenti

Calendario

Orologio

Archivio

RICERCA

Conta visite

CONTINUA LA SCALATA DELLA CLASSIFICA IN PRIMA CATEGORIA. PER CADETTI ED ALLIEVI TURNO "NO"

postato da blog.unionepoliziana.net [04/12/2015 11:44]
foto

Prima Categoria: Scontro diretto ok per la Poliziana che sfrutta nel migliore dei modi la classe superiore di Guerrini nel gestire un reparto offensivo che segna con il contagoccie unito alla grande organizzazione del centrocampo che riesce a contenere le avanzate degli avversari ed ad una difesa non sempre perfetta ma che trova spesso il modo di rimediare alle situazioni complicate. Un campionato in crescendo per la Poliziana con tutta la rosa che vuole dare il proprio supporto alla squadra e quindi grande lavoro per mister Marco Del Balio nel cercare di gestire al meglio le energie e gli umori della squadra.

Juniores Regionali: non bene l'inizio della tre giorni che ha visto e vede la Poliziana sfidare le squadre di alta classifica, ad iniziare dall'Antella 99, squadra che si conferma leader del girone dopo la vittoria con largo margine ottenuta nello scorso campionato. Un impegno che ha visto i padroni di casa iniziare subito concentratissimi per non dare respiro ed idee ad una Poliziana che preferisce concentrarsi sulle sfide più appetibili del girone e cercare in primo luogo di aumentare il gap con le inseguitrici.

Allievi Regionali: Disfatta di dimensioni "bibliche" in quel di Montevarchi, già teatro di altri "scempi" in un passato abbastanza recente, il che dimostra che è molto difficile a questo punto fare previsioni di salvezza. Molto più importante è vivere alla giornata e sfruttare al meglio quanto di meglio la squadra riesce e, speriamo, si voglia spremere per riuscire a dare qualcosa in più per non trasformare l'intero girone di ritorno di un calvario peggiore della stagione precedente con i giovanissimi.

Allievi Provinciali: POLIZIANA - CORTONA CAMUCIA

Giovanissimi B: PIANESE - POLIZIANA

Esordienti Fair Play: N.S. CHIUSI - POLIZIANA

Pulcini a 7 anno 2005: Sei Bravo a ... Quadrangolare

Pulcini a 7 anno 2006: POLIZIANA - AMIATINA (recupero)

Pulcini a 5: POLIZIANA - AMIATINA

 

PROGRAMMA COMPLETO: http://www.unionepoliziana.net/PROGRAMMAZIONE/PROGRAMMAZIONE%20GARE.pdf

Andrea Severini e Jacopo Anselmi, due giovani promesse del vivaio biancorossoazzurro