Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: 2002 - 2016 __________ Scuola Calcio Qualificata
Location:

Poliziana Official Web Site

www.unionepoliziana.net
La Carta Etica dello Sport

Ultimi Commenti

Calendario

Orologio

Archivio

RICERCA

Conta visite

DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. SECONDO SQUILLO PER GLI ALLIEVI.

postato da blog.unionepoliziana.net [22/01/2016 09:26]
foto

Prima Categoria: Impatto devastante allo Stadio di Terranuova Bracciolini contro la locale formazione che ambisce al salto di categoria. Già dopo 35 minuti il risultato era messo in bacheca dalla formazione valdarnese e per la Poliziana non è rimasto altro che ritagliarsi un'ora di allenamento con un occhio ai prossimi impegni, anche se i locali a quel punto smettevano per lunghi tratti di essere una squadra temibile visto il largo vantaggio ottenuto. Del Balio ha messo in campo una formazione con tutti i buoni propositi di far bene ma purtroppo alcuni ingranaggi a volte si inceppano e recuperare contro certe formazioni non è facile.

Juniores Regionali: Come si suol dire in queste circostanze, l'esordio è amaro ed è quello toccato al nuovo Mister Gianpiero Faleri che ha preso il posto di Luca Torzoni da appena una settimana. Anche il nuovo allenatore ha dovuto fare i conti con assenze di varia natura e condizioni precarie dei propri effettivi e, nell'occasione, anche della verve dell'avversario che risponde non tanto al nome di Nuova Foiano ma di Gianmarco Settembrini che è progressivamente venuto fuori nel corso dell'incontro ed ha messo con le spalle al muro la malcapitata formazione biancorossa. Il margine sulla zona retrocessione resta ancora accettabile ma un'inversione di tendenza è richiesta a breve per non aumentare il livello di stress.

Allievi Regionali: Non è giusto attribuire all'arrivo di una sola persona il merito di una inversione di tendenza, almeno stando ai numeri in classifica che vedono la panchina di Mister Gabriele Panfi euforica con due vittorie in altrettante gare. La Poliziana ha reagito e dopo la vittoria palpitante contro il Santa Firmina al foto finish, ecco l'exploit alla vigilia inatteso in casa di un Amiata inaspettatamente dimesso il cui tono agonistico è fiaccato dalla posizione tranquilla di classifica. Benanchi questa volta non ha fatto sfraceli come nella gara di andata e così Faedda, Sassetti e bomber Naceur hanno progressivamente sepolto sotto una neve artificiale gli amaranto locali i quali, per'altro, non possono lamentarsi alla loro prima apparizione nei regionali.

Allievi Provinciali: Turno di riposo

Giovanissimi B: POLIZIANA - NUOVA SOC. POL. CHIUSI

Esordienti Fair Play: SAN MINIATO sq. B - POLIZIANA

Pulcini a 7 anno 2005: riposo invernale

Pulcini a 7 anno 2006: prima fase terminata

Pulcini a 5: riposo invernale

PROGRAMMA COMPLETO:

http://www.unionepoliziana.net/PROGRAMMAZIONE/PROGRAMMAZIONE%20GARE.pdf

Leonardo Contemori sul manto scolorito del Terranuova Traiana