Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: 2002 - 2016 __________ Scuola Calcio Qualificata
Location:

Poliziana Official Web Site

www.unionepoliziana.net
La Carta Etica dello Sport

Ultimi Commenti

Calendario

Orologio

Archivio

RICERCA

Conta visite

DOPO IL SABATO E' BUIO PESTO.

postato da blog.unionepoliziana.net [01/04/2016 07:51]
foto

Prima Categoria: si avvicina senza soluzione il termine del campionato per la Poliziana che proprio non riesce a ritrovare la verve dei giorni migliori. A questo punto tutto è riposto nelle due gare casalinghe contro Badia Agnano e quella dell'ultima giornata contro l'Atletico Levane cercando il punteggio pieno. Da quanto visto ieri contro il Talla Bibbienese c'è poco da restare allegri. La squadra ricordava la nefasta prestazione contro il Torrita che costò la panchina a Mister Del Balio. Sperando in un episodio ed alla ricerca di qualcuno che la butti dentro (sono saliti a 365 i minuti di digiuno) non resta che cercare di restare uniti e dare il massimo fino alla fine.    

Juniores Regionali: portiere e pali dicono di no alla capolista Antella e la Poliziana incornicia una settimana d'oro con due vittorie realizzate in cinque giorni. La prima il martedì dopo Pasqua in quel del Cortona Camucia che si traduce in vittoria per la salvezza matematica. La seconda, inaspettata, contro la squadra destinata quasi sicuramente a vincere il campionato, l'Antella 99 che probabilmente non si aspettava un avversario non remissivo che invece ha giocato senza timori reverenziali ed è rimasta unita anche nei momenti della partita con maggiore difficoltà. Complimenti!   

Allievi Regionali:  la Poliziana ci prova ma anche in questa occasione dopo il gol dell'avversario. E contro il Pontassieve, quasi sicuramente ultima chance per restare attaccati al treno della salvezza, il copione si è ripetuto e la rimonta non è arrivata costringendo la squadra di Mister Panfi a recuperi improbabili a partire dal prossimo impegno casalingo contro l'Aquila Montevarchi. Ad ogni modo fino a che la matematica non condanna, provarci resta un obbligo irrifiutabile.

Allievi Provinciali: POLIZIANA - COLLIGIANA    

Giovanissimi B: SANGIMIGNANOSPORT - POLIZIANA   già disputata

Esordienti Fair Play: POLIZIANA - POLICRAS SOVICILLE   

Pulcini a 7 anno 2005: quadrangolare Sei Bravo a ...  

Pulcini a 7 anno 2006: POLIZIANA - AMIATINA  

Pulcini a 5 anno 2007: riposa: POLIZIANA

PROGRAMMA COMPLETO:

http://www.unionepoliziana.net/PROGRAMMAZIONE/PROGRAMMAZIONE%20GARE.pdf

Jacopo Anselmi, detto Popa, grande sacrificio tra Juniores e Prima Squadra