Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: 2002 - 2016 __________ Scuola Calcio Qualificata
Location:

Poliziana Official Web Site

www.unionepoliziana.net
La Carta Etica dello Sport

Ultimi Commenti

Calendario

Orologio

Archivio

RICERCA

Conta visite

IL 16 AGOSTO DILETTANTI IN CAMPO PER LA PREPARAZIONE

postato da blog.unionepoliziana.net [12/08/2016 07:28]
foto
     La Poliziana si accinge ad iniziare la preparazione per i campionati dilettantistici regionali per la stagione sportiva 2016/2017. Il giorno martedì 16 agosto infatti prenderanno il via le operazioni riguardanti la Prima Squadra, con il ritorno in panchina del condottiere in Promozione di alcune stagioni or sono, ovvero Michele Fortini, e della Juniores con il titolo regionale da difendere, affidata al tecnico che ha rilevato ad inizio anno Luca Torzoni, ossia Giampiero Faleri che pertanto è stato riconfermato dalla società. Alcuni volti nuovi e molti riconfermati nella rosa della prima squadra con gli inserimenti voluti dal tecnico dei calciatori la scorsa stagione in forza alla Polisportiva Sarteano da esso allenati, che rispondono ai nomi di Pietro Milanesio, classe 95 difensore centrale con propensione agli inserimenti in attacco, di altri due in quota interessanti come Ludovico Cesarini (96) e Fabio Biagiotti (98) mentre direttamente dai campionati umbri arriva il centrocampista di esperienza, classe 73, che risponde al nome di Andrea Pelliccia, con escursioni in passato nel campionato di serie D. In attacco ci dovrebbe essere un attaccante in passato già nel mirino della squadra biancorossoblu che risponde al nome di Atef El Issaoui, 28 anni, di nazionalità marocchina con passaporto spagnolo che può garantire in attacco quella qualità necessaria per aumentare la propensione al gol. Altre integrazioni vedono il ritorno dopo una parentesi col Radicofani, di Cesare Nasorri, duttile centrocampista classe 95, e dalla juniores sbarcano in pianta stabile il difensore Gioele Benigni ed i centrocampisti Jacopo Anselmi e Giulio Nigi, tutti classe 97. Riconfermati tra i pali Tiziano Pelliccione e Edoardo Casini, in difesa restano Jacopo Grazi, Giacomo Palazzini e Simone Giannelli, a centrocampo ritroviamo Giulio Leonardi, Leonardo Contemori, Alberto Mazzolai e Niccolò Tiberini. Davanti Alessandro Mazzolai che spera di trovare sostegno adeguato dai nuovi arrivi. Inizio preparazione presso lo Stadio di Montepulciano il 16 agosto alle ore 18.

     Le amichevoli previste con dettagli da definire: mercoledì 24 agosto contro il Pienza, sabato 27 agosto a Radicofani, 1° settembre contro il Cortona Camucia.

    Per quanto riguarda la Juniores questo l'elenco dei convocati che si ritroveranno il 16 agosto alle ore 18,30 presso l'impianto di Acquaviva: Matteo Barbi (99), Andrea Briganti (98), Giulio Buracchi (98), Saverio Capitani (99), Vittorio Casucci (2000), Enrico Comitini (99), Guido Domenichelli (98), Federico Doricchi (98), Davide Falciani (98), Alessio Iorizzo (97), Ettore Isidori (97), Fares Naceur (99), Michael Neri (98), Lorenzo Orlandi Berti (97), Filippo Pascucci (99), Andrea Pasquini (97), Costantino Pieramici (98), Alessandro Rosignoli ( 98), Gabriel Silvestri (99), Niccolò Torriti (98).