Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: 2002 - 2016 __________ Scuola Calcio Qualificata
Location:

Poliziana Official Web Site

www.unionepoliziana.net
La Carta Etica dello Sport

Ultimi Commenti

Calendario

Orologio

Archivio

RICERCA

Conta visite

JUNIORES SUGLI SCUDI. PRIMA E ALLIEVI SOTTO ESAME.

postato da blog.unionepoliziana.net [13/11/2015 11:14]
foto

Prima Categoria: ancora una Poliziana bella a metà quella ammirata per almeno la prima mezz'ora del primo tempo sul campo dello Spoiano, squadra che denuncia due squalificati e due infortunati, causa questi ultimi del calo dopo la partenza a razzo delle prime giornate. Anche la Poliziana ha le sue defezioni con lo scalpitante Contemori in panchina per posti liberi a disposizione e con Lorenzo Leonardi in tribuna per i postumi dell'infortunio patito nella partita precedente. In più problemi anche per Tiberini che deve uscire ad inizio ripresa per un problema al ginocchio. Tutto questo per mascherare il problema lampante venuto a galla in queste ultime giornate con la squadra che costruisce e poi rischia di mandare tutto all'aria quando deve riorganizzare le idee.

Juniores Regionali: prestazione a tutto tondo della Poliziana che concede troppo in apertura agli avversari e poi li tramortisce con una quaterna da favola e gli avversari di fronte erano quelli della Rignanese ad un solo punto dalla vetta prima dell'inizio dell'incontro. Per la Poliziana non cambia molto da un mero punto di vista numerico, almeno per quanto concerne le posizioni alte della classifica, con le prime quattro che nella prossima stagione andranno a disputare il Campionato d'Elite, le migliori squadre che la categoria cadetta dilettantistica possa offrire nella regione. Mentre ampia è la distanza che separe la squadra dalle posizionei pericolose della classifica, obiettivo come sempre primario della società. La squadra di Luca Torzoni sembra quindi aver innestato il turbo in attesa del recupero degli infortunati come Costagliola e Pieramici, con la capacità del Mister di saper gestire con grande oculatezza l'assortita rosa a disposizione.

Allievi Regionali: fallisce il tentativo di forza della Poliziana di tenere testa all'attuale seconda forza del campionato. Neanche un tempo e la squadra affidata a Mister Ruggero Nerucci resta in nove e con due gol sul groppone, oltreché il rigore fallito dai bianconeri sull'1-0. Non resta che guardare nuovamente avanti e lavorare sodo per arrivare agli scontri diretti con la giusta mentalità e convinzione.


Allievi Provinciali: GRACCIANO - POLIZIANA


Giovanissimi B: POLIZIANA - LUIGI MERONI


Esordienti Fair Play: ASTA - POLIZIANA


Pulcini a 7 anno 2005: CALCIO COLLI ETRUSCHI - POLIZIANA


Pulcini a 7 anno 2006: POLIZIANA - VALDORCIA


Pulcini a 5: VALDARBIA CALCIO - POLIZIANA

 

Luogo, data ed orario degli incontri

Guido Domenichelli (in primo piano), entra e segna il gol del sorpasso