Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: 2002 - 2016 __________ Scuola Calcio Qualificata
Location:

Poliziana Official Web Site

www.unionepoliziana.net
La Carta Etica dello Sport

Ultimi Commenti

Calendario

Orologio

Archivio

RICERCA

Conta visite

LA JUNIORES RIPRENDE LA MARCIA. ESORDIO TROPPO DURO PER DENIS PECCI.

postato da blog.unionepoliziana.net [15/02/2016 07:02]
foto
Prima Categoria: la Poliziana con i propri mezzi ci crede fino in fondo contro la capolista Ambra, squadra con l'equilibrio di chi sa di essere la più forte e che può risolvere le partite in qualsiasi momento. Se il gol di Alessandro Mazzolai fosse arrivato nel recupero probabilmente il pareggio sarebbe stata cosa fatta ma nove minuti più recupero sono apparsi troppi per una squadra che deve adesso recepire le direttive del nuovo allenatore, Mister Denis Pecci il quale con pazienza e determinazione deve amalgamare una squadra secondo i propri dettami e dare nuovo slancio e vitalità.

Juniores Regionali: la Poliziana in questa stagione fa il pieno contro il Chiusi. Mai la juniores sia provinciale che regionale era riuscita prima a conquistare una vittoria contro i lacustri. Mattatore dell'ultimo incontro è stato Giacomo Severini che ha condotto la squadra al successo con due tiri dal dischetto e riportato la squadra ad un rassicurante +8 proprio sugli avversari che dovranno quindi raddoppiare gli sforzi per tirarsi fuori dalla zona calda nelle restanti gare. Altrettanto impegno è richiesto ai ragazzi di Mister Giampiero Faleri i quali in due gare sono riusciti ad allontanare ansie e paure dovute ad una lunga pausa di risultati.

Allievi Regionali: stop non preventivato contro la Lastrigiana all'indomani degli ottimi risultati ottenuti nell'ultimo scorcio di campionato. Pesanti oltre misura le assenze di giocatori come Barbi e Silvestri, la squadra ne ha risentito per intensità e concentrazione lasciando ai padroni di casa la possibilità di ritrovare tra le mura amiche un risultato pieno che solo una volta era avvenuto in questa stagione. Un vero peccato ma adesso serve rimboccarsi le maniche e riprendere a giocare con vigore ed impegno per non perdere il treno della salvezza sempre a portata di mano.

Allievi Provinciali: POLIZIANA - NUOVA FOIANO

Giovanissimi B: MARCIANO ROBUR - POLIZIANA

Esordienti Fair Play: VALDORCIA - POLIZIANA

Pulcini a 7 anno 2005: PIANESE - POLIZIANA

Pulcini a 7 anno 2006: MONTALCINO - POLIZIANA

Pulcini a 5 anno 2007: N.S. CHIUSI - POLIZIANA

PROGRAMMA COMPLETO:

http://www.unionepoliziana.net/PROGRAMMAZIONE/PROGRAMMAZIONE%20GARE.pdf

Jacopo Grazi imbavaglia bomber Gregucci ma non basta