Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: 2002 - 2016 __________ Scuola Calcio Qualificata
Location:

Poliziana Official Web Site

www.unionepoliziana.net
La Carta Etica dello Sport

Ultimi Commenti

Calendario

Orologio

Archivio

RICERCA

Conta visite

POCHE LUCI E QUALCHE OMBRA PER LA SALVEZZA

postato da blog.unionepoliziana.net [11/03/2016 07:51]
foto

Prima Categoria: ne vinti ne vincitori nella gara a scacchi di Alberoro. La Poliziana ha provato fino all'ultimo a cercare la zampata vincente o l'invenzione per strappare la vittoria sull'ostico campo dell'Alberoro ma in avanti il gol è davvero cosa preziosa e molte volte irraggiungibile. Dalla distanza spesso le conclusioni sono centrali o fuori bersaglio, da posizione ravvicinata manca il tocco da rapace d'aria di rigore, come dire: il mestiere del gol è roba non per tutti, un mix di bravura ma anche di coraggio e sangue freddo. Contando sugli altri presupposti mostrati contro gli aretini, ovvero buona organizzazione di gioco e concentrazione massima per tutti i novanta minuti, le possibilità di salvarsi entro la regular season ci sono tutte.

Juniores Regionali: poteva essere la gara che chiudeva definitivamente i giochi per una salvezza tranquilla ed invece la Poliziana punge poco ed alla fine si autosconfigge nei confronti di un Soci venuto al Ceccuzzi molto probabilmente per un pareggio ed invece la Poliziana denuncia il suo malessere di squadra che oggi c'è, domani forse, una serie di alti e bassi che purtroppo spesso fanno la felicità degli avversari. La mini rinascita fatta di tre vittorie in quattro gare a direzione Faleri potrebbe anche bastare ma qualcosa in più è sempre lecito attendersi.

Allievi Regionali: grande agonismo, meglio sicuramente della gara di andata quando la Poliziana restò anche in quella occasione in nove ed incassò senza colpo ferire una cinquina con poche o nessuna attenuante. Stenta negli avvii la Poliziana, un handicap che consegna nell'occasione la vittoria ai bianconeri. In mezzo la grande reazione con le magie dalla mattonella del bomber biancorosso Naceur che non regge poi all'emozione e si fa espellere. Per la Polizana alla fine solo le briciole contro la seconda della classe in attesa della prima di domenica prossima con mezza squadra assente per squalifiche a vario titolo.

Allievi Provinciali: POLIZIANA - VALDORCIA  

Giovanissimi B: LUIGI MERONI - POLIZIANA  

Esordienti Fair Play: COLLIGIANA - POLIZIANA  

Pulcini a 7 anno 2005: Turno di riposo  

Pulcini a 7 anno 2006: POLIZIANA - N.S. CHIUSI  

Pulcini a 5 anno 2007: POLIZIANA - CALCIO COLLI ETRUSCHI 

PROGRAMMA COMPLETO:

http://www.unionepoliziana.net/PROGRAMMAZIONE/PROGRAMMAZIONE%20GARE.pdf

Alessandro Mazzolai, più suggeritore che punta nella sfida di Alberoro