Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: 2002 - 2016 __________ Scuola Calcio Qualificata
Location:

Poliziana Official Web Site

www.unionepoliziana.net
La Carta Etica dello Sport

Ultimi Commenti

Calendario

Orologio

Archivio

RICERCA

Conta visite

POLIZIANA IN ZONA PLAY-OFF!

postato da blog.unionepoliziana.net [11/12/2015 12:04]
foto

Prima Categoria: primo "ostacolo" pre natalizio superato senza problemi dalla Poliziana con la prima vittoria consegnata agli annali sul campo del Badia Agnano. Una striscia positiva che si allunga con il settimo risultato utile consecutivo conseguito dai ragazzi allenati da Mister Marco Del Balio il cui traguardo storico poliziano raggiunto la scorsa stagione, costituito da ben dodici risultati utili, resta molto lontano ed i futuri avversari, di varia levatura, venderanno cara la pelle pur di interrompere tale performance. Senza dimentire che la zona play-off è ormai una realtà che adesso non resta che cercare di difendere.

Juniores Regionali: non è proprio andata come preventivato sul campo dell'adesso non più fanalino di coda Castiglionese che nel giro di un paio di minuti ribata il risultato di 1-0 conseguito dalla Poliziana a circa un quarto d'ora dal 90°. Poliziana essenzialmente poco prolifica in attacco con appena due reti segnate nel giro di 8 giorni che non fruttano alcun punto per la graduatoria. Al via del girone di ritorno, con una classifica certamente invidiabile dal punto di vista della lotta per la salvezza, serviranno buone motivazioni per riprendere un cammino apprezzabile e non rischiare di essere risucchiati nelle retrovie.

Allievi Regionali: nel contesto di un clima certamente poco edificante per lo sport in generale, in assenza comunque di particolari episodi di nervosismo che abbiano alterato l'andamento del match, la Poliziana scuce un punto alla Tuscar e, visto l'andamento, per poco non sfiora il colpaccio ai danni della squadra aretina che non avrebbe meritato di uscire sconfitta dal "Ceccuzzi". Dal canto suo la Poliziana, evitato di essere raggiunta dal pareggio già nel primo tempo con il calcio di rigore fallito dagli ospiti, poteva davvero fare sua l'intera posta in palio se Naceur e compagni fossero stati più cinici e fortunati in zona gol nelle rare ma pur nitide occasioni avute nel proseguimento della partita. Un pari che non serve molto alla Poliziana alla quale invece servirà maggiore tranquillità e solidità, speciamente nel reparto difensivo, per porter rientrare nel discorso salvezza.

Allievi Provinciali: COLLIGIANA - POLIZIANA 

Giovanissimi B: POLIZIANA - SINALUNGHESE 

Esordienti Fair Play: TORRITA - POLIZIANA 

Pulcini a 7 anno 2005: Sei Bravo a ... Quadrangolare

Pulcini a 7 anno 2006: prima fase terminata

Pulcini a 5: CALCIO COLLI ETRUSCHI - POLIZIANA 

 

PROGRAMMA COMPLETO: http://www.unionepoliziana.net/PROGRAMMAZIONE/PROGRAMMAZIONE%20GARE.pdf

I biancorossi stringono la tenaglia contro il Badia Agnano