Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: 2002 - 2016 __________ Scuola Calcio Qualificata
Location:

Poliziana Official Web Site

www.unionepoliziana.net
La Carta Etica dello Sport

Ultimi Commenti

Calendario

Orologio

Archivio

RICERCA

Conta visite

PRIMA SQUADRA AL BIVIO. JUNIORES RIALZA LA TESTA.

postato da blog.unionepoliziana.net [05/02/2016 07:42]
foto

Prima Categoria: naufragio annunciato quello di Torrita. La squadra da tempo non riesce più ad avere quella parvenza di solidità che le può permettere di restere in partita per tutti i novanta minuti di gioco. In due mesi soltanto una vittoria, quella giunta un po' rocambolescamente sul campo del Viciomaggio. Qualcosa si è rotto e sarà compito della dirigenza cercare di rimettere insieme i pezzi e salvare una stagione a rischio.

Juniores Regionali: è bastato il gol di Lorenzo Leonardi, l'elemento in più che in questa occasione ha rimesso sulle rotaie la locomotiva Poliziana a rischio deragliamento. Una vittoria legittimata da una prestazione finalmente convincente che ha permesso al nuovo mister Faleri di centrare la prima vittoria con la sua nuova squadra. Certamente non era facile prendere in mano una squadra dall'oggi al domani senza praticamente conoscerla affatto. Adesso altre partite importanti attendono i cadetti poliziani che dovranno dare conferma dei progressi mostrati contro il Figline, magari già dal prossimo e delicato confronto, il derby contro il Chiusi.

Allievi Regionali: solo il risultato penalizza la formazione di Panfi che fin dalle prime battute contro la quotata squadra fiorentina, in lotta con il Rinascita per la leadrship del girone, mostra di non voler cedere a buon mercato i tre punti in palio riuscendo a portarsi in vantaggio e sorprendendo così la squadra di casa con una ritrovata ed insospettata vivacità. Le dirette concorrenti per'altro non combinano niente di buono e quindi la Poliziana resta agganciata al treno salvezza con le stesse possibilità, certamente con una giornata in meno da giocare.

Allievi Provinciali: VIRTUS BIANCOAZZURRA - POLIZIANA

Giovanissimi B: POLIZIANA - VALDORCIA

Esordienti Fair Play: VALDARBIA - POLIZIANA

Pulcini a 7 anno 2005: POLIZIANA - TORRITA

Pulcini a 7 anno 2006: MONTALCINO - POLIZIANA

Pulcini a 5 anno 2007: POLIZIANA - AMIATINA

PROGRAMMA COMPLETO:

http://www.unionepoliziana.net/PROGRAMMAZIONE/PROGRAMMAZIONE%20GARE.pdf

Giulio Buracchi svetta più in alto di tutti nel match contro il Figline