Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: 2002 - 2016 __________ Scuola Calcio Qualificata
Location:

Poliziana Official Web Site

www.unionepoliziana.net
La Carta Etica dello Sport

Ultimi Commenti

Calendario

Orologio

Archivio

RICERCA

Conta visite

SCATTO IN PRIMA. JUNIORES TURNO ANONIMO.

postato da blog.unionepoliziana.net [20/11/2015 10:19]
foto

Prima Categoria: basta poco, ma quel poco è fondamentale. Un gol e la Poliziana nel giro di novanta minuti passa dalle ansie della bassaclassifica alla speranza di traguardi più ambiziosi. Quel gol che nel turno casalingo precedente era mancato ai ragazzi di Del Balio al termine di una gara con mille occasioni non sfruttate. Contro l'Alberoro la rete di un Alessandro Mazzolai in lento ma costante recupero danno l'ebrezza che questo campionato si può fare, con un Guerrini suggeritore da ogni parte del campo, con un Giannelli anche lui sulla strada giusta per non dimenticare tutti gli altri.

Juniores Regionali: il campo di Soci si riconferma campo non ideale per la Poliziana che contro l'orgoglio dei locali si smarrisce, così come aveva fatto la Rignanese contro la Poliziana nel turno precedente. Un campionato in cui se ne viene fuori con dei buoni risultati cercando di sbagliare meno partite possibili. Il bilancio dopo un terzo del cammino resta positivo con la squadra di Luca Torzoni che ha le carte in regola per poter dire la sua nelle parti alte della classifica non dimenticando che, come insegna questa partita, mollare può, nel contempo, essere molto pericoloso.

Allievi Regionali: termina, e lo spera tutto il sodalizio biancorossazzurro, il campionato "impossibile" della Poliziana sul campo della capolista Rinascita Doccia, che doma la Poliziana come il gatto fa con il topo, mantenendo le distanze e colpendo quando l'avversario cerca di rialzare la testa. Da qui al termine del girone di andata e l'inizio del ritorno, senza andare tanto oltre, la squadra affidata alle cure di Mister Ruggero Nerucci, avrà sulla sua strada squadre della parte bassa della classifica che non vuol certo dire che contro la Poliziana rinunceranno a cercare la vittoria. Saranno incontri in cui avrà la meglio chi per primo non perde la calma e la concentrazione, fondamentali per la Poliziana per riuscire a riportarsi in competizione per la salvezza.


Allievi Provinciali: POLIZIANA - N.S. CHIUSI (martedì 24 novembre)


Giovanissimi B: SAN MINIATO - POLIZIANA


Esordienti Fair Play: POLIZIANA - VALDARBIA


Pulcini a 7 anno 2005: POLIZIANA - FONTE BEL VERDE


Pulcini a 7 anno 2006: TORRITA - POLIZIANA


Pulcini a 5: POLIZIANA - NUOVA SOC. POL. CHIUSI

Luogo, data ed orario degli incontri

Tiziano Pelliccione, 19 anni, chiude la saracinesca contro l'Alberoro