Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: 2002 - 2016 __________ Scuola Calcio Qualificata
Location:

Poliziana Official Web Site

www.unionepoliziana.net
La Carta Etica dello Sport

Ultimi Commenti

Calendario

Orologio

Archivio

RICERCA

Conta visite

TUTTI RIMANDATI A DOPO PASQUA

postato da blog.unionepoliziana.net [18/03/2016 08:00]
foto

Prima Categoria: sarà una Pasqua di passione quella che la Poliziana trascorrerà dopo la sconfitta per certi versi cocente contro il Sulpizia, per'altro squadra formata da calciatori provenienti anche da categorie superiori e con una classifica senz'altro migliore rispetto a quella della squadra di Mister Denis Pecci che, al di là dell'exploit sul campo del Marciano, unica vittoria ottenuta dal tecnico valdorciano, ha dovuto fare i conti con un attacco asfittico che non gli ha permesso di raggiungere posizioni di classifica senz'altro migliori. Pochi, pochissimi gol subiti ma anche tanta difficoltà nel centrare il bersaglio e quindi per la Poliziana non resta che stringere i denti e concentrarsi sulle restanti quattro gare del torneo con gli occhi già puntati sulla trasferta a lungo raggio contro il Talla Bibbienese, altra squdra in lotta per evitare i play-out.       

Juniores Regionali: non ancora decisa la data di recupero del derby contro il Cortona Camucia dopo il rinvio in  extremis per un problema non specificato occorso all'impianto sportivo di Camucia. Voci più o meno incontrollate parlavano di giocare già mercoledì prossimo ma l'iter seguito usualmente dalla Federazione non prevede recuperi lampo e pertanto probabilmente si opterà per il mercoledì dopo Pasqua. Una situazione malvolentieri accettata dalle concorrenti per la zona salvezza che ipotizzano un finale di campionato non in regola con le aspettative.  

Allievi Regionali: terminata la serie impossibile delle gare contro squadre di medio alta classifica, la Poliziana tira le somme per la volata finale di campionato che si terrà dopo la sosta pasquale e lo scenario non è dei migliori. Non solo. Alla ripresa ci sarà il Pontassieve che precede i biancorossi di due punti ed in caso di sconfitta anche la salvezza appesa al ripescaggio per il quart'ultimo posto sarebbe pressoché compromessa. Unico obiettivo rimasto è quindi la conquista della quart'ultima piazza e qui più che mai è richiesto un grande senso di responsabilità unitamente a sangue freddo e spirito di sacrificio. Auguri.

Allievi Provinciali: CORTONA CAMUCIA - POLIZIANA (già disputata)     

Giovanissimi B: POLIZIANA - SAN MINIATO 

Esordienti Fair Play: LUIGI MERONI - POLIZIANA

Pulcini a 7 anno 2005: N.S. CHIUSI - POLIZIANA  

Pulcini a 7 anno 2006: COLLI ETRUSCHI - POLIZIANA

Pulcini a 5 anno 2007: VALDORCIA - POLIZIANA

PROGRAMMA COMPLETO:

http://www.unionepoliziana.net/PROGRAMMAZIONE/PROGRAMMAZIONE%20GARE.pdf

Saverio Capitani tenta un affondo contro il Rinascita Doccia