Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: 2002 - 2016 __________ Scuola Calcio Qualificata
Location:

Poliziana Official Web Site

www.unionepoliziana.net
La Carta Etica dello Sport

Ultimi Commenti

Calendario

Orologio

Archivio

RICERCA

Conta visite

VICIOMAGGIO PORTA BENE ALLA POLIZIANA. JUNIORES AL TAPPETO SENZA ATTENUANTI.

postato da blog.unionepoliziana.net [04/01/2016 08:52]
foto

Prima Categoria: Si è conclusa la maratona post-natalizia con un bilancio in chiaro-scuro per una Poliziana che perde con poche attenuanti sul loto di Levane e poi capitalizza al massimo l'avvio travolgente sul campo del Viciomaggio conquistando una vittoria apparsa nella ripresa in bilico stante l'inferiorità numerica e la grande pressione esercitata dai padroni di casa. Si conclude quindi la doppia trasferta in terra aretina a cavallo dei gironi di andata e di ritorno con tre punti che lasciano la Poliziana in uno stato di incertezza. Da una parte il buon margine di vantaggio sulla zona play-out, dall'altra la possibilità di accedere a quella play-off ma con qualche limite tecnico e di mentalità che ne impedisce una sicura permanenza.

Juniores Regionali: è una Poliziana così, dagli alti e bassi più o meno prevedibili, che in certi periodi non riesce proprio a trovare il bandolo della matassa ed in altri è capace di imprese anche contro squadre di miglior levatura. In attesa di tempi migliori la Poliziana contro la Sinalunghese trova l'accelerazione nei quattro minuti di recupero mentre durante l'arco regolare dell'incontro mai riesce a creare seri pericoli alla retroguardia rossoblu. E' passata molta acqua sotto i ponti dalla gara di andata e la Poliziana è rimasta sempre la stessa, o quasi, con alcuni elementi che mister Torzoni fatica a far rientrare per problemi fisici ma non di condizione. Corre la Poliziana ma solo nel finale riesce a trovare quegli automatismi necessari che l'hanno portata in posizioni importanti di classifica.

Allievi Regionali: un punto è meglio di niente anche se contro un'avversaria invischiata nella lotta per non retrocedere la vittoria avrebbe avuto valore doppio, ma anche una sconfitta avrebbe regalato agli avversari ampi margini di vantaggio. Si chiude il girone di andata e la Poliziana con tutte le proprie forze si arrampica o quanto meno tiene ad una certa distanza la zona salvezza conquistando un altro punto al termine di una gara che non ha certo impressionato per il gioco e le occasioni. Bastava un qualcosa in più per riuscire a sfatare il tabù del "Ceccuzzi" ma al termine dell'incontro nessuno ha potuto reclamare sullo 0-0 finale.

Allievi Provinciali: POLIZIANA - CALCIO COLLI ETRUSCHI

Allievi Provinciali: POLIZIANA - AMIATA

Giovanissimi B: POGGIBONSESE CALCIO - POLIZIANA

Esordienti Fair Play: SINALUNGHESE - POLIZIANA

Pulcini a 7 anno 2005: riposo invernale

Pulcini a 7 anno 2006: prima fase terminata

Pulcini a 5: riposo invernale

PROGRAMMA COMPLETO:

http://www.unionepoliziana.net/PROGRAMMAZIONE/PROGRAMMAZIONE%20GARE.pdf

Filippo Del Toro, punto di riferimento del centrocampo poliziano