Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: Redazione
Location:

Orologio

Archivio

Conta visite

Ultimi Commenti

RICERCA

IL CENTRO

HOME PAGE
ANTONIO MASTINU

Calendario

Eletti i rappresentanti RSU del Comune di Quartu Sant'Elena.

postato da La Redazione [06/03/2015 20:45]
foto
La CGIL stravince alle elezioni della RSU del Comune di Quartu Sant'Elena. Le operazioni di voto si sono svolte nell'aula consiliare il 4 e 5 marzo e in data odierna è avvenuto il relativo spoglio. I risultati hanno sancito il successo del sindacato della CGIL che ha ottenuto 176 voti su 296 dei votanti , collocando 7 rappresentanti su 12. I rimanenti rappresentati sono stati attribuiti 2 alla UIL, mentre gli altri 3 sono stati assegnati rispettivamente alla CISL, alla USB e al DICCAP.
Il risultato della terza città della Sardegna costituisce un test importante per capire bene la tendenza e il gradimento dei dipendenti pubblici nei confronti delle varie sigle sindacali. Nel caso in questione i numeri danno vincente con ampio margine la CGIL.
Gli eletti, in attesa della relativa convalida da parte della Commissione Elettorale, sono per la CGIL Raffaele Corda, Susanna Curreli, Alberto Orrù, Amedeo Cadelano, Annalisa Marras, Franco Pusceddu, Elisabetta Mastinu, Manuele Ledda e Enrico Gherrazzu per la UIL, Alessandro Capulli (DICCAP), Mariangela Ibba (CISL), Giorgio Matta (USB).