Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: Redazione
Location:

Orologio

Archivio

Conta visite

Ultimi Commenti

RICERCA

IL CENTRO

HOME PAGE
ANTONIO MASTINU

Calendario

Prosegue in Sardegna la campagna nazionale Una sola famiglia umana, cibo per tutti: è compito nostro

postato da La Redazione [26/11/2014 13:51]
Prosegue la sensibilizzazione della comunità civile ed ecclesiale sarda per la Campagna nazionale, che risponde all'appello di Papa Francesco: Una sola famiglia umana, cibo per tutti: è compito nostro.
Sabato 29 novembre 2014 in tutte le scuole superiori della Regione Sardegna gli studenti verranno coinvolti per la firma di un Appello che verrà mandato dalla Caritas Nazionale e Internazionale, dalla FOCSIV e dalle decine e decine di organismi aderenti alla campagna all'ONU perché si faccia promotore perché il diritto al cibo insito nella natura dell'uomo e nella dignità della persona venga riconosciuto e realizzato da tutte le nazioni.
Domenica 30 novembre 2014 sarà la volta della sensibilizzazione e coinvolgimento di tutte le parrocchie della Sardegna e della società civile: anche domenica nelle Chiese parrocchiali e nelle piazze si raccoglieranno le firme per l'adesione all'appello.
La giornata è anche apertura della sensibilizzazione per la XXVIII Marcia della Pace che quest'anno si terrà ad Oristano il 20 dicembre alle ore 15,00.